Guerra Ucraina: accordo con Italia per fornitura difesa e via SWIFT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,877
Reaction score
38,459
Ha twitter attivissimo e lo fa quasi ogni minuto a parlare di "Ucraina in UE" e cose varie. O ha un social media manager bravo, oppure non è in pericolo di vita come vuole far credere nel senso che è al sicuro. Addirittura fa le battute "voglio più munizioni". Vabbè, è un comico, però boh...

Dai sono in fuga, rischio di morire e penso a fare post su twitter con tanto di emoticon? Un po' di domande io me le faccio.
Tu prega che continui a scrivere che' quando il diario di Anna si interrompe ...
Piovono le lacrime.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,463
Reaction score
4,516
Anche il Belgio ha deciso di spedirli oltre a noi che storicamente non abbiamo mai usato la linea dura in alcuna crisi. E' un segnale evidente che la NATO ha raggiunto il massimo delle sanzioni, il messaggio di Biden è chiaro "Se Putin non si ferma siamo costretti ad intervenire militarmente". Il Belgio... eh... che non ha mai inviato nulla in 70 anni di NATO.
Curioso di vedere quando accopperanno i primi civili e quando si quantificheranno le risorse che si dovranno mettere per dare supporto se i buoni saranno ancora i buoni e non altri cattivoni che creano morte.
L'Italia si tenga fuori, lasciate andare gli altri, poi sarà interessante capire dove attaccheranno, se in Ucraina oppure in Russia (e quindi sarebbe un'invasione tentata e la guerra finirebbe solamente una volta che il conflitto sarà finito là da loro e mica in Ucraina, cioè MAI).
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,031
Reaction score
12,222
Leggo sempre più fonti che parlano di Gerasimov (capo di stato maggiore russo) "pensionato"
Se confermato, sarebbe un segnale importantissimo: l'esercito non è con Putin.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
862
Reaction score
664
Eh si, perchè gli americani non hanno mai iniziato guerre e tutte le uccisioni, a partire dai pellerossa, sono state per scopo umanitario.
Tu semplicemente non hai idea di:
- Cosa sarebbe la terza guerra mondiale dal punto di vista bellico ed economico (e i paragoni che hai fatto lo dimostrano)
- Del fatto che che a qualsiasi intervento di un paese NATO sarà automaticamente Terza guerra mondiale, e solo un folle può pensare che la responsabilità, data la situazione (sai… è appena stato invaso uno stato civile, democratico e con il governo appoggiato dal popolo, che non ha fatto assolutamente nulla e la gente sta mordendo) possa essere di Biden.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,250
Reaction score
12,745
Fantastiche le notizie degli Ucraini che resistono! Felicissimo.

Ma non vinceranno, piuttosto Putin rade al suolo la città, civili inclusi, i mezzi li hanno per farlo

Vedremo, non ce lo vedo a ritirarsi.

Magari!
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,529
Reaction score
21,540
Leggo sempre più fonti che parlano di Gerasimov (capo di stato maggiore russo) "pensionato"
Se confermato, sarebbe un segnale importantissimo: l'esercito non è con Putin.

Non potrebbe essere che la guerra lampo non sia poi così tanto lampo,come invece pensavano questi generaloni medagliati russi ?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,173
Reaction score
6,147
Il Presidente USA ha il potere esecutivo da quando esistono gli Stati Uniti d'America. Ringraziamo il cielo che nel 1963 il potere esecutivo lo aveva Kennedy e non i Generali + CIA che non vedevano l'ora di invadere Cuba. Ricordati sempre che un Presidente USA può essere destituito, con uno scandalo con qualsiasi cosa, è già accaduto (Nixon, il tentativo su Clinton), non ci sono problemi a destituire Biden, il problema che Biden è stato messo la. Non ritengo che Biden sia adatto a fare il Presidente USA, ma è palese che lo hanno voluto altri la, (intendo in USA). Di conto il Presidente Russo non lo destituisci se non facendolo fuori fisicamente o facendo una rivoluzione.
Gli usa ormai sono dominati da idee woke e babbiate politically correct. Sono al degrado più assoluto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto