Governo nel caos: resa dei conti Lega-5 Stelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,020
Questo è vero. Qualche mese fa non la pensavo cosi ma ora sono d'accordo con chi la pensa come te. Renzi è un troppo auto-celebrativo.

Ti ricordi il concetto della ὕβϱις greca (hybris)? Ecco lui ne è chiaro esempio.
Un folle che ha fatto terra bruciata e ci ha buttato il sale sopra

S

Sotiris

Guest
Ma la denuncia che Di Maio ha presentato oggi? Dov'è la foto sul blogghettino dell'ex comico?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mai visto un governo più incompetente ed indecente di questo. Questi sono i Fassone e Mirabelli della politica italiana.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,392
Beh aspetta. Se ci ritroviamo con questi pagliacci lo dobbiamo al delirio di renzi, che ha distrutto la sx totalmente (cosa che mi fa godere perché io non sopporto la sx o quantomeno la sx di quesri tempi) consegnando il paese a questi dementi e facendo la gente che per ripicca vota 5 stelle (cosa che non farei mai ma capisco il perché). Non ha proprio fatto nulla renzi, che figure doveva fare? Schiavo totale dell’ue, perso completamente nei suoi deliri e nella sua auto divinizzazione. Qualsiasi governo più o meno fa qualche atto buono ma ciò non salva renzi che non si fa ancora da parte

Perfetto.

Sull'attualità credo proprio che Salvini abbia preparato la spallata finale per andare al governo da solo o con l'appoggio di FI. Sta portando a scuola Di Maio e i 5 stelle che stanno facendo la figura dei dilettanti.

Reaction score
6,020
Perfetto.

Sull'attualità credo proprio che Salvini abbia preparato la spallata finale per andare al governo da solo o con l'appoggio di FI. Sta portando a scuola Di Maio e i 5 stelle che stanno facendo la figura dei dilettanti.

Speriamo sia cosi come dici. I 5 stelle non devono mai più avere potere

leviatano

New member
Reaction score
28
fanno finta di litigare per arrivare alle europee a fare incetta di voti per poi ritornare nei ranghi.
che vi piaccia o meno questo governo ha una maggioranza solida.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto