Governo nel caos: resa dei conti Lega-5 Stelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,875
Salvini: "Non c'è nessuna crisi. Voglio che questo governo duri cinque anni. Se firmo un accordo, lo mantengo fino in fondo".

leviatano

New member
Reaction score
28
Salvini: "Non c'è nessuna crisi. Voglio che questo governo duri cinque anni. Se firmo un accordo, lo mantengo fino in fondo"..

Quindi tutto finto.
tattica di manovra elettorale da parte del m5s per recuperare dei voti, tutto qui.

leviatano

New member
Reaction score
28
Cioè pensate a una ipotetica crisi di governo, quando un programma ospita sia Salvini che Di Maio?.
interessante teoria.

Reaction score
6,020
La cosa delirante è che ora le frange più esaltate 5s (non tutti eh, mi riferisco a quello che leggono travaglio come la bibbia e pendono dalle labbra del sacro blog) attribuiscono la colpa a salvini :ghign:
In pratica:
-testo di un decreto approvato in cdm con la firma di tutti
-testo ancora non inviato al quirinale, quindi non c'è stata nessuna macchinazione dopo la firma
-Di maio va da vespa a parlare di manine, poi smentito dai fatti (il testo di cui si lamenta è stato firmato anche da lui)
-E ora hanno il coraggio di dire che la colpa è di salvini e della lega :ghign:

Se cade il governo tanto meglio, non vedo l'ora di vedere fico con l'incarico esplorativo e fare il governo col pd, travaglio sta già sbavando
Così si evita quella misura demenziale del reddito di cittadinanza, fare deficit e non usarlo per tagliare le tasse è una cosa che grida vendetta, su questo la meloni ha stra-ragione
Quoto
Giggino va fermato il prima possibile con il suo moto sovietico anacronistico

Reaction score
6,020
Autodistruggeranno?
con l'opposizione di cadaveri che c'è in parlamento da una parte dall'altra avranno vita facile per i prossimi 20 anni come minimo, concludendo che in tutta europa stanno nascendo pure movimenti populisti di sinistra.
te la dico anche come andrà, che poi posso pure sbagliare, mica sono Sibilla.
Questo governo dura fino a quando si ritornerà alla sovranità nazionale, poi da una parte e dall'altra incominceranno a prendere i posti da una parte a sinistra e da una parte a destra.
Non succederà mai :asd:
Non usciremo mai dall’ue e dall’euro...io non sono europeista ma sono realista, è meglio che vi rassegnate. È vero non c’è opposizione e riusciranno a cadere lo stesso quando il vostro giggino ci farà andare in default. Una cosa oscena, sono peggio di quello che c’era prima. Io mi voglio togliere lo sfizio di salvini senza quella parte schifosa di penta stellati al governo

Reaction score
6,020
Il m5s pensa di poter governare da solo per via dei numeri parlamentari di questa "alleanza", senza la lega non vanno da nessuna parte ed è ora che lo capiscano. E fare una colossale presa in giro come questo sussulto complottista sul decreto è quanto di più scorretto si potesse fare

Giggino campa solo di questo. Ma che contenuti ha?

leviatano

New member
Reaction score
28
Non succederà mai :asd:
Non usciremo mai dall’ue e dall’euro...io non sono europeista ma sono realista, è meglio che vi rassegnate. È vero non c’è opposizione e riusciranno a cadere lo stesso quando il vostro giggino ci farà andare in default. Una cosa oscena, sono peggio di quello che c’era prima. Io mi voglio togliere lo sfizio di salvini senza quella parte schifosa di penta stellati al governo

guarda, io sono pure stanco di ripetere le stesse cose agli stessi argomenti.
Già sei juventino e non è un punto a tuo favore, se poi tifi per il default, ti meriti il pesos argentino e la fila alla caritas con la minestra fumante della knorr.

Reaction score
6,020
guarda, io sono pure stanco di ripetere le stesse cose agli stessi argomenti.
Già sei juventino e non è un punto a tuo favore, se poi tifi per il default, ti meriti il pesos argentino e la fila alla caritas con la minestra fumante della knorr.

Come al solito non hai capito nulla. Io per scongiurare il default vorrei che sti pagliacci cadessero
Il mio essere juventino compensa il tuo essere grillino e credo sia pure peggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto