Governo nel caos: resa dei conti Lega-5 Stelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Di maio è il peggio che questo paese abbia mai espresso. È una vergogna per il paese.
Questo è il governo più scrauso di sempre, ne combinano sempre una peggio dell’altra

Anche fosse il primo degli incapaci, non può essere peggio dei LADRI che ci sono stati prima. Il fatto che tu reputi il governo Berlusconi, colluso con la mafia fino al midollo, migliore di uno semplicemente gestito da un incapace già ti cataloga. Capisco che voi gobbi abbiate tutto fuorchè indegnazione per i ladri, visto che ne siete i primi rappresentanti nel calcio, ma te lo ripeto, io preferisco l'incapacità alla disonestà, purtroppo con gente come te noi italiani resteremo sempre un paese incivile e destinato al peggio, un paese dove la disonestà non viene rigettata ma tifata è un paese che può solo morire.
Poi se devo essere sincero scrivi un pò troppo quì dentro, non c'è un forum gobbo o una di mafia in cui andare a passare il tuo tempo? Non perchè scrivi solo troppo, ma hai proprio un modo di porti che non mi piace per nulla, anche fossi milanista. Siccome sei simpatico solo a te stesso se vai sul forum di tuoi simili non mi dispiacerebbe. Magari ce n'è uno anche di berlusconi, cercalo.

Reaction score
6,022
Anche fosse il primo degli incapaci, non può essere peggio dei LADRI che ci sono stati prima. Il fatto che tu reputi il governo Berlusconi, colluso con la mafia fino al midollo, migliore di uno semplicemente gestito da un incapace già ti cataloga. Capisco che voi gobbi abbiate tutto fuorchè indegnazione per i ladri, visto che ne siete i primi rappresentanti nel calcio, ma te lo ripeto, io preferisco l'incapacità alla disonestà, purtroppo con gente come te noi italiani resteremo sempre un paese incivile e destinato al peggio, un paese dove la disonestà non viene rigettata ma tifata è un paese che può solo morire.
Poi se devo essere sincero scrivi un pò troppo quì dentro, non c'è un forum gobbo o una di mafia in cui andare a passare il tuo tempo? Non perchè scrivi solo troppo, ma hai proprio un modo di porti che non mi piace per nulla, anche fossi milanista. Siccome sei simpatico solo a te stesso se vai sul forum di tuoi simili non mi dispiacerebbe. Magari ce n'è uno anche di berlusconi, cercalo.

A gente come te non rispondo nemmeno.
Voi grillini siete tutti uguali, fatti con lo stampino, se no non si spiegherebbero troppe cose.
Chiedi ad un moderatore di allontanarmi se credi che io lo meriti

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,394
fanno finta di litigare per arrivare alle europee a fare incetta di voti per poi ritornare nei ranghi.
che vi piaccia o meno questo governo ha una maggioranza solida.

Non so se facciano finta, io non credo ma probabilmente non sarà adesso che cadranno, almeno la finanziaria proveranno a farla. Quello che mi piace non lo so nemmeno io, perché questi non mi ispirano per niente fiducia ma se penso alle altre due alternative che ora sono fuori o a un altro governo tecnico mi fanno ancora più paura.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
A gente come te non rispondo nemmeno.
Voi grillini siete tutti uguali, fatti con lo stampino, se no non si spiegherebbero troppe cose.
Chiedi ad un moderatore di allontanarmi se credi che io lo meriti

Anche voi ladri siete tutti uguali: lo siete fino al midollo, ne siete coscienti e la cosa vi crea un senso di superiorità credendovi più furbi degli altri, ma pur di ammetterlo uccidereste vostra madre. Silvio sei tu?

Reaction score
6,022
Anche voi ladri siete tutti uguali: lo siete fino al midollo, ne siete coscienti e la cosa vi crea un senso di superiorità credendovi più furbi degli altri, ma pur di ammetterlo uccidereste vostra madre. Silvio sei tu?

Ma come ti permetti? Chi ti conosce? Ladro dillo a tuo fratello o al tuo amico di maio..siete fuori, datevi una calmata invasati.

Reaction score
97
Fatemi capire, la grande polemica si basa sulla versione dei fatti per cui il ministro del lavoro si è accorto solo dopo che una parte del decreto favorisce l'illecito e lo renderebbe di fatto un condono, quindi si è attivato per bloccare tutto.
Davvero un mascalzone questo Di Maio.
Se avesse avuto un pò di dignità e rispetto per gli italiani sarebbe rimasto ZITTO e avrebbe approvato il decreto così com'è, a favorire le porcate, come si fa in Itaglia. Invece no, si permette di fare il precisino.

Domenica c'è il derby e nessuno mi deve rompere i ..."
...

Dico solo: 30% di voti secondo i sondaggi.
Probabilmente avesse detto che non poteva neanche sabato...35%!

Fa benissimo Salvini a tenere ben fermo il punto, avanti così
Fa benissimo? Avanti così?
Ehm...quella parte del decreto favorisce i reati di riciclaggio e autoriciclaggio che sono in genere legati alla criminalità organizzata e alla corruzione. Sei sicuro di quello che dici?

Per il bene dell'Italia
Il grande assente. Il concetto madre. Qualcuno, incredibilmente, se lo ricorda. Tutti gli altri..nella malattia politica e nelle logiche folli da stadio

Reaction score
97
Di maio è il peggio che questo paese abbia mai espresso. È una vergogna per il paese.
Questo è il governo più scrauso di sempre, ne combinano sempre una peggio dell’altra
Da questo primo messaggio ero rimasto scioccato. Pensavo "qui non si può parlare neanche di poca memoria storica, è semplicemente (e senza offesa) incoscienza. Incoscienza".
Poi ho visto gli altri messaggi, insulti a caso sulla persona come se ne vedono ovunque. Allora ho capito, semplice malafede. Tanto per cambiare

La spiegazione non fa una grinza. Ma è come una malattia divenuta cronica: c'è, davvero, ancora bisogno di dire queste cose?
Gli oppositori sembrano dei pazzi che si sono cavati gli occhi, così che non possano più vedere del nuovo, un alternativa. Sono a una condizione permanente. Raggiunta questa, non resta che sbraitare e urlare impazziti per ogni cosa storta o apparente tale che fanno questi mostri immondi del 5 Stelle: i nemici dell'Italia.
Non noto in realtà neanche una grande tempistica da parte loro: stanno gridando allo SCANDALO perchè Di Maio, anzichè farsi i fatti suoi o andarsi a guardare la partita di pallone come fa il buon :)D) Salvini, decide di mettersi volontariamente nei guai sottolineando che una parte del decreto favorisce l'illecito

Reaction score
97
Io credo che l'italiano sia ancora piuttosto debole. Debole psicologicamente. In questo stesso post infatti si legge della stima e della gasatura che Salvini provoca nella gente: "politicamente è un drago" "se li mangia tutti" "è tosto".
L'italiano ha bisogno della figura forte, perchè secondo la concezione comune di politica conta fare i duri davanti ai microfoni, come i film d'azione americani.

"Lo giuro sul vangelo"
"Per i migranti...la pacchia è finita"

Sono certamente frasi ad effetto. La seconda sarebbe degna perfino di schwarzenegger in terminator. Non scherzo PURTROPPO.

I fatti invece sono incredibilmente secondari.
E lo stiamo vedendo anche con le ultime dichiarazioni di Salvini: "non possiamo rifare il decreto daccapo, avanti tutta" o "domenica c'è il derby, nessuno mi deve rompere i c...".

Il fatto è che Salvini dice che se fosse per lui il decreto ormai resterebbe così com'è, con la sezione utile al crimine, perchè non c'è tempo, perchè ci sarebbe troppo lavoro e perchè c'è la partita.
Ma ciò che rimane più impresso, ad alcuni, è la linea TOSTA e DECISA con cui dice quello che pensa, quale che sia il contenuto. Che incredibilmente viene ignorato.

La visione di quella frangia di italiani su Di Maio:
Ovviamente i fatti sono del tutto ignorati a priori e posteriori. TRANNE che non tornino utili ad attaccarlo o più frequentemente ad insultarlo.
La base è che si tratta "di un ragazzetto, troppo giovane e troppo sbarbato per essere colui che ci "comanda". Gli altri hanno Putin. Gente tosta. Di Maio è quello della laurea mancata e delle bibite. Non ci sa fare proprio. Berlusconi con tutti i difetti che aveva, era una figura di spessore. DI MAIO NON MI INCUTE RIVERENZA, COSA CHE A ME INCONSCIO TREMANTE SERVE, QUINDI NON LO VOTO E NON GLI PORTO NEANCHE RISPETTO. Di Maio è e resterà sempre il bibbitaro".

Reaction score
6,022
Da questo primo messaggio ero rimasto scioccato. Pensavo "qui non si può parlare neanche di poca memoria storica, è semplicemente (e senza offesa) incoscienza. Incoscienza".
Poi ho visto gli altri messaggi, insulti a caso sulla persona come se ne vedono ovunque. Allora ho capito, semplice malafede. Tanto per cambiare

La spiegazione non fa una grinza. Ma è come una malattia divenuta cronica: c'è, davvero, ancora bisogno di dire queste cose?
Gli oppositori sembrano dei pazzi che si sono cavati gli occhi, così che non possano più vedere del nuovo, un alternativa. Sono a una condizione permanente. Raggiunta questa, non resta che sbraitare e urlare impazziti per ogni cosa storta o apparente tale che fanno questi mostri immondi del 5 Stelle: i nemici dell'Italia.
Non noto in realtà neanche una grande tempistica da parte loro: stanno gridando allo SCANDALO perchè Di Maio, anzichè farsi i fatti suoi o andarsi a guardare la partita di pallone come fa il buon :)D) Salvini, decide di mettersi volontariamente nei guai sottolineando che una parte del decreto favorisce l'illecito

Ahahahahahahha malafede ahahahahahah
Mi fate morire :asd: Perzone falze! Malafedeh! Kastaaaa1!1! siete uno spasso :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto