Governo nel caos: resa dei conti Lega-5 Stelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Meno male che c'è qualcuno che se ne accorge. E poi parlano di Renzi che ha fatto cose negative, mah... Per quanto mi riguarda, Renzi avrò fatto si dei macelli anche lui, ma non ricordo mai figure di ***** a questo livello. Ha fatto anche cose interessanti: tipo il bonus cultura di 500 euro ai maggiorenni, e io con quei soldi ho pagato tutti i libri di un intero semestre per l'università. Ha dato 80 euro ai dipendenti, dunque a gente che lavora, e non come vuole fare Di Maio che vuole dare 780 euro a gente che sta sul divano o comunque che deve fare 8 ore di lavoro SETTIMANALI. Cioè basta lavorare un giorno dalle 8 fino alle 16 e hai fatto il tuo compito, ma scherziamo?

Beh aspetta. Se ci ritroviamo con questi pagliacci lo dobbiamo al delirio di renzi, che ha distrutto la sx totalmente (cosa che mi fa godere perché io non sopporto la sx o quantomeno la sx di quesri tempi) consegnando il paese a questi dementi e facendo la gente che per ripicca vota 5 stelle (cosa che non farei mai ma capisco il perché). Non ha proprio fatto nulla renzi, che figure doveva fare? Schiavo totale dell’ue, perso completamente nei suoi deliri e nella sua auto divinizzazione. Qualsiasi governo più o meno fa qualche atto buono ma ciò non salva renzi che non si fa ancora da parte
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Si ma mettiamo che al cdm non abbiano veramente modificato nulla, Di Maio sta protestando per fare di nuovo la figura del pirla? Io non ce la vedo giusta da una parte e dall'altra e queste cose non devono accadere per il bene del paese.

Oh lui è quello dell’ IMPICCEMENT(lui lo scrive sicuramente cosi)
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Governo sempre più nel caos, dopo la vicenda del condono nel DL Fiscale. Di Maio, ieri sera, aveva attaccato accusando una manina di aver manomesso il DL fiscale arrivato al Colle (questo pensava Di Maio, ma il DL non era mai arrivaro al Colle) sul condono. La mano si cercava tra politici (leghisti) e tecnici. Dura la risposta della Lega:"Lo sapevano tutti (che il DL fosse così, ndr), noi siamo gente seria". Laura Castelli (5 stelle) a mezzogiorno aveva replicato:"se la Lega vuole andare avanti con il testo manomesso per noi si apre un problema politico ". Ad accendere la tensione tra Lega e 5 stelle ci ha poi pensato Salvini:"il testo non cambia". Scontro anche su RC Auto. Intanto la borsa crolla (-1,90) e lo spread sale a 325.

Ecco cosa succede quando ci si affida a dei Dilettanti.
Di Maio, studente fuori corso di Giurisprudenza, farebbe fatica a farsi assumere da qualsiasi azienda, e gli italiani hanno pensato bene di farsi rappresentare da lui.
Come abbiamo fatto a cadere così in basso?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Ecco cosa succede quando ci si affida a dei Dilettanti.
Di Maio, studente fuori corso di Giurisprudenza, farebbe fatica a farsi assumere da qualsiasi azienda, e gli italiani hanno pensato bene di farsi rappresentare da lui.
Come abbiamo fatto a cadere così in basso?

C’è gente non laureata che vale 10 volte gentaglia con un titolo, non è questo il punto.
Il problema è che non ha un briciolo di cultura, non ha capacità, non ha esperienza, non è intelligente, pensa di essere furbo ma vale meno di zero
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Beh aspetta. Se ci ritroviamo con questi pagliacci lo dobbiamo al delirio di renzi, che ha distrutto la sx totalmente (cosa che mi fa godere perché io non sopporto la sx o quantomeno la sx di quesri tempi) consegnando il paese a questi dementi e facendo la gente che per ripicca vota 5 stelle (cosa che non farei mai ma capisco il perché). Non ha proprio fatto nulla renzi, che figure di doveva fare? Schiavo totale dell’ue, perso completamente nei suoi deliri e nella sua auto divinizzazione. Qualsiasi governo più o meno fa qualche atto buono ma ciò non salva renzi che non si fa ancora da parte

Questo è vero. Qualche mese fa non la pensavo cosi ma ora sono d'accordo con chi la pensa come te. Renzi è un troppo auto-celebrativo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,872
Reaction score
5,707
Per la 1784837483 volta, sono stanco di dover continuamente modificare i messaggi. Le parole censurate non devono essere postate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>