Gli juventini rinnegano Conte:"Figlio di p...". E litiga con Bonucci

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ma è un vostro ex giocatore e allenatore.
Una vostra creatura.

E quindi? Ancora peggio
È lui che ha rinnegato tutto. È lui che non sta bene e viene schifato ovunque vada.
È chiaro che abbia dei grossi problemi e continuando così non avrà un bel futuro.
A lui è stato dato tutto e ha rinnegato tutto. Lui è così e ne subisce le conseguenze
 

Znarf79

Junior Member
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
133
Reaction score
5
Peppe, al di là di tutto...Conte è una bestia, una persona misera e meschina.
C’è astio tra Conte e la Juve dopo come si è comportato e non si fa mancare mai nulla. Non fa nulla per rimediare con la squadra a cui deve tutto.
A me questi atteggiamenti in generale non piacciono, qui sbagliano tutti ma Conte merita ogni singolo insulto

E Agnelli cos'é?
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Per quanto mi riguarda non ho appunti da fargli in questo caso.
Può stare antipatico per carità, lo si può odiare perché si chiama agnelli e perché è il presidente della Juve ma non lo posso mettere sullo stesso piano di Conte.

Come presidente non ho nulla da dire. Ha preso decisioni forse non sempre giuste ma ci ha sempre messo la faccia e apprezzo che sia sempre stato tempestivo (in alcuni casi addirittura ha agito prima del tempo come per allegri esonerato in un minuto perché aveva deciso che era ora di cambiare).
Ma come persona non vale granché.
Buffon mandato a "svernare" al psg perché là avrebbe preso più soldi, marotta mandato via senza dirgli manco ciao, in pieno delirio di onnipotenza perché convinto che paratici fosse meglio.
Finisco con la storia di del piero.
Sono schifato ancora io che sono milanista, posso solo immaginare cosa abbiate provato voi juventini.
Agnelli vale più o meno quanto Conte. Zero.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Come presidente non ho nulla da dire. Ha preso decisioni forse non sempre giuste ma ci ha sempre messo la faccia e apprezzo che sia sempre stato tempestivo (in alcuni casi addirittura ha agito prima del tempo come per allegri esonerato in un minuto perché aveva deciso che era ora di cambiare).
Ma come persona non vale granché.
Buffon mandato a "svernare" al psg perché là avrebbe preso più soldi, marotta mandato via senza dirgli manco ciao, in pieno delirio di onnipotenza perché convinto che paratici fosse meglio.
Finisco con la storia di del piero.
Sono schifato ancora io che sono milanista, posso solo immaginare cosa abbiate provato voi juventini.
Agnelli vale più o meno quanto Conte. Zero.

Ciao beppe
Non sono d’accordo.
Su Conte ci sono dei fatti, tutta la sua vita post calciatore è fatta di schifezze ed è continuamente schifato da tutti.

Come persona agnelli ovviamente non è un santo ma non è Contez
L’errore su del Piero te lo concedo, ci sono delle attenuanti ma è stato uno sbaglio. Però ti dico che del Piero era una figura ingombrante e la Juve doveva rinascere andando oltre del Piero. Agnelli come presidente mi piace perché come dici tu ci mette la faccia e non ha pura a fare certe scelte scomode.
Su marotta sono completamente d’accordo con agnelli: il rapporto di era rotto e marotta si era preso troppe libertà e comunque dopo 8 anni ci stava cambiare. Non mi pare sia stato allontanato come un mostro.
Su Buffon sono di nuovo dalla parte dì agnelli: buffon è uno di quelli che non capisce che è arrivato il momento di smettere. Lui voleva essere ancora il titolare e non era più possibile. Anche qui agnelli ha dovuto fare una scelta importante. Guarda te lo do per certo, agnelli ha offerto qualsiasi cosa a Buffon per farlo diventare dirigente ma lui non era sazio ed è andato a fare figuracce a Parigi,
Fu fatta una bellissima conferenza stampa con Buffon commosso. I 2 sono molto amici e infatti è tornato dopo 1 anno accettando finalmente di fare il secondo. E ti dico che qui agnelli ha sbagliato perché di Buffon non se ne può più da noi. Ancora a 43 anni non capisce che è finita. E per me Buffon è un idolo calcistico, l’ho amato e ho pianto come un bambino quando è andato via.
Quindi mi spiace, no, agnelli e Conte non sono sullo stesso livello.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,126
Reaction score
969
I tifosi juventini rinnegano Antonio Conte. Il tecnico è stato accolto allo Stadium al grido di "Conte figlio di p...". Poi, in partita, litigio tra Conte e Bonucci, che ha replicato così alle proteste del tecnico:"Devi rispettare le decisioni dell'arbitro".

Rottura totale Conte Juve. Agnelli dopo il fischio finale urla qualcosa verso Conte, che replica:"Ci vuole rispetto". In tribuna interviene Marotta, per difendere Conte.

GDS: a fine partita Agnelli urla:"Vaff... cogl...".

Chissà se ora Gravina si rivolgerà alla corte dell'Aja per indagare su questo. Magari salterà fuori che anche qui era colpa di Ibrahimovic.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,273
Reaction score
5,628
Volano gli stracci tra queste due fazioni di dementi :asd:
L'unico momento nella storia in cui ladri bianconeri e vermi nerazzurri si sono trovati dalla stessa parte, a memoria, è stato qualche settimana fa durante Milan-Juventus.
Tanto per far capire il livello di degrado e di prostituzione intellettuale che accomuna i primi ai secondi.

I secondi ai terzi vorrai dire. Non in questo momento, ma nella storia del calcio.
 
Alto
head>