Gli juventini rinnegano Conte:"Figlio di p...". E litiga con Bonucci

Reaction score
283
Conte è un fango assoluto, la storia del ristorante da 10 euro non è andata giù a nessuno, da Agnelli all'ultimo dei magazzinieri al tifoso qualunque. La Juve dopo Conte ha continuato a macinare trofei e risultati... Conte dopo la Juve?

Reaction score
38,805
Conte è un fango assoluto, la storia del ristorante da 10 euro non è andata giù a nessuno, da Agnelli all'ultimo dei magazzinieri al tifoso qualunque. La Juve dopo Conte ha continuato a macinare trofei e risultati... Conte dopo la Juve?

Beh insomma dai : conte vi ha lasciato a pane, scudetti e coppa italia e dopo 10 anni siete con lo stesso menu.
Non è che la storia sia cambiata.

Del resto lui stesso non è andato oltre titoli nazionali.

Conte e la juve si assomigliano. E infatti si prima si pigliano e poi si fanno le corna.

Reaction score
283
Beh insomma dai : conte vi ha lasciato a pane, scudetti e coppa italia e dopo 10 anni siete con lo stesso menu.
Non è che la storia sia cambiata.

Del resto lui stesso non è andato oltre titoli nazionali.

Conte e la juve si assomigliano. E infatti si prima si pigliano e poi si fanno le corna.

Non esattamente con lo stesso menù. Con Allegri abbiamo comunque fatto 2 finali di Champions e belle prestazioni in Europa, cose che con Conte non abbiamo visto davvero mai, pur con tutte le attenuanti sulle differenze di organico a disposizione dei due allenatori. Poi come detto, umanamente Conte e la tifoseria juventina non si possono più vedere. E nemmeno con i dirigenti, a quanto pare.
Detto ciò, se c'è una dura rivalità, qual è il problema? Tutti a rimpiangere il calcio maschio di una volta e poi all'improvviso tutti indispettiti per un battibecco in tribuna? Per dire, penso che il teatrino intorno allo scontro Ibra-Lukaku sia una farsa per lo stesso motivo.

Reaction score
38,805
Non esattamente con lo stesso menù. Con Allegri abbiamo comunque fatto 2 finali di Champions e belle prestazioni in Europa, cose che con Conte non abbiamo visto davvero mai, pur con tutte le attenuanti sulle differenze di organico a disposizione dei due allenatori. Poi come detto, umanamente Conte e la tifoseria juventina non si possono più vedere. E nemmeno con i dirigenti, a quanto pare.
Detto ciò, se c'è una dura rivalità, qual è il problema? Tutti a rimpiangere il calcio maschio di una volta e poi all'improvviso tutti indispettiti per un battibecco in tribuna? Per dire, penso che il teatrino intorno allo scontro Ibra-Lukaku sia una farsa per lo stesso motivo.

Non è esattamente cosi.
Sono il primo a criticare moralisti e radical chic però posso capire e giustificare al massimo i giocatori in campo.

Dirigenti e allenatori no. Assolutamente.
Ci sono figure che nello sport dovrebbero solo dare l'esempio perchè ricoprono ruoli istituzionali importanti.
Quella di Agnelli è una caduta di stile clamorosa che lascerà strascichi nei rapporti e condizionerà anche i tifosi.
Vedrai in quanti ora si sentiranno autorizzati ad offendere conte tra i tifosi, visto che il numero 1 della juve l'ha fatto .

Ci vuole stile.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,935
Non è esattamente cosi.
Sono il primo a criticare moralisti e radical chic però posso capire e giustificare al massimo i giocatori in campo.

Ci sono figure che nello sport dovrebbero solo dare l'esempio perchè ricoprono ruoli istituzionali importanti.
Quella di Agnelli è una caduta di stile clamorosa che lascerà strascichi nei rapporti e condizionerà anche i tifosi.
Vedrai in quanti ora si sentiranno autorizzati ad offendere conte tra i tifosi, visto che il numero 1 della juve l'ha fatto .

Ci vuole stile.

Stile?la Juve?quelli che esultano con la coppa del 85?quelli dei 38 sul campo dopo aver patteggiato per calciopoli?

Reaction score
283
Non è esattamente cosi.

Ci vuole stile.

Capisco il tuo ragionamento e in parte lo condivido, ma evidentemente tra Agnelli e Conte c'è qualcosa di grave e viscerale rimasto in sospeso da ambo le parti. Giusto condannare il diverbio e preferire più stile ma continuo a pensare che la cosa non sia così grave e inaccettabile come la si vuole far passare. Per cosa li dovrebbero squalificare, poi? Non penso nemmeno esista l'infrazione di "insulto".

Reaction score
2,395
I tifosi juventini rinnegano Antonio Conte. Il tecnico è stato accolto allo Stadium al grido di "Conte figlio di p...". Poi, in partita, litigio tra Conte e Bonucci, che ha replicato così alle proteste del tecnico:"Devi rispettare le decisioni dell'arbitro".

Rottura totale Conte Juve. Agnelli dopo il fischio finale urla qualcosa verso Conte, che replica:"Ci vuole rispetto". In tribuna interviene Marotta, per difendere Conte.

GDS: a fine partita Agnelli urla:"Vaff... cogl...".

Antisportivi come pochi. Sia conte che gli juventini, Agnelli per primo.
Secondo me anche la stessa seconda squadra di Milano, per quanto non la ami di certo, non merita un ratto della Fogna come Conte.

Reaction score
38,805
Capisco il tuo ragionamento e in parte lo condivido, ma evidentemente tra Agnelli e Conte c'è qualcosa di grave e viscerale rimasto in sospeso da ambo le parti. Giusto condannare il diverbio e preferire più stile ma continuo a pensare che la cosa non sia così grave e inaccettabile come la si vuole far passare. Per cosa li dovrebbero squalificare, poi? Non penso nemmeno esista l'infrazione di "insulto".

Di squalifiche nemmeno ho parlato.
Sono già nauseato per la questione ibra-lukaku e per tutto il polverone sollevato dai soliti grilli parlanti.
No, non credo ci siano sinceramente estremi per una squalifica.
E' stato solo uno scambio di sfottò poco edificante.

Semmai , se proprio vogliamo tolleranza zero su religioni e razze, potrebbe e dovrebbe rischiare di più buffon per le bestemmie a gara in corso.
Ma, mi ripeto, quello che succede in campo non lo prenderei mai troppo sul serio.
Antipatico, puerile e da sciocchi prendere sul serio dei ragazzi che giocano a calcio.

Alto