Giroud verso il rinnovo. Ma arriva Taremi o un'altra punta.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Io non avrei certezze così granitiche su questa vicenda, a maggior ragione dopo quanto è emerso una volta chiusa la trattativa. Taremi in realtà ci voleva e per questo è stato disposto ad attenderci fino al termine di agosto ma credo siano stati commessi dei "pasticci" da parte di una dirigenza con 0 esperienza in questo mondo e alle prese con una negoziazione molto complicata.

In parole favore, Furlani ha parlato con i procuratori sbagliati. Era del resto poco credibile che un attaccante da 9 gol in 24 partite di Champions e 42 reti in Primeira Liga in 2 anni accettasse in scadenza 1,5 netti, quanto Sportiello in pratica. Ciò non toglie che il Porto sia stato poco trasparente e gli altri agenti degli avvoltoi ma ormai a livello internazionale ce ne sono sempre di più di giocatori che hanno un sistema di agenti alle spalle.

Il ragazzo va in scadenza tra 6 mesi e non rinnoverà. Dubito a gennaio sia possibile prendere di meglio a queste cifre e la partita di Dortmund ha sottolineato la necessità di una prima punta viste le condizioni di Giroud. Non ne farei una questione personale.
Potrebbe essere, non avremo mai la certezza in un senso o nell'altro.
L'unica certezza è che ormai, rari casi a parte, sono i procuratori a comandare.
Ma sono i calciatori i clienti dei procuratori e sono solo a doversi imporre se non fanno i loro interessi.
Non credo molto alla "favoletta" del calciatore povera vittima del procuratore.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Uomo spogliatoio?
Ma se al momento del cambio mercoledi si è messo a buttare giù santi dal calendario come uno scaricatore di porto...

Questo si sente ancora calciatore, del resto pretende di andare pure in nazionale.
Si ma credo abbia un discreto rapporto con tutti nello spogliatoio e rimane il fatto che è l'unico ad aver visto palcoscenici importanti.

Reaction score
14,301
GDS in edicola: il Milan proporrà a Giroud il rinnovo per un'altra stagione. Olivier resta una garanzia e il club lo vuole fino al 2025. Giroud è garanzia di gol: 36 in 93 partite giocate con il Milan. Con il prolungamento di un anno potrebbe puntare quota 50 o anche 56 (come Gullit), cifra che gli permetterebbe di entrare tra i migliori trenta cannonieri della storia rossonera. Se Olivier non sarà un titolarissimo del prossimo Milan, chi potrebbe farlo al posto suo? Avrebbe un senso anticipare a gennaio un investimento d’attacco: una strada porta a Taremi del Porto, già percorsa nelle settimane scorse e poi abbandonata per i troppi ostacoli. Altre vie restano al momento sconosciute. Di certo, in inverno o la prossima estate, un rinforzo arriverà. Anche l’ultimo ad aggiungersi al reparto, Jovic, resta a scadenza di contratto (aveva firmato per 12 mesi) e finora non ha dato grandi segnali di rinascita: il tempo c’è. Già da domani: l’infaticabile Giroud cederà il testimone in corsa, l’ex viola e Okafor sono pronti a raccoglierlo.
ahahahahahahahahahhahaa

super degrado.

Reaction score
14,301
Certo ma infatti io opterei per un rinnovo mettendo subito in chiaro il suo ruolo "alla Ibra"
Poi se va bene bene, altrimenti è stato un piacere.
si ad 1M però.
non siamo una onlus.
e che non pretenda di giocare....

tutto sommato, meglio liberarsene perchè porterebbe solo casini, proprio come ibra.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
si ad 1M però.
non siamo una onlus.
e che non pretenda di giocare....

tutto sommato, meglio liberarsene perchè porterebbe solo casini, proprio come ibra.
Ma certo le condizioni devono essere ben chiare.
Se storce il naso può serenamente andare in Arabia.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
GDS in edicola: il Milan proporrà a Giroud il rinnovo per un'altra stagione. Olivier resta una garanzia e il club lo vuole fino al 2025. Giroud è garanzia di gol: 36 in 93 partite giocate con il Milan. Con il prolungamento di un anno potrebbe puntare quota 50 o anche 56 (come Gullit), cifra che gli permetterebbe di entrare tra i migliori trenta cannonieri della storia rossonera. Se Olivier non sarà un titolarissimo del prossimo Milan, chi potrebbe farlo al posto suo? Avrebbe un senso anticipare a gennaio un investimento d’attacco: una strada porta a Taremi del Porto, già percorsa nelle settimane scorse e poi abbandonata per i troppi ostacoli. Altre vie restano al momento sconosciute. Di certo, in inverno o la prossima estate, un rinforzo arriverà. Anche l’ultimo ad aggiungersi al reparto, Jovic, resta a scadenza di contratto (aveva firmato per 12 mesi) e finora non ha dato grandi segnali di rinascita: il tempo c’è. Già da domani: l’infaticabile Giroud cederà il testimone in corsa, l’ex viola e Okafor sono pronti a raccoglierlo.
Bah. Mi pare un articolo buttato lì così. A gennaio i giocatori forti difficilmente si muovono e non credo che compreremo tanto per comprare. Taremi poi penso sia un capitolo chiuso dopo le porcate di quest'estate. Rinnovo Giroud? Intanto vediamo se finisce la stagione integro, che io non ne sarei così sicuro...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,850
Se rinnova scordatevi che accetti di fare panchina. Già ora ce la fa e non si fa da parte se viene sostituito... io sinceramente non rinnoverei, il giocatore è cotto e bisogna saper dire basta. Il problema semmai è che se la società vuole rinnovargli il contratto è evidente che non hanno intenzione di prendere una punta da Milan neanche il prossimo anno.

Alto