- Reaction score
- 12,521
Ma che vuol dire voglio vedere 80 punti? Lol. Ti ho già detto l'allenatore incide su come gioca una squadra, poi sui risultati/obiettivi dipende anche dalla qualità della rosa. Servono entrambe le componenti. Datti pace. Gattuso non è ancora al livello di Giampaolo, che a sua volta non mi sembra sia un fenomeno, ma è un allenatore vero, e già questo basta per vedere una differenza netta,con gli stessi giocatori. Tu che dici che è una partita amichevole, e che anche Borini ha giocato bene quindi lascia il tempo che trova, mi fa pensare che stai un pochino mettendoti sulla difensiva per non ammettere una cosa lapalissiana e che ormai tutti hanno notato. Con Gattuso nemmeno in amichevole abbiamo espresso questo calcio. Si tratta proprio di concetti. Come ho già scritto sul topic della partita, sarà calcio di agosto, ma non notare differenze con l'anno scorso significa due cose: o si è non vedenti, oppure in malafede. Poi chiaro che ci sono tantissime cose da migliorare, e sono il primo a dirlo. Tipo piatek che mi preoccupa, il fatto che secondo me manchino attaccanti che possano fare gol oltre il polacco, che ci serve un centrale di difesa veloce e forte, una mezzala di qualità ecc ecc. Ma questo è un altro discorso.
Ho totale pace
Ma non dimentico, il leitmotiv di tutta la scorsa stagione è stato "va bene qualunque allenatore per fare piu punti", testualissime parole di molti
Quindi lo pretendo, altrimenti andavano pesate le parole.