Giampaolo:"Il risultato non mi interessa. Sono contento".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
a me giampaolo non mi piaceva come scleta di tecnico sia come curriculum sia come risultati sul campo..pero' ammetto che ieri seppur con tutti i dovuti crismi di un maichevole estiva , si e' visto un'idea di calcio propositiva e per 50-60 minuti molto piacevole..
se riuscira' a far coinvolgere il suo lavoro tecnico tattico con i risultati e durare per un anno intero (di solito la smapdoria faceva benissimo il girone di andata anche l'empoli per poi fermarsi completamente nel girone di ritorno..) allorapotremo aspirare alla qualificazione in champions league..pero' sinceramente pensavo molto peggio..cio' che ho visto ieri mi rende un tantino piu' fiducioso

Di certo non per motivi tecnici, ma per ben altre ragioni, come ho scritto altrove. ;)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,754
Ok abbiamo giocato bene...ok il risultato non conta...ma attenzione, arriva il giorno che i risultati cominciano a contare eccome e di giocare bene e perdere non si dura tanto.

Quindi buon lavoro , si intravede qualcosa di buono, ma in testa dev'esserci il verbo VINCERE.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ma perché offendi? :asd: allora ho ragione. Si tocca con mano che ho toccato un tasto dolente. Scusa la ripetizione. :)

Non ho offeso. In ogni caso sì, mi dà molto fastidio vedere sminuito il gran lavoro di Gattuso in questo anno e mezzo (puoi dire quello che ti pare, i fatti dicono che ci ha portato dalla parte destra della classifica al sesto posto in pochi mesi e l'anno successivo ha fatto il record di punti degli ultimi anni) insulti o sfottò a uno che la storia del Milan l'ha fatta davvero, portando a casa trofei su trofei, mentre qui stiamo a segarci sui Romagnoli e i Paqueta. Per fortuna tutto ciò è negli almanacchi, e tu dalla tua cameretta puoi farci zero per fortuna:asd:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma chissenefrega del risultsto ragazzi, ma che attendibilità può avere una partita così? Bene il gioco invece

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non ho offeso. In ogni caso sì, mi dà molto fastidio vedere sminuito il gran lavoro di Gattuso in questo anno e mezzo (puoi dire quello che ti pare, i fatti dicono che ci ha portato dalla parte destra della classifica al sesto posto in pochi mesi e l'anno successivo ha fatto il record di punti degli ultimi anni) insulti o sfottò a uno che la storia del Milan l'ha fatta davvero, portando a casa trofei su trofei, mentre qui stiamo a segarci sui Romagnoli e i Paqueta. Per fortuna tutto ciò è negli almanacchi, e tu dalla tua cameretta puoi farci zero per fortuna:asd:

Io non insulto Gattuso giocatore, e nemmeno Gattuso come uomo. Si tratta semplicemente di un banale soprannome. Prenditi meno sul serio, si sta parlando di calcio. Per fortuna tutti si sono accorti della poca competenza di Gattuso, cosa che puoi farci? Zero. :)

Reaction score
415
A me il risultato interessa. Quando si perde è troppo facile andare in conferenza stampa e dire: ah ma il risultato non ci interessa.
Vincere aiuta a vincere e tempo fa certe amichevoli le vincevamo giocando 20 minuti...
Spero che Giampaolo abbia capito di non esser più alla Samp... qua ci sono aspettative molto più alte e pareggiare col Novara, perdere col bayern e ora con il benfica... a me e a tantissimi tifosi milanisti non va bene.

Reaction score
1
A me il risultato interessa. Quando si perde è troppo facile andare in conferenza stampa e dire: ah ma il risultato non ci interessa.
Vincere aiuta a vincere e tempo fa certe amichevoli le vincevamo giocando 20 minuti...
Spero che Giampaolo abbia capito di non esser più alla Samp... qua ci sono aspettative molto più alte e pareggiare col Novara, perdere col bayern e ora con il benfica... a me e a tantissimi tifosi milanisti non va bene.

Che colpa ha Giampaolo se Castillejo sbaglia 3 gol a tu per tu col portiere, se Suso come al solito tira invece di darla a Piatek? Speriamo in Paqueta trequartista e in una seconda punta decente

Reaction score
2,436

Tempo fa le amichevoli le vincevamo giocando 20’.......

Mamma mia! Ma sei stato ibernato nel 2005 e ti hanno risvegliato adesso?

Benfica e Bayern sono squadre che non solo fanno regolarmente la champions, ma passano i gironi e anche scontri diretti.
Noi la champions la vediamo col binocolo e facciamo fatica a passare il turno in EL... con i titolari.... giocando con Castillejo, Borini mezz’ala e company, con fuori Hernandez Paquetá, Bennacer con gli attaccanti ceduti e quelli nuovi ancora non arrivati, con un allenatore che allena la squadra da 2 settimane.....

In effetti come si permette di non aver chiuso la partita ben al 30’ quasi il 50% del tempo in piú del solito?

Sulla base di questi commenti, questo Milan ha giá fallito, anche se tutti facessero il 120% delle loro possibilitá.

Reaction score
415
Tempo fa le amichevoli le vincevamo giocando 20’.......

Mamma mia! Ma sei stato ibernato nel 2005 e ti hanno risvegliato adesso?

Benfica e Bayern sono squadre che non solo fanno regolarmente la champions, ma passano i gironi e anche scontri diretti.
Noi la champions la vediamo col binocolo e facciamo fatica a passare il turno in EL... con i titolari.... giocando con Castillejo, Borini mezz’ala e company, con fuori Hernandez Paquetá, Bennacer con gli attaccanti ceduti e quelli nuovi ancora non arrivati, con un allenatore che allena la squadra da 2 settimane.....

In effetti come si permette di non aver chiuso la partita ben al 30’ quasi il 50% del tempo in piú del solito?

Sulla base di questi commenti, questo Milan ha giá fallito, anche se tutti facessero il 120% delle loro possibilitá.

Eh sì hai ragione, il novara il prossimo anno lo ritroviamo in champions. Il benfica ogni anno vende il meglio e in champions sono anni che ben che vada arriva agli ottavi ma... accontentati pure... avvisami quando ti sarai stufato.

Alto