È un classico di Dybala, che ti fa veramente venir voglia di romperglieli tutti è due.
Caso analogo l'altro compare Chiesa.
Il fallo c'è stato ma se si rialzava magari il gioco continuava e la var non interveniva,invece è rimasto a terra tutto il tempo che serviva per farlo espellere, fetente.
Con il Var che interviene a richiesta, dopo minuti.
La simulazione di Dybala imbarazzante, sottolineerei anche un altro aspetto:
Leao si alza, non dice "A" e viene ammonito;
Dybala urla come se lo avessero accoltellato, poi rimane a terra sbracciando.
A mio avviso il fulcro delle simulazioni dovrebbe essere proprio la lamentela del giocatore, perché non puoi ammonire chi sta zitto, magari caduto a terra per evitare un contatto pericoloso(come Leao) o semplicemente perché inciampato.
Purtroppo una buonissima parte dei tifosi criticoni che riducono la nostra prima posizione ai rigori non guardano le partite, semplicemente guardano i tabellini a fine partita e vedono "Kessie/Ibrahimovic (R)" e danno aria alla bocca.
Ammonizioni inesistenti, rossi(contro) non dati, rigori scandalosi dati agli avversari(magari anche parati da Gigio) non sono sotto gli occhi di tutti e quei pochi non milanisti che sono a conoscenza di tutto questo sono interisti e juventini che negano l'evidenza perché hanno bisogno degli alibi più assurdi del mondo per giustificare il fatto che "la nostra squadra di scarpari scappati di casa" è sopra la loro, fatta di acquisti da 80 milioni di euro, allenatori da 12 milioni o giocatori da 30 milioni di stipendio, nonostante sfavori arbitrali.