Capello:"Milan squadra che gioca peggio. Gli attaccanti...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,598
Fabio Capello sul Milan:"Ieri abbiamo visto 4 squadre e il Milan è quella che ha fatto più fatica. Ha giocato peggio, primo tempo rinunciatario, senza una visione di gioco e poi si è trovata in vantaggio con l’unica occasione creata sugli sviluppi di calcio d’angolo. Sembra una squadra che va per tentativi La cosa che più mi meraviglia è che i due attaccanti giocano solo in fase di possesso, senza palla non giocano. Sono passivi nella maniera più assoluta”.

images-203.jpeg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,915
e che gli volete dire ? descrive quello che si vede in campo. Per fortuna c'è tenacia. C'è Mike e ci sono dei giocatori con gli attributi in mezzo al campo...... gli attaccanti di ieri sera sembrava stessero giocando a calcetto.... Rafa no n sta bene e comunque quel ruolo lì lo depotenzia. cuncu può fare bene ma non in quel contesto tattico.

Reaction score
43,241
Fabio Capello sul Milan:"Ieri abbiamo visto 4 squadre e il Milan è quella che ha fatto più fatica. Ha giocato peggio, primo tempo rinunciatario, senza una visione di gioco e poi si è trovata in vantaggio con l’unica occasione creata sugli sviluppi di calcio d’angolo. Sembra una squadra che va per tentativi La cosa che più mi meraviglia è che i due attaccanti giocano solo in fase di possesso, senza palla non giocano. Sono passivi nella maniera più assoluta”.

Vedi l'allegato 11545
Si è risposto da solo sul perchè giochiamo cosi.
Se non hai punte da aggressione cosa puoi fare se non indietreggiare e aspettare sotto-palla?

L'azione difensiva inizia quando porti aggressione.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,611
e che gli volete dire ? descrive quello che si vede in campo. Per fortuna c'è tenacia. C'è Mike e ci sono dei giocatori con gli attributi in mezzo al campo...... gli attaccanti di ieri sera sembrava stessero giocando a calcetto.... Rafa no n sta bene e comunque quel ruolo lì lo depotenzia. cuncu può fare bene ma non in quel contesto tattico.
Uno che fa tacchetti e passeggia in campo in una partita così importante andrebbe spedito in tribuna.
Ha quasi 27 anni,cos'altro stiamo aspettando?

Reaction score
6,331

Vedi l'allegato 11545
Abbiamo un attaccante, Leao, che è passivo anche quando sta bene, figuriamoci se ha la pubalgia che gli limita i movimenti. Nkunku è regredito alla grinta di quando era appena arrivato, cioè quella di un puffo, e il terzo che gioca dieci minuti col dito fratturato o roba simile. C'è poco da meravigliarsi purtroppo, siamo quelli che siamo.

Reaction score
10,694

Vedi l'allegato 11545
Ieri il 99% l'abbiamo notato. La squadra gioca in 9.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,743
Ieri il 99% l'abbiamo notato. La squadra gioca in 9.
Mi sembrava una partita di quelle di allenamento dove giocano la squadra degli attaccanti contro quelle dei difensori e noi avviamente eravamo la seconda...
Mi sarei anche rotto le scatole di assistere in ogni partita a simili spettacoli cosi deprimenti.
Mister azzarda qualcosa per cortesia e lascia in panchina le camole...:asd:
Cmq dopo ogni partita guardo la classifica e la domanda è sempre la stessa....cosa minghia ci facciamo lassù?!:muhahah: