Condò:"Scudetto, ora è una questione milanese".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,054
L’unico dubbio che ho sul Como è che sia davvero intenzionato ad entrare in Europa, rischiando comunque di essere sanzionato o addirittura squalificato per l’FFP
Verissimo.
Anche io penso che se non trovano un escamotage con la UEFA potrebbero frenare di proposito nel finale di stagione, magari facendo esordire giovani per esempio (il Como sta investendo tanto anche a livello giovanile).

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,915
ancora con sto scudetto ? non siamo da scudetto. E' inutile girarci intorno e mi pare anche che sia voluta sta cosa. Nel senso che la squadra è stata costruita per arrivare tra le prime quattro in maniera "giusta" ....

la partita di ieri è la dimostrazione pratica di come una rometta qualsiasi metta in difficoltà il nostro impianto di gioco ed il piano partita. Ma non è la prima volta che siamo in difficoltà. E' abbastanza chiaro che la tattica è quella là.....questo ha portato dei risultati. Anche buoni....ma non si può vincere uno scudetto in questo modo.

quindi per me l'inter in CL andrà fuori e poi vincerà lo scudetto.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
469
Lo scudetto é già assegnato
A me del posto champions non mi frega nulla, diciamo che guarderò le partite con meno interesse

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,965
ancora con sto scudetto ? non siamo da scudetto. E' inutile girarci intorno e mi pare anche che sia voluta sta cosa. Nel senso che la squadra è stata costruita per arrivare tra le prime quattro in maniera "giusta" ....

la partita di ieri è la dimostrazione pratica di come una rometta qualsiasi metta in difficoltà il nostro impianto di gioco ed il piano partita. Ma non è la prima volta che siamo in difficoltà. E' abbastanza chiaro che la tattica è quella là.....questo ha portato dei risultati. Anche buoni....ma non si può vincere uno scudetto in questo modo.

quindi per me l'inter in CL andrà fuori e poi vincerà lo scudetto.
La Roma è una delle squadre che gioca meglio in Italia, Milan compreso, altro che Rometta. Gli mancava solo il centravanti a Gasperini per iniziare a dare un'impronta riconoscibile al suo gioco e gli hanno preso Malen che anche ieri si è visto che è una punta molto pericolosa e che sa farsi valere anche quando il gioco diventa più fisico.
Per me il pareggio di ieri è un punto guadagnato che peserà molto al termine della stagione.

Reaction score
4,415
è inutile arrabbiarsi, semplicemente non dipende da noi...
ok l'Inter ha le coppe, ma se fa comunque 90 punti pur avendo le coppe bravi loro.
noi sopra gli 80 non andiamo, al max 85 se proprio va tutto di lusso.
Non abbiamo nessuno abbastanza bravo da spaccare le partite, come una volta erano Leao o Theo, forse solo Pulisic ma con molta discontinuità. All'Inter basta un Di Marco per far svoltare da solo una partita storta.
se l'Inter avesse la media punti dello scorso anno saremmo invece tranquillamente in corsa.
ora l'importante è non sbagliare con le piccole per tenere il secondo-terzo posto.