Chi Vuol Essere Milionario - Il Torneo: dal 7 dicembre su Canale 5

Reaction score
17,237
Penso che, soprattutto quest'anno, i palinsesti siano veramente poco interessanti. C'era più roba d'estate con Reazione a Catena (che quest'anno è stato rinfrescato e reso più nuovo e l'ho apprezzato, in quanto mi stava stufando pure quello) e Temptation Island, che sono tra i miei programmi preferiti.

I pacchi hanno stufato e quest'anno c'è una scenografia horror, in più con le durate prolungate non ho voglia di vedere né quelli né la Ruota. Guardo ogni tanto L'Eredità e Milo Infante, che pure sono ripetitivi. Addirittura ieri sera su Rai 1 speciale Eredità e a gennaio Tale e Quale, ma con personaggi non famosi. Ma che roba è? Possibile che paghiamo il canone per vedere SEMPRE gli stessi programmi?

Speriamo in un Sanremo che faccia esplodere il topic, anche se il cast boh...
Il canone lo paghi perché possiedi la tv :asd:
Ma concordo,la tv ormai è diventata noiosa.

Alla sera si fa fatica a trovare dei film,ormai sono tutte fiction del caxxo,o programmi troppo ripetitivi.il target di pubblico è quello delle casalinghe disperate e anziani.

Mia madre per esempio impazzisce per i programmi di Scotti,peggio di una drogata,io la guardo incantata 😳

Stavo vedendo un pezzo di caduta libera,inguardabile.

Tra conduttore scarso,valletta che non serve a niente,troppe presentazioni e troppa pubblicità, fa schifo.

Anche sta ruota,ha rotto. Andava bene per un po,ma poi è sempre la stessa minestra,alla fine stufa.
E farlo finire alle 22 ti fa perdere l'inizio di un film da un altra parte.
Poi guardacaso al sabato finisce alle 21:30,perché La De filippi deve essere guardata fino alla fine,avendo un pubblico di donne anziane per la maggiore

Ma come fa la gente a non essersi rotta i colioni? Mai come quest'anno il palinsesto mediaset è cosi mediocre.

Tra rai e mediaset non so chi sia peggio,tra 20 anni se non fanno un ricambio generazionale, non saranno piu guardati neanche dai loro parenti piu stretti.

Scusa se mi sono dilungato, volevo sfogarmi un pò ,sono incaxxato con sta TV,strumento che fosse per me,avrei già dichiarato il non possesso da tempo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,741
Il canone lo paghi perché possiedi la tv :asd:
Ma concordo,la tv ormai è diventata noiosa.

Alla sera si fa fatica a trovare dei film,ormai sono tutte fiction del caxxo,o programmi troppo ripetitivi.il target di pubblico è quello delle casalinghe disperate e anziani.

Mia madre per esempio impazzisce per i programmi di Scotti,peggio di una drogata,io la guardo incantata 😳

Stavo vedendo un pezzo di caduta libera,inguardabile.

Tra conduttore scarso,valletta che non serve a niente,troppe presentazioni e troppa pubblicità, fa schifo.

Anche sta ruota,ha rotto. Andava bene per un po,ma poi è sempre la stessa minestra,alla fine stufa.
E farlo finire alle 22 ti fa perdere l'inizio di un film da un altra parte.
Poi guardacaso al sabato finisce alle 21:30,perché La De filippi deve essere guardata fino alla fine,avendo un pubblico di donne anziane per la maggiore

Ma come fa la gente a non essersi rotta i colioni? Mai come quest'anno il palinsesto mediaset è cosi mediocre.

Tra rai e mediaset non so chi sia peggio,tra 20 anni se non fanno un ricambio generazionale, non saranno piu guardati neanche dai loro parenti piu stretti.

Scusa se mi sono dilungato, volevo sfogarmi un pò ,sono incaxxato con sta TV,strumento che fosse per me,avrei già dichiarato il non possesso da tempo.
È il motivo per cui rimango sull'1. Se stai sul 5 a guardare la Ruota ti bruci praticamente la prima serata e non puoi vedere più niente se non ti piace quello che propone il biscione. Non a caso sta calando negli ascolti. In ogni caso, ora i pacchi li guardo con più piacere da quando c'è Martina. :D

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,741
Milionario crolla in ascolti.

Programma calato al 15,8% di share rispetto al 22.4% del debutto. Ma prima serata vinta contro Rai 1, che ha trasmesso l'ultima puntata della fiction flop "Prima di Noi" (12,4% di share).

Alto