Gialli e veleni sui rigori. Milan indispettito, interviene.

Reaction score
1,778
Leao ammonito per una simulazione (?) a centrocampo.

Dybala ieri si è esibito nel solito carpiato rovesciato e non è successo nulla.

Io mi chiedo come ci siano milanisti che apprezzano questo schifoso e che addirittura lo reputino un grande giocatore.

Da milanista, Dybala lo apprezzo e lo reputo perfetto come sacco da boxe! :ok:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Che poi statisticamente è difficile che su 11 rigori, nemmeno 1 ci fosse. Secondo interisti e simili siamo peggio della Juve del '98 :ghign:
Inoltre in molti la menano su quanto fossero decisivi i rigori dati: a conti fatti abbiamo sbloccato il risultato su rigore solo contro Crotone, Sampdoria e Benevento, e in nessuna partita il rigore è stato il gol decisivo per la vittoria.

Su 11 rigori non ce n’erano due, con Roma (però ne ricevemmo uno contro parimenti inesistente) e Fiorentina, quindi che rompono a fare?

Ma poi di che stiamo parlando? Col Toro i blog del Toro parlano di manifesta superiorità del Milan e non contestano né il rigore dato a noi (come potrebbero, quando ne ricevemmo uno contro identico ad Udine?) né quello giustamente non dato su Tonali.

Per gli indaisti invece abbiamo rubato col Toro.

Ma del resto parliamo di una tifoseria che i più grandi trionfi li ha ottenuto con doping e Rolex (vedere mia firma) e che ha edificato il ciclo post-Calciopoli su una prescrizione (e tralasciamo, davvero, la CL del 2010, la più pilotata mai vista, solo nelle semifinali del 2009 tra Chelsea e Barca si è visto qualcosa di simile a quanto successo con gli indaisti con la Dynamo Kiev ai gironi e poi agli ottavi e alle semifinali).

Gente così va solo esposta pubblicamente come un fenomeno da baraccone tipo i Freaks dell’omonimo film di Tod Browning.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,295
Leao ammonito per una simulazione (?) a centrocampo.

Dybala ieri si è esibito nel solito carpiato rovesciato e non è successo nulla.

Io mi chiedo come ci siano milanisti che apprezzano questo schifoso e che addirittura lo reputino un grande giocatore.

se il "fallo" di Leao era da giallo (secondo maresca...appositamente minuscolo), questo è da rosso diretto!!

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,470
per me non succederà nulla....non dico che sia giusto o sbagliato ma vedendo lo storico credo che gli atteggiamenti non cambieranno.
E' vero ci sono state 7 (!!!) ammonizioni l'ultima partita....abbastanza discutibili alcune ed altre gratuite (leao) ma questo non credo influenzerà l'attuale linea. Al momento.

imho.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341
È un classico di Dybala, che ti fa veramente venir voglia di romperglieli tutti è due.

Caso analogo l'altro compare Chiesa.
Il fallo c'è stato ma se si rialzava magari il gioco continuava e la var non interveniva,invece è rimasto a terra tutto il tempo che serviva per farlo espellere, fetente.

Con il Var che interviene a richiesta, dopo minuti.

La simulazione di Dybala imbarazzante, sottolineerei anche un altro aspetto:
Leao si alza, non dice "A" e viene ammonito;
Dybala urla come se lo avessero accoltellato, poi rimane a terra sbracciando.

A mio avviso il fulcro delle simulazioni dovrebbe essere proprio la lamentela del giocatore, perché non puoi ammonire chi sta zitto, magari caduto a terra per evitare un contatto pericoloso(come Leao) o semplicemente perché inciampato.

Purtroppo una buonissima parte dei tifosi criticoni che riducono la nostra prima posizione ai rigori non guardano le partite, semplicemente guardano i tabellini a fine partita e vedono "Kessie/Ibrahimovic (R)" e danno aria alla bocca.
Ammonizioni inesistenti, rossi(contro) non dati, rigori scandalosi dati agli avversari(magari anche parati da Gigio) non sono sotto gli occhi di tutti e quei pochi non milanisti che sono a conoscenza di tutto questo sono interisti e juventini che negano l'evidenza perché hanno bisogno degli alibi più assurdi del mondo per giustificare il fatto che "la nostra squadra di scarpari scappati di casa" è sopra la loro, fatta di acquisti da 80 milioni di euro, allenatori da 12 milioni o giocatori da 30 milioni di stipendio, nonostante sfavori arbitrali.

Reaction score
9,580
Con il Var che interviene a richiesta, dopo minuti.

La simulazione di Dybala imbarazzante, sottolineerei anche un altro aspetto:
Leao si alza, non dice "A" e viene ammonito;
Dybala urla come se lo avessero accoltellato, poi rimane a terra sbracciando.

A mio avviso il fulcro delle simulazioni dovrebbe essere proprio la lamentela del giocatore, perché non puoi ammonire chi sta zitto, magari caduto a terra per evitare un contatto pericoloso(come Leao) o semplicemente perché inciampato.

Purtroppo una buonissima parte dei tifosi criticoni che riducono la nostra prima posizione ai rigori non guardano le partite, semplicemente guardano i tabellini a fine partita e vedono "Kessie/Ibrahimovic (R)" e danno aria alla bocca.
Ammonizioni inesistenti, rossi(contro) non dati, rigori scandalosi dati agli avversari(magari anche parati da Gigio) non sono sotto gli occhi di tutti e quei pochi non milanisti che sono a conoscenza di tutto questo sono interisti e juventini che negano l'evidenza perché hanno bisogno degli alibi più assurdi del mondo per giustificare il fatto che "la nostra squadra di scarpari scappati di casa" è sopra la loro, fatta di acquisti da 80 milioni di euro, allenatori da 12 milioni o giocatori da 30 milioni di stipendio, nonostante sfavori arbitrali.

Infatti chiesino aspetta rontolante 1/2 ora a terra, dimenandosi come un ossesso, quando poi espellono il giocatore si rialza come nulla fosse sucesso....Chiesa e Dybala non sono nuovi a queste tipi di comportamento.

La Juve per certi versi ricalca molto ll nostro modo di essere italiani, arroganti ,presuntuosi,direi anche irridenti delle regole.

Questo a partire dalla società,proseguendo con i giocatori e per chiudere con i tifosi ,con cui si tocca l'apice di quanto detto sopra.

Sono 30 anni che non ragiono con un juventino di calcio, nulla è cambiato con il tempo ,l ignoranza è stata trasmessa dai nonni ai padri e dai padri ai figli.

Spero che l'Inter vinca con un rigore inesistente all'ultimo minuto.

Reaction score
14,301
alimentare questi topic significa "scusarsi" e giustificarsi per favori ricevuti.

certi argomenti vanno assolutamente snobbati ora come ora da noi tifosi....... la società invece dovrebbe farsi sentire con la gazzetta dello sport.

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
Che poi sorbirsi le prediche da chi ha come motto "vincere è l'unica cosa che conta" è ridicolo. I cugini invece si attaccano a questo per non ammazzarsi, vista la differenza di investimento per mettere su le due squadre e il loro gondottiero che guadagna 6 volte Pioli.

Reaction score
1,210
Giallo scandaloso concesso a Leao. Chi ha giocato a calcio sa che a questa velocità anche se il difensore non ti tocca, sei costretto a saltare per evitare un contrasto pericolosissimo. Ma noi milanisti conosciamo bene Maresca , ricordatevi il rigore non dato a Suso a Roma contro i gialorossi. Mi sembra che in questa partita si scordasse di daree un secondo giallo a Pellegrini.

Ovviamente a noi ci danno giallo su gialoi ( già l'anno scorso Bennacer prendeva ammonizioni assurdi). Invece Bentancur che fa degli interventi criminali non è mai nel mirino. Senza dimenticare ieri il rosso netto non dato a pippone Bonucci per un fallo su Caputo ( chiara occasione da gol).

Always the same old story con sti qua. Non mi meraviglio del tutto , una società che dopo la morte orrenda dei suoi tifosi festeggia all'aeroporto una copp deia campioni come se non fosse nulla, è una società senza dignità

Alto