Gialli e veleni sui rigori. Milan indispettito, interviene.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,326
Leao ammonito per una simulazione (?) a centrocampo.

Dybala ieri si è esibito nel solito carpiato rovesciato e non è successo nulla.

Io mi chiedo come ci siano milanisti che apprezzano questo schifoso e che addirittura lo reputino un grande giocatore.

E mi venite anche a dire che non c'è un sistema che permette tutto questo. Ma fatemi il piacere!

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da Il Giornale in edicola, dopo i sette gialli contro il Toro e il veleno sui rigori, il Milan, indispettito, per la prima volta ha affrontato l'argomento. Il Milan fino ad ora non si era mai occupato di politica sportiva. Gazidis se ne era tenuto a distanza. Maldini e Pioli non hanno mai alzato polveroni e polemiche. E negli uffici di Scaroni arrivano messaggi via social:"Bisognerà lasciare la tribuna e giocare anche questo tipo di partite".

Quando l' anno scorso mi incacchiavo, a fronte di evidenti torti arbitrali, con la società perché non prendeva posizione sui torti arbitrali era anche per questo. Gazidis oltre a parlare dei suoi cavalli di battiglia dovrebbe cominciare a battere i pugni, sempre ne sia capace.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,490

Io mi chiedo come ci siano milanisti che apprezzano questo schifoso e che addirittura lo reputino un grande giocatore.

Per la serie ....se "lady Dybala" avesse giocato tutte le partite di campionato la giuve avrebbe almeno 7/8 rigori in più....:fuma:

Sheldon92

Junior Member
Reaction score
0
Leggo di un sondaggio social da parte di Sportmediaset che invita gli utenti a votare se i "tanti" rigori per noi sono frutto di:

1. Fortuna
2. Merito

Ma stiamo scherzando?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Che poi a parte il rigore contro la Roma (che era seguito ad una porcheria totale contro di noi), e il secondo contro la Fiorentina (generoso), gli altri erano tutti indiscutibili.
Chi si lamenta in pratica chiede che il Milan venga fermato dall'arbitro di turno, e col var è più difficile, vedete Maresca, che però ha potuto ampiamente compensare con i cartellini gialli.
Un po' come contro il Benevento, con tonali buttato fuori con la Juve in vista per un semplice calcio...

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
Leggo di un sondaggio social da parte di Sportmediaset che invita gli utenti a votare se i "tanti" rigori per noi sono frutto di:

1. Fortuna
2. Merito

Ma stiamo scherzando?

Ho la vaga impressione che sondaggi simili riguardanti le limpide vittorie della Rubentus non siano mai stati effettuati. La cosa incredibile, a ripensarci ora, è che abbiamo avuto bisogno di un Berlusconi per pareggiare le cose a livello mediatico, da quando non c'è più lui contiamo meno dell'Udinese.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Che poi a parte il rigore contro la Roma (che era seguito ad una porcheria totale contro di noi), e il secondo contro la Fiorentina (generoso), gli altri erano tutti indiscutibili.
Chi si lamenta in pratica chiede che il Milan venga fermato dall'arbitro di turno, e col var è più difficile, vedete Maresca, che però ha potuto ampiamente compensare con i cartellini gialli
Un po' come contro il Benevento, con tonali buttato fuori con la Juve in vista per un semplice calcio...

Esatto, si chiede di non applicare le regole solo per danneggiarci.

Reaction score
2,330
Ho appena visto un video che riassume tutti i rigori che abbiamo avuto a favore, anche in Europa.
C'è poco da discutere a parte il rigore con la Roma, ma sappiamo tutti cosa ci avevano fischiato contro pochi minuti prima.

Si sente il rumore dei nemici, devo dire che é anche bello sentirlo :)

Non sanno come placarci, spesso vinciamo le partite anche al netto di arbitraggi osceni e siamo stati anche penalizzati per me.
Mancati rossi a Lovato e Bentancur gli episodi piú clamorosi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481

Questo ogni 2 mesi ha la febbre, ne ha sempre una (ce l'ho al fanta purtroppo).
Per me ha l'aids oltre ad essere androgino e quindi comprensibilmente portato a fare la kekka in queste situazioni.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Esatto, si chiede di non applicare le regole solo per danneggiarci.

Che poi statisticamente è difficile che su 11 rigori, nemmeno 1 ci fosse. Secondo interisti e simili siamo peggio della Juve del '98 :ghign:
Inoltre in molti la menano su quanto fossero decisivi i rigori dati: a conti fatti abbiamo sbloccato il risultato su rigore solo contro Crotone, Sampdoria e Benevento, e in nessuna partita il rigore è stato il gol decisivo per la vittoria.

Alto