Germania, più di 65 mila contagiati:"Situazione catastrofica"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
60% di vaccinati, che roba.

Avevano la soluzione a portata di mano.
bisogna vedere cosa intendono per lockdown però., non sempre coincide la definizione con ciò che pensiamo
in passato abbiamo visto lockdown esteri che sembravano più soft della nostra vita normale italiana

Reaction score
2,497
Mi raccomando, guai ad ammettere che per una volta siamo stati bravi a far qualcosa.

La differenza ora si vede ed è tutta colpa della Germania.

Tamponi per i vaccinati ahaha. Chi è così idiota da credere che in Italia faranno una cosa simile?

Reaction score
12,742
Mi raccomando, guai ad ammettere che per una volta siamo stati bravi a far qualcosa.

La differenza ora si vede ed è tutta colpa della Germania.

Tamponi per i vaccinati ahaha. Chi è così idiota da credere che in Italia faranno una cosa simile?
C' era chi urlava in TV che andavano "raddoppiati gli ospedali" :lol:

Ci sarà qualche genio che andrà in TV a dire che la popolazione va tamponata tutta

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Eccolo lì l'articolo allarmaitaliani salvi che si sono salvati anziché i bravissimi tedeschi.
Tutto pronto per la quarta dose, mi sa.
All'italienne proprio, si guarda in casa d'altri per far passare lo schifo qui.
E' un mondo fatto su misura per i boia e chi dona la testa questo.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
186
Ragazzi io vivo in Germania, e qua la situazione sta precipitando oggi 65.000 mila nuovi casi. Oggi verranno decisi nuovi restrizioni.
Ed una cosa io in famiglia attualmente sto vivendo un dramma incredibile e spero che si vaccinano più gente possibile.

Reaction score
2,497
Ieri parlavo col titolare della palestra in cui vado. Lui mi faceva notare che il problema non è la terza dose o la quarta, ma il fatto che abbiano fatto dei proclami fin dall'inizio.

Giustamente mi diceva: Quando vai in ospedale per qualcosa di serio, raramente la cura che ti danno all'inizio è uguale a quella che hai fino alla guarigione, ma in quel caso nessuno dice nulla per il cambio di farmaci/cura. Con il Covid è la stessa identica cosa.

Ragionamento che fila liscio come l'olio.

Reaction score
38,346
Le temperature non c'entrano nulla. C'era il tempo che si passa al chiuso e con tante persone. E d'estate è ovviamente meno
Oh Madonna come siete pignoli : è chiaro, o almeno dovrebbe esserlo, che quando si parla di caldo-freddo e/o estate-inverno non ci si riferisce necessariamente alla colonnina di mercurio che va su anziché giù ma allo stile di vita e alle abitudini che cambiano passando dalla bella stagione all'autunno/inverno.
Dopotutto da noi l'orario è cambiato da meno di 3 settimane e fino a 20 giorni fa eravamo tutti all'aperto.

Reaction score
6,116
No , ma che dici mai?
Siamo tornati alla vita normale.

L'aperitivo nuova unità di misura della vita.
È tutto passato, i vaccini ci fanno abbracciare e fare l’aperitivo.
Il peggio deve ancora venire caro Peppe. Ma il bello è che ormai si fa la battaglia contro i mulini a vento…attenzione che con questi tuoi commenti ti daranno del fascio novacs….

se vogliono che ci facciamo il tamponi devono essere gratis e fatti a domicilio altrimenti possono figliare dall’ano

Reaction score
38,346
È tutto passato, i vaccini ci fanno abbracciare e fare l’aperitivo.
Il peggio deve ancora venire caro Peppe. Ma il bello è che ormai si fa la battaglia contro i mulini a vento…attenzione che con questi tuoi commenti ti daranno del fascio novacs….

se vogliono che ci facciamo il tamponi devono essere gratis e fatti a domicilio altrimenti possono figliare dall’ano
Faranno il 5x4 o il 10x9.
Raccogli anche tu i punti tampone.

Chi per primo avrà il naso come cyrano vince il tampone d'oro.

Alto