Germania, più di 65 mila contagiati:"Situazione catastrofica"

Reaction score
6,116
Faranno il 5x4 o il 10x9.
Raccogli anche tu i punti tampone.

Chi per primo avrà il naso come cyrano vince il tampone d'oro.
La nuova normalitàhhhh!1!1! Che bello dai
Adesso aspettiamo l’immancabile lochdaun Natalizio e potremo essere felice. Domani ci riabbracceremo. Domani però eh. Sempre domani.

Reaction score
12,742
Ecco hai detto una buffonata praticamente ma ok

mettitela tu che ti piace tanto tutta sta roba :)
La amo! Ne metto 3 per bellezza

Scherzo dai, hai ragione.

Trollavo, ne sarebbero morti di più di covid che di cancro senza i lockdown in realtà.

Però amen, è passato quel momento, inutile discuterne.

Reaction score
6,116
La amo! Ne metto 3 per bellezza

Scherzo dai, hai ragione.

Trollavo, ne sarebbero morti di più di covid che di cancro senza i lockdown in realtà.

Però amen, è passato quel momento, inutile discuterne.
Mi viene da ridere ma ok..
Inutile, insomma. Mi fa un po’ paura leggere certe cose ma vabbè dovrei essere abituato.
Però possiamo dibattere su una cosa, la ragione ce l’hai sempre tu, come il duce e il papa :)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Nuovo record di contagi in Germania da quando è iniziata la pandemia. Nelle ultime ore si sono registrati 65371 contagiati. Nonostante la regola del 2g (vaccinato o guarito per accedere a tutto) i contagio non rallenta. Per ora in Germania i vaccinati completi sono sotto il 70%, la Merkel parla di situazione preoccupante. Si parla anche di introdurre il tampone come aggiunta. Ovvero oltre ad essere vaccinati, bisognerà presentare un tampone negativo. Per gli anestesisti tedeschi la Germania va verso la catastrofe.
Per una volta occorre dire Bravo Draghi!

Reaction score
12,742
Mi viene da ridere ma ok..
Inutile, insomma. Mi fa un po’ paura leggere certe cose ma vabbè dovrei essere abituato.
Però possiamo dibattere su una cosa, la ragione ce l’hai sempre tu, come il duce e il papa :)
Io sono peggio del duce e del papa!

Dovresti vedere al lavoro come la gente mi sta lontana quando combina qualche marachella.

Reaction score
932
Comunque io posso capire all’inizio che c’era chi non si fidava del vaccino, che era ancora sperimentale, ecc… ci poteva stare

ma ora miliardi e miliardi di dosi iniettate con lo 0.00001% di effetti collaterali cosa che anche un aulin ha effetti collaterali maggiori, e con un evidente calo di ospedalizzazioni per chi vaccinato… cosa c’è da pensare???

i numeri delle ospedalizzazioni con la stragrande maggioranza sono no vax, ci vanno anche i vaccinati, certo, ma in una percentuale nettamente inferiore e tornano più velocemente a casa.

poi il virus muta quindi presumo non si possa chiedere miracoli al vaccino, però funziona
Son tutti terrorizzati e basta, i no vax son sostanzialmente la frangia ipocondriaca della popolazione. Poi per l’amor del cielo, è un diritto anche esser ipocondriaci.

Alto