sipno
Bannato
- Reaction score
- 124
Tu hai fiducia in Gazidis ?
Più che fiducia, ritengo giusto che uno strapagato, che comunque veniva dall'arsenal, meriti di dimostrare il suo valore alle sue condizioni.
Se mi chiedi tra Boban Maldini E Gazidis chi scelgo, beh scelgo quello che ha più esperienza... Gazidis.
Voglio dargli fiducia più che averne nei suoi confronti quindi.
Abbiamo sempre fatto casini sia nella squadra che nella dirigenza.
Stavolta servono giocatori voluti dal mister e dirigenti voluti dall'AD come è giusto che sia e non Dirigenti imposti per far felici i tifosi e giocatori presi senza tener conto del Mister.
Abaglierò ma almeno quello che vuole Gazidis è senza ombra di dubbio molto più chiaro e ragionato... Se poi farà tutt'altro amen, come può essere che facendo quello che vuole non ottenga nulla.
Come ho dato fiducia a Boban e Maldini, sui quali dubitavo, voglio darla a Gazidis che era talmente estraneo che nemmeno si faceva vedre.
Ora sarà il suo anno... Esigo presenza, interviste, peso politico e progetto. Vediamo.
Giusto per essere chiari, non mi nascondo dietro un dito, quando Fassone decise di mettere Mirabelli davanti a Maldini ero d'accordo... Alla fine avrei sbagliato comunque.