La lazio è arrivata in champions in anni di progetto di questo tipo.
Noi stiamo partendo oggi... Quindi devi concedere altrettanto.
Ma ormai si è capito che la tua battaglia ha le bende sugli occhi.
Nemmeno se riuscissimo ad andare in champions ammetteresti che Gazidis (così si chiama) ha fatto bene.
Cioè secondo te dovrei aspettare ANNI per tornare in Champions quando ci saremmo già tornati l’anno scorso se l’********* non ci fosse opposto all’arrivo di Ibra? Ma tu scherzi, spero.
Anche perché adesso anche Zosimo aveva detto che col budget che avremo potremmo permetterci di confermare Ibra e prendere almeno Thiago dietro + gli altri giovani, e magari un Matic a centrocampo, siccome con una cosa del genere è probabile che ce la faremmo a tornare in CL (ma il minorato sudafricano ha scelto un progetto integralista solo giovani), allora P R E T E N D O di tornare in CL subito e che tale progetto non si riveli sportivamente infruttuoso. P U N T O.
Questo soprattutto considerando che se Ibra fosse arrivato a Gennaio 2019 (e non è arrivato solo per colpa del sudafricano) ora saremmo in Champions con bilanci molto migliori e budget più alto e nel giro di due anni potremmo pensare allo scudetto, ora ci manca solo che a causa del sudafricano si torni in Champions nel 2022 o nel 2023, cioè tre o quattro anni dopo quando ci saremmo dovuti tornare.
Mio Dio quanto gli metterei le mani addosso a quell’inutile ameba.
E non lo chiamo per nome perché non ho il minimo rispetto per lui. Per me è zero.
Ormai è andata cosi.
Ma con lo stesso metro va analizzato tutto l'operato di gazidis.
Uno che non porta nemmeno 100 euro di sponsor non è buono nemmeno per la squadretta di terza categoria del paese.
Si è inventato nulla.
Avrà mai il mio appoggio ma tutto il mio disprezzo.
Amen. Tutto il nostro disprezzo a lui e allo strozzino con la barba caprina.