Gazidis: Milan senza milanisti. Tre gli obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ricordo che l'anno scorso siamo stati squalificati dalle competizioni UEFA, anche fossimo arrivati quarti, per giocare la champions e soprattutto per riceverne i premi, avremmo dovuto combattere e vincere una dura battaglia legale.

Non credo che sarebbe stato un problema per lo squalo sionista mangiastati, o sbaglio? Oppure adesso i suoi avvvocati sono dei pesciolini rossi?

Reaction score
37,763
Ricordo che l'anno scorso siamo stati squalificati dalle competizioni UEFA, anche fossimo arrivati quarti, per giocare la champions e soprattutto per riceverne i premi, avremmo dovuto combattere e vincere una dura battaglia legale.

La pace con la Uefa è uno degli obbiettivi da raggiungere principali, ricordiamocelo, altrimenti quarti o ottavi fa poca differenza.

Comunque dai, non è che abbia molta voglia di spendermi a difesa di un progetto che lascia anche me molto perplesso sulla possibilità di riuscita.

Certamente io spero ce la faccia e faccia bene, poi se arriveremo quinti in volata, giudicherò il complesso della stagione.

Caro zosimo, hanno voluto la gestione scientifica con tanto di calcolatrice, di programmi per valutare la bontà di un controllo orientato e lo hanno fatto a discapito dell'amore verso una nostra gloriosa bandiera?
Bene, ora con la stessa meticolosità mi aspetto una crescita economica e nei conti che si DEVE
tramutare in risultati sul campo.
Lazio e atalanta sono squadre che non hanno le nostre armi, se il calcio è scienza (lo dicono loro, non di certo io) pretendo che il prossimo anno si arrivi prima di loro in classifica.
Pretendo che si venda donnarumma e che arrivi il nuovo mbappè.
Altrimenti, con la stessa coerenza con la quale hanno silurato boban e maldini , che vengano messi da parte gazidis e i suoi fratelli perchè se mi sono fatto fatto andar bene il licenziamento di due idoli capirai che di questi anemici dirigenti a me frega meno di zero.
Fatti subito o addio.
L'amore è cieco e lo hanno brutalmente usato ma la ragione ci vede benissimo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ormai è andata cosi.
Ma con lo stesso metro va analizzato tutto l'operato di gazidis.
Uno che non porta nemmeno 100 euro di sponsor non è buono nemmeno per la squadretta di terza categoria del paese.
Si è inventato nulla.
Avrà mai il mio appoggio ma tutto il mio disprezzo.

Io sono dell'dea che a seconda dei ruoli il tempo è più o meno ristretto.

In una piramide che vede Proprietà- AD- DS- Allenatore

L'allenatore è quello che ha meno tempo a disposizione, vedi Giampy.
DS è quello che a fine anno se c'è stato un disastro, deve essere cambiato.
Poi arriva l'AD che ovviamente ha in mano tutto il progetto al quale posso beneficiare di 2 o tre anni.

E' una bozza ovviamente.

Boban a mio avviso, la conferma l'avrebbe meritata se la stagione si raddrizzava completamente con Ibra.
Ma prima Giampaolo, poi esonerato, poi Pioli (peggio di Giampaolo), già qui era da divorzio. Ibra era l'ancora di salvezza ma purtroppo non ha raddrizzato una mazza.

Si poteva dargli anche un' altro anno, ma l'AD il prossimo anno secondo me avrà il suo ultimo anno bonus e ci sta che sta volta pretenda di avere delle teste.

Parli di disprezzo come se avesse fatto davvero qualcosa di male ed irreparabile. Io invece cercherei di essere più lucido e capirei che ne Boban e Maldini sono stati dirigenti in grado di gestire il milan e che hanno fatto un bel casotto.

Non avrebbero mai dovuto mettere in dirigenza delle bandiere proprio per causa di tifosi come te che vengono accecati da quello che furono.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Caro zosimo, hanno voluto la gestione scientifica con tanto di calcolatrice, di programmi per valutare la bontà di un controllo orientato e lo hanno fatto a discapito dell'amore verso una nostra gloriosa bandiera?
Bene, ora con la stessa meticolosità mi aspetto una crescita economica e nei conti che si DEVE
tramutare in risultati sul campo.
Lazio e atalanta sono squadre che non hanno le nostre armi, se il calcio è scienza (lo dicono loro, non di certo io) pretendo che il prossimo anno si arrivi prima di loro in classifica.
Pretendo che si venda donnarumma e che arrivi il nuovo mbappè.
Altrimenti, con la stessa coerenza con la quale hanno silurato boban e maldini , che vengano messi da parte gazidis e i suoi fratelli perchè se mi sono fatto fatto andar bene il licenziamento di due idoli capirai che di questi anemici dirigenti a me frega meno di zero.
Fatti subito o addio.
L'amore è cieco e lo hanno brutalmente usato ma la ragione ci vede benissimo.

Scusami ma quale armi avrebbe il milan in più della Lazio? Quelli partono con una Base che tiene testa alla Gobba?
Perchè dovete per forza esagerare con quello che dite?

La nostra base di partenza sarà un grandissimo punto di domanda perchè a quanto pare di giocatori al forum intero ne vanno bene un paio.

Lavoro semplice per Gazidis quindi.

Reaction score
37,763
Scusami ma quale armi avrebbe il milan in più della Lazio? Quelli partono con una Base che tiene testa alla Gobba?
Perchè dovete per forza esagerare con quello che dite?

La nostra base di partenza sarà un grandissimo punto di domanda perchè a quanto pare di giocatori al forum intero ne vanno bene un paio.

Lavoro semplice per Gazidis quindi.

Il milan ,rispetto a lazio e atalanta,fattura di più, ha un brand maggiore, porta più persone allo stadio ergo, in gergo matematico alla gazidis, deve arrivare più in alto in classifica. Non è questo il calcio ai tempi del fpf? Il calcio che tutti vogliamo, si fa per dire.
Altrimenti a cosa servono il re dei conti e quello della play station??
Uno deve spendere bene e l'altro devo scovare i nuovi mbappè.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Il milan ,rispetto a lazio e atalanta,fattura di più, ha un brand maggiore, porta più persone allo stadio ergo, in gergo matematico alla gazidis, deve arrivare più in alto in classifica. Non è questo il calcio ai tempi del fpf? Il calcio che tutti vogliamo, si fa per dire.
Altrimenti a cosa servono il re dei conti e quello della play station??
Uno deve spendere bene e l'altro devo scovare i nuovi mbappè.

Sei serio? Scusami ma prima di rispondere voglio esserne certo. Perchè non mi va di sprecare altre parole dopo aver letto ciò che hai scritto.

Reaction score
37,763
Sei serio? Scusami ma prima di rispondere voglio esserne certo. Perchè non mi va di sprecare altre parole dopo aver letto ciò che hai scritto.

Certo, se salta boban perchè incapace e si punta su presunte capacità pretendo di vedere risultati immediati.
Perchè come boban è stato giudicato in tempi brevi non capisco perchè concedere più possibilità ad altri.
Ora il cuore verrà messo da parte definitivamente e molto probabilmente saluteremo gigio, vediamo i miglioramenti.
Non ci hanno raccontato che il milan era una macchina fallimentare?
Attendo il modello virtuoso e vincente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,719

Ora te lo rispiego.

Visto che ieri parlavamo tramite paragoni con le automobili.

Il Milan è una potenziale fuoriserie 8V turbo di 3000 cc. Quando sistemata perbene fa i 300 km/h. Adesso c'ha 4 cilindri tappati e non va nemmeno a pigiarla. Ma tu continui a pagare assicurazione e bollo come se andasse perfettamente.

Per rimetterla a posto bisogna andare dal meccanico e spendere. Questa idiozia di metterla in moto a spinta perché le batterie buone costano, fermarsi a mettere 1 litro di benzina per volta, e non cacciare una lira di manutenzione, è deleteria. Alla fine la tua preziosa auto si ferma e ti tocca rottamarla.

E in cambio non ti danno un'altra fuoriserie. Poi ti lamenti e dici (come è successo a me) "ma che idiota, potevo sforzarmi un minimo e farla sistemare?".

La politica minimalista quando hai a che fare con certe cose non funziona. Queste non sono teorie, sono verità incontrovertibili.

Reaction score
3,261
Io sono dell'dea che a seconda dei ruoli il tempo è più o meno ristretto.

In una piramide che vede Proprietà- AD- DS- Allenatore

L'allenatore è quello che ha meno tempo a disposizione, vedi Giampy.
DS è quello che a fine anno se c'è stato un disastro, deve essere cambiato.
Poi arriva l'AD che ovviamente ha in mano tutto il progetto al quale posso beneficiare di 2 o tre anni.

E' una bozza ovviamente.

Boban a mio avviso, la conferma l'avrebbe meritata se la stagione si raddrizzava completamente con Ibra.
Ma prima Giampaolo, poi esonerato, poi Pioli (peggio di Giampaolo), già qui era da divorzio. Ibra era l'ancora di salvezza ma purtroppo non ha raddrizzato una mazza.

Si poteva dargli anche un' altro anno, ma l'AD il prossimo anno secondo me avrà il suo ultimo anno bonus e ci sta che sta volta pretenda di avere delle teste.

Parli di disprezzo come se avesse fatto davvero qualcosa di male ed irreparabile. Io invece cercherei di essere più lucido e capirei che ne Boban e Maldini sono stati dirigenti in grado di gestire il milan e che hanno fatto un bel casotto.

Non avrebbero mai dovuto mettere in dirigenza delle bandiere proprio per causa di tifosi come te che vengono accecati da quello che furono.

Tu hai fiducia in Gazidis ?

sipno

Bannato
Reaction score
124
Certo, se salta boban perchè incapace e si punta su presunte capacità pretendo di vedere risultati immediati.
Perchè come boban è stato giudicato in tempi brevi non capisco perchè concedere più possibilità ad altri.
Ora il cuore verrà messo da parte definitivamente e molto probabilmente saluteremo gigio, vediamo i miglioramenti.
Non ci hanno raccontato che il milan era una macchina fallimentare?
Attendo il modello virtuoso e vincente.

Dio mio ma il lavoro di Boban ci ha buttato fuori già a Novembre dio mio!!! Poi ricordo che spinse per l'esonero di Giampaolo ma Pioli fece come se non peggio.
Perdonami ma il suo lavoro è stato pessimo.
Partivamo da un quinto posto in campionato e siamo andati ben sotto.
Ha peggiorato!
Io il prossimo anno mi aspetto un reset vero e proprio, mi aspetto una annata tranquilla, senza partenze disastrose ma nemmeno a razzo.
Mi aspetto un milan che rinnovato nell'organico terrà un cammino da quinto posto, senza batoste pesanti e facendosi rispettare.

Io non guarderò gli immediati risultati ma guarderò la bontà di un progetto.

Il progetto di Boban (e maldini) per me era abbastanza disastroso. Quando prendi un mister che gioca con il 4312 e non gli prendi un trequartista per me non hai capito una beata fava.

Scommetto che Rangnick seppur con giocatorini verrà accontentato ed è quello che va sempre fatto... Ma Boban e Maildini hanno fatto quello che faceva Galliani, che tanto criticavano, ovvero pensare di saperne più del mister che secondo loro doveva solo assemblare il materiale.... Peccato che il mister allora era quello più errato in assoluto.

Il Modello virtuoso e vincente se ci sarà lo vedremo in 2 o tre anni... Io, ripeto, voglio vedere le basi... Basi che Boban non mi ha mostrato... anzi, ha peggiorato la squadra che la passata stagione è arrivata quinta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto