Certo, se salta boban perchè incapace e si punta su presunte capacità pretendo di vedere risultati immediati.
Perchè come boban è stato giudicato in tempi brevi non capisco perchè concedere più possibilità ad altri.
Ora il cuore verrà messo da parte definitivamente e molto probabilmente saluteremo gigio, vediamo i miglioramenti.
Non ci hanno raccontato che il milan era una macchina fallimentare?
Attendo il modello virtuoso e vincente.
Dio mio ma il lavoro di Boban ci ha buttato fuori già a Novembre dio mio!!! Poi ricordo che spinse per l'esonero di Giampaolo ma Pioli fece come se non peggio.
Perdonami ma il suo lavoro è stato pessimo.
Partivamo da un quinto posto in campionato e siamo andati ben sotto.
Ha peggiorato!
Io il prossimo anno mi aspetto un reset vero e proprio, mi aspetto una annata tranquilla, senza partenze disastrose ma nemmeno a razzo.
Mi aspetto un milan che rinnovato nell'organico terrà un cammino da quinto posto, senza batoste pesanti e facendosi rispettare.
Io non guarderò gli immediati risultati ma guarderò la bontà di un progetto.
Il progetto di Boban (e maldini) per me era abbastanza disastroso. Quando prendi un mister che gioca con il 4312 e non gli prendi un trequartista per me non hai capito una beata fava.
Scommetto che Rangnick seppur con giocatorini verrà accontentato ed è quello che va sempre fatto... Ma Boban e Maildini hanno fatto quello che faceva Galliani, che tanto criticavano, ovvero pensare di saperne più del mister che secondo loro doveva solo assemblare il materiale.... Peccato che il mister allora era quello più errato in assoluto.
Il Modello virtuoso e vincente se ci sarà lo vedremo in 2 o tre anni... Io, ripeto, voglio vedere le basi... Basi che Boban non mi ha mostrato... anzi, ha peggiorato la squadra che la passata stagione è arrivata quinta.