willcoyote85;2363150 ha scritto:
appena sentito un mio amico abbonato alla curva da una vita.
non mi ha detto proprio come dici tu.
stanno si contestando commisso ma sono delusissimi anche da quel marchettaro di gattuso.
ed ha aggiunto che stan mandando via anche antognoni.
tu conosci i procuratori meglio di me, secondo te mendes avrebbe lavorato a commissioni zero come hai detto? sarebbe la redenzione di un diavolo.
e come mai gattuso avrebbe richiesto proprio questi giocatori guardacaso di mendes? misteri...
la soluzione è sempre la più logica. che poi mister okkey non capisca una mazza... non ci piove.
Beh come sai sono di Firenze per cui gran parte dei miei amici sono tifosi viola...
stanno preparando eccome la contestazione, solo che prima attendono di vedere gli sviluppi.
Commisso quando ha contattato Gattuso, mesi fa (c'era sempre Prandelli), gli ha detto no grazie. Poi il buon Rocco ha insistito promettendo la luna, una campagna acquisti da 10-12 giocatori...
Siccome la Fiorentina è in mano ad un manipolo di totali incapaci, gente che in due anni ha raccattato una quantità di bidoni innumerevole, la garanzia di Commisso era quella di avvalersi della consulenza di Mendes, al quale ha promesso di prendere diversi assistiti.
Il portoghese dunque si è mosso portando avanti la trattativa per Oliveira e Guedes. Quando sono arrivati a chiudere, Commisso ha fatto offerte al ribasso... Porto (figuriamoci, il Porto, abituato a cedere giocatori a 50 e passa milioni...) e Valencia li hanno mandati letteralmente a ca..re facendo pure perdere la faccia a Mendes, passato per peracottaro lui.
A quel punto Gattuso si è infuriato chiedendo che il contratto non venisse depositato.
Ora sembra che, dopo i rifiuti a destra e manca, l'allenatore sarà Liverani. Ma qui lo dico e ci scommetto: questa è l'ultima stagione della Fiorentina in Serie A.
Non so che ti racconta il tuo amico ma questa è la storia.