Furgone sulla folla a Barcelona su La Rambla.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
240
Quanti milioni di musulmani ci sono in europa? E quanti fanno gli attentatori di mestiere?
Molti di meno di quegli italiani che uccidono la propria famiglia, tanto per dire una delle tante aberrazioni in cui l'essere umano psicologicamente labile può incorrere.
La religione è solo un ottimo specchio per allodole, una forma di delirio collettivo ideale per plasmare ed assoggettare i deboli ai propri più o meno nobili scopi (come scagliarsi contro le unioni civili, per dirne una di tutt'altro tenore ma giusto per rendere l'idea).
Quindi lasciamo perdere la religione musulmana, e rivolgiamoci alla psicopatologia.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Gli americani hanno una certa confidenza con gli attentati. D'altronde le stragi in Italia sono state a stelle e strisce.
Per tornare su questi attentati di matrice islamica, la deriva è oramai incontrollabile.
L'occidente dovrà fare tabula rasa e iniziare almeno a rivedere le sue posizioni più annose (tipo quella palestinese). E direi, finalmente.

La storia insegna che i problemi come le soluzioni (più o meno durature) sono sempre politiche.

si adesso vieni con la storia palestinese..il 90 % dei palestinesi sono musulmanni il 10 % sono cristiani, hai mai sentito un attentato da un palestinese cristiano..chiedi a un palestinese di religione greco-ortodossa che ne pensa di hamas..

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Quanti milioni di musulmani ci sono in europa? E quanti fanno gli attentatori di mestiere?
Molti di meno di quegli italiani che uccidono la propria famiglia, tanto per dire una delle tante aberrazioni in cui l'essere umano psicologicamente labile può incorrere.
La religione è solo un ottimo specchio per allodole, una forma di delirio collettivo ideale per plasmare ed assoggettare i deboli ai propri più o meno nobili scopi (come scagliarsi contro le unioni civili, per dirne una di tutt'altro tenore ma giusto per rendere l'idea).
Quindi lasciamo perdere la religione musulmana, e rivolgiamoci alla psicopatologia.

per dire la verita' a me mi fanno schifo tutte le religioni..la religione deve rimanere dentro casa..fuori da casa non c'e' posto..e questo il problema di molti di religione musulmanna

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
si adesso vieni con la storia palestinese..il 90 % dei palestinesi sono musulmanni il 10 % sono cristiani, hai mai sentito un attentato da un palestinese cristiano..chiedi a un palestinese di religione greco-ortodossa che ne pensa di hamas..

Non a caso è quella una delle radici di tutti i mali che hanno permeato l'islamisno radicale (che non ha niente a che fare con il vero Islam).
Se oltre alla questione palestinese, magari gli Stati occidentali ritirano un po' dei loro eserciti e sganciano meno bombe su civili siriani e iracheni, forse un passettino in avanti lo si fa.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37

a me non me ne frega niente se uno e' bianco, nero, verde o giallo..ma se tu vieni in un paese occidentale come immigrato devi rispettare le abitudini del paese ospitante..e questo purtroppo manca a molte persone provenienti da paesi di religione musulmanna..
io vivo in germania da 38 anni e sono ben integrato, ho amici tedeschi e non tedeschi..conosco molte persone di religione musulmanna e ti dico almeno la meta' di questi vorrebero leggi come scritto nel corano..

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Non a caso è quella una delle radici di tutti i mali che hanno permeato l'islamisno radicale (che non ha niente a che fare con il vero Islam).
Se oltre alla questione palestinese, magari gli Stati occidentali ritirano un po' dei loro eserciti e sganciano meno bombe su civili siriani e iracheni, forse un passettino in avanti lo si fa.

o dio, con me lavora un siriano rifugiato di guerra si chiama hami, e' scappato dalla guerra con la moglie e una bambina che adesso ha 4 anni, lui e' palestinese pero' senza passaporto, lei e' siriana con passaporto siriano..i genitori del ragazzo scapparono dalla palestina nel 1967 ma non per colpa dei israeliani ma per colpa dei palestinesi di religione musulmanna, perche' dicevono che erano pro israele..lui non ha nessun passaporto perche' rifugiatio palestinese, e in siria i rifugiati palestinesi non possono ottenere passaporti.
lui e' di religione greco-ortodossa lei e' siria-ortodossa..adesso vivonon da quasi 2 anni in germania..e non vogliono mai tornare piu' in medio oriente..il motivo ha detto che li comanda la religione, e dice che sono tutti uguali. non ci sono moderati o radicali sono tutti uguali..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,531
Serve una marcia alla settimana per combattere questo fenomeno. Una ogni tanto non basta a quanto pare...

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
forse certe persone dovrebbero fare una visita nei paesi arabi..per esempio egitto..nelle citta' di cairo ci sono diversi quartieri..a maggioranza musulmanna e a maggioranza copta..si passa un quartiere che funziona e pulito ad un quartiere con una mentalita' arretrata..donne con burqa con temperature a 40 Gradi..ma che centriamo noi con queste usanze ?

Reaction score
13,813
Che brutta roba che hai scritto, fa davvero paura sapere che qualcuno possa pensarla come te...

"nessuna possibilità di praticare la religione musulmana in europa"... non so se c'è bisogno di commentare.

"via ogni discendente", probabilmente non lo sai ma hai quasi certamente sangue arabo in te :) , l'evoluzione é una brutta roba.

Poi oh, io spero sempre sherziate, queste sono tematiche troppo complesse per risolvere con un cancelletto.

Mi vergogno per te.

Tranquilli :)

Non serve vergognarvi per me, vi aspetto sulla mia sponda del fiume (spero mai) il giorno in cui vostro figlio, la vostra ragazza, i vostri genitori, uno dei vostri migliori amici, MUOIA per colpa di un attentato.

Siete le classiche persone che sono contro i rimedi estremi, ma non presentano nemmeno UNO STRACCIO DI SOLUZIONE, anche le più bambinesca.

Vi mettete sul piedistallo ma purtroppo da qui non capisco se siete stupidi o dei geni. Perdonatemi.

Non sono un idiota, so che la mia è una soluzione estrema, per certi versi assurda, lo so, tranquilli.

Ma a mali estremi, estremi rimedi, VIA CHIUNQUE. GIRO DI VITE. Hai parlato due volte con qualcuno anche lontanamente sospettato di essere vicino al "terrorismo". VIA DALL' EUROPA. VIA. VIA.
Un membro della tua famiglia ha detto anche solo "ciao" a qualcuno che conosce qualcuno implicato nel terrorismo? VIA DALL' EUROPA. VIA. VIA TUTTO L' ALBERO GENEALOGICO E TUTTO IL GIRO DI AMICIZIE CHE SI RIESCONO A RICOSTRUIRE DALLE INDAGINI
Torni anche solo una volta in medioriente e poi torni qui? NON ENTRI PIU.
Ingiusto? si lo è..ma non me ne frega niente. ZERO.

Troppi morti, e sempre innocenti. SEMPRE.

Mi tocca fare l' estremista, quando non lo sono affatto, ma siccome vedo una montagna di cervelli dormienti, tocca dare una svegliata.

VI RENDETE CONTO CHE NON ESISTE SOLUZIONE? CE LA FANNO SOTTO IL NASO OGNI SANTA DI CAVOLO VOLTA CHE LO VOGLIONO.

NON VINCEREMO MAI. METTETEVELO IN TESTA, MAI

Putroppo bisogna fare di tutta l' erba un fascio, anche se il 99,9999% delle persone che caccerei sono brave persone, ma cosi è. Non c'è soluzione.
Impossibile sconfiggere nemici invisibili. E non lo dico io, lo dimostrano i.... non lo so, ho perso il conto degli attentati che ci fanno sotto il naso.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
240
Tranquilli :)

Non serve vergognarvi per me, vi aspetto sulla mia sponda del fiume (spero mai) il giorno in cui vostro figlio, la vostra ragazza, i vostri genitori, uno dei vostri migliori amici, MUOIA per colpa di un attentato.

Siete le classiche persone che sono contro i rimedi estremi, ma non presentano nemmeno UNO STRACCIO DI SOLUZIONE, anche le più bambinesca.

Vi mettete sul piedistallo ma purtroppo da qui non capisco se siete stupidi o dei geni. Perdonatemi.

Non sono un idiota, so che la mia è una soluzione estrema, per certi versi assurda, lo so, tranquilli.

Ma a mali estremi, estremi rimedi, VIA CHIUNQUE. GIRO DI VITE. Hai parlato due volte con qualcuno anche lontanamente sospettato di essere vicino al "terrorismo". VIA DALL' EUROPA. VIA. VIA.
Un membro della tua famiglia ha detto anche solo "ciao" a qualcuno che conosce qualcuno implicato nel terrorismo? VIA DALL' EUROPA. VIA. VIA TUTTO L' ALBERO GENEALOGICO E TUTTO IL GIRO DI AMICIZIE CHE SI RIESCONO A RICOSTRUIRE DALLE INDAGINI
Torni anche solo una volta in medioriente e poi torni qui? NON ENTRI PIU.
Ingiusto? si lo è..ma non me ne frega niente. ZERO.

Troppi morti, e sempre innocenti. SEMPRE.

Mi tocca fare l' estremista, quando non lo sono affatto, ma siccome vedo una montagna di cervelli dormienti, tocca dare una svegliata.

VI RENDETE CONTO CHE NON ESISTE SOLUZIONE? CE LA FANNO SOTTO IL NASO OGNI SANTA DI CAVOLO VOLTA CHE LO VOGLIONO.

NON VINCEREMO MAI. METTETEVELO IN TESTA, MAI

Putroppo bisogna fare di tutta l' erba un fascio, anche se il 99,9999% delle persone che caccerei sono brave persone, ma cosi è. Non c'è soluzione.
Impossibile sconfiggere nemici invisibili. E non lo dico io, lo dimostrano i.... non lo so, ho perso il conto degli attentati che ci fanno sotto il naso.

Lo facciamo anche con mafiosi, politici corrotti, truffatori e criminali delle più variegate fogge, oppure vale solo per la psicosi terrorismo islamico imperante?
Pensa sarebbe la soluzione ideale a più o meno tutti i problemi di un Paese...
Chissà come mai nessuno ci abbia ancora pensato.

Alto