Furgone sulla folla a Barcelona su La Rambla.

Reaction score
13,813
Lo facciamo anche con mafiosi, politici corrotti, truffatori e criminali delle più variegate fogge, oppure vale solo per la psicosi terrorismo islamico imperante?
Pensa sarebbe la soluzione ideale a più o meno tutti i problemi di un Paese...
Chissà come mai nessuno ci abbia ancora pensato.

Non sai quante volte ho pensato, che l' unica soluzione per ESTINGUERE LA MAFIA, sarebbe allestire squadroni della morte non ufficiali mandati dal governo, tanto si sanno chi sono i mafiosi e chi sono i personaggi invischiati in malaffari, e via. Problema sicuramente dimezzato. Morirebbe qualche innocente? Ahime temo di si, ma sarebbe per un bene superiore.

Capisco ad alcuni non vadano giù queste teorie estremiste. Ma chi le critica al tempo stesso non ha la minima idea di quale soluzione adottare, visto che questi problemi non vengono mai ne risolti ne arginati.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Alt, io credo che qui nessuno auspichi una roba tipo Nazismo.

Ma semplice e fattibile: via tutti, nessuna possibilità di praticare la religione Musulmana in Europa.

Via ogni discendente, chiunque abbia legami con paesi mediorientali. Senza uccidere nessuno, semplicemente a casa.

Soluzione ingiusta? concordo. Altre soluzioni? nessuna purtroppo.

prima di tutto dobiamo sapere fare la differenza fra religione e/o ideologia , e io dico che il famoso Islam non e una religione e proprio peggiore del nazismo perche se legette i libri di Muhammad sono molto piu violenti di Mein Kampf , incitta a uccidere tutti quelli che non sono muslims/Hitler incittava a uccidere gli ebrei , insegna ai muslims di non essere mai amici con gli altri , in Germania erano leggi che vietavano anche la semplice amicizia con gli ebrei...allora ditemi voi quall e la differenza? Islam=Nazismo la stessa cosa...anche Hitler diceva che ammira molto gli muslims aveva anche una divisione SS di palestini

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
contro questi attacchi ci vogliono misure drastiche..chiusure dei centri islamici con iman che vengono dall'estero..predica in italiano..
controlli dei flussi monetari verso centri islamici..tutti i carcerati non italiani dopo che hanno scontato la pena devono essere rigorosamente espulsi..immigrazione via mare deve finire.la maggiorparte non sono rifugiati di guerra..flussi migratori con quote
cittadinanza italiana per chi vive da almeno 10 anni in italia e che ha un lavoro fisso da almeno 3 anni

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Quanti milioni di musulmani ci sono in europa? E quanti fanno gli attentatori di mestiere?
Molti di meno di quegli italiani che uccidono la propria famiglia, tanto per dire una delle tante aberrazioni in cui l'essere umano psicologicamente labile può incorrere.
La religione è solo un ottimo specchio per allodole, una forma di delirio collettivo ideale per plasmare ed assoggettare i deboli ai propri più o meno nobili scopi (come scagliarsi contro le unioni civili, per dirne una di tutt'altro tenore ma giusto per rendere l'idea).
Quindi lasciamo perdere la religione musulmana, e rivolgiamoci alla psicopatologia.

Quanti di quei milioni dei tuoi musulmani lavorano in Europa?quanti ?lasciamo stare il terorismo parliamo di lavoro di pagare le tasse insomma valori europee ..dimmi tu

Reaction score
824
Tranquilli :)

Non serve vergognarvi per me, vi aspetto sulla mia sponda del fiume (spero mai) il giorno in cui vostro figlio, la vostra ragazza, i vostri genitori, uno dei vostri migliori amici, MUOIA per colpa di un attentato.

Siete le classiche persone che sono contro i rimedi estremi, ma non presentano nemmeno UNO STRACCIO DI SOLUZIONE, anche le più bambinesca.

Vi mettete sul piedistallo ma purtroppo da qui non capisco se siete stupidi o dei geni. Perdonatemi.

Non sono un idiota, so che la mia è una soluzione estrema, per certi versi assurda, lo so, tranquilli.

Ma a mali estremi, estremi rimedi, VIA CHIUNQUE. GIRO DI VITE. Hai parlato due volte con qualcuno anche lontanamente sospettato di essere vicino al "terrorismo". VIA DALL' EUROPA. VIA. VIA.
Un membro della tua famiglia ha detto anche solo "ciao" a qualcuno che conosce qualcuno implicato nel terrorismo? VIA DALL' EUROPA. VIA. VIA TUTTO L' ALBERO GENEALOGICO E TUTTO IL GIRO DI AMICIZIE CHE SI RIESCONO A RICOSTRUIRE DALLE INDAGINI
Torni anche solo una volta in medioriente e poi torni qui? NON ENTRI PIU.
Ingiusto? si lo è..ma non me ne frega niente. ZERO.

Troppi morti, e sempre innocenti. SEMPRE.

Mi tocca fare l' estremista, quando non lo sono affatto, ma siccome vedo una montagna di cervelli dormienti, tocca dare una svegliata.

VI RENDETE CONTO CHE NON ESISTE SOLUZIONE? CE LA FANNO SOTTO IL NASO OGNI SANTA DI CAVOLO VOLTA CHE LO VOGLIONO.

NON VINCEREMO MAI. METTETEVELO IN TESTA, MAI

Putroppo bisogna fare di tutta l' erba un fascio, anche se il 99,9999% delle persone che caccerei sono brave persone, ma cosi è. Non c'è soluzione.
Impossibile sconfiggere nemici invisibili. E non lo dico io, lo dimostrano i.... non lo so, ho perso il conto degli attentati che ci fanno sotto il naso.
E se ti dicessi che gli Stati Uniti nel 2003 intervennero in Iraq per difendere i loro amici del Kuwait, attaccati da Saddam, e dopo tre anni di guerra impiccarono il dittatore, creando uno stato fantoccio totalmente incapace di governare il territorio, a tal punto da favorire la coagulazione dei fuoriusciti dall'esercito di Saddam per dar vita al primo nucleo dello Stato Islamico?
E se ti dicessi che Bashar al Assad è presidente sgradito agli Stati Uniti che hanno fomentato una guerra su commissione in Siria, sostenendo le forze ribelli siriane, in modo da rovesciare Assad, ma gettando il paese nel caos e nella guerra, favorendo indirettamente lo Stato Islamico?
Se ti dicessi che alcune ricche e opulente famiglie del Qatar e dell'Arabia Saudita foraggiano lo Stato Islamico, sebbene questi stati siano alleati degli Stati Uniti?
E se ti dicessi che se gli stati europei avessero evitato di mandare truppe in Siria, per fomentare una guerra in un territorio che non ci compete, oggi molti innocenti sarebbero ancora vivi?
Se ti dicessi che i fedeli musulmani nel mondo sono più di un miliardo e mezzo, ma nello Stato Islamico militano alcune decine di migliaia di terroristi?
Se ti dicessi tutte queste cose continueresti a parlare di guerra di religione e a proporre cose infattibili? Perché ammettiamo, anche solo per un attimo, che tu abbia il potere di fare tutte le cose da te dette; concretamente, ti sembra possibile fare quanto da te proposto?
Io una soluzione, magari bambinesca, ce l'ho: gli stati europei smettano di appoggiare i ribelli siriani e appoggino il presidente Assad; l'ONU firmi una risoluzione contro gli stati del Golfo e non soltanto contro la Nord Corea. Nel giro di un mese, così facendo, l'Isis cessa di esistere.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
prima di tutto dobiamo sapere fare la differenza fra religione e/o ideologia , e io dico che il famoso Islam non e una religione e proprio peggiore del nazismo perche se legette i libri di Muhammad sono molto piu violenti di Mein Kampf , incitta a uccidere tutti quelli che non sono muslims/Hitler incittava a uccidere gli ebrei , insegna ai muslims di non essere mai amici con gli altri , in Germania erano leggi che vietavano anche la semplice amicizia con gli ebrei...allora ditemi voi quall e la differenza? Islam=Nazismo la stessa cosa...anche Hitler diceva che ammira molto gli muslims aveva anche una divisione SS di palestini
l'islam del 2000 non e' una religione e' una setta una ideologia totalitaria, e per domare questa ideologia nei paesi musulmanni ci vuole una dittatura..la democrazia non funzionera' mai nei paesi arabi..

JohnDoe

New member
Reaction score
5
forse certe persone dovrebbero fare una visita nei paesi arabi..per esempio egitto..nelle citta' di cairo ci sono diversi quartieri..a maggioranza musulmanna e a maggioranza copta..si passa un quartiere che funziona e pulito ad un quartiere con una mentalita' arretrata..donne con burqa con temperature a 40 Gradi..ma che centriamo noi con queste usanze ?
ci son stato io anche a Cairo e in tanti paesi d`Oriente e ricordo ancora per essempio in Egitto come se andavi al bagno in un ristorante entrava la solita donetta ti rubava la carta e poi con l`atra mano ti chiedeva i soldi poi in Dubai quando ci son andato con una mia ex e son sceso dalla machinna io son andato a aprirli la porta e quello dell hotel mi dice che non devo fare cosi da loro che e un cattivo essempio..poi basta guardare su google iran 1970 o afganistan 1970 e come sono ridotti ora per causa del Islam

JohnDoe

New member
Reaction score
5
l'islam del 2000 non e' una religione e' una setta una ideologia totalitaria, e per domare questa ideologia nei paesi musulmanni ci vuole una dittatura..la democrazia non funzionera' mai nei paesi arabi..
L`Islam e sempre stato cosi basta leggere cosa scrive nell loro Quran basta ricordare che si son fermati a Viena nell 1500 e quasi avevano preso la Francia se non per Charles Martel basta ricordare che i piu grandi trafficanti di schiavi son stati loro gli arabi ma difficile spiegare la storia a gli comunisti ignoranti poi son d`accordo con te per me la religione e qualcosa di personale e deve restare a casa.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
E se ti dicessi che gli Stati Uniti nel 2003 intervennero in Iraq per difendere i loro amici del Kuwait, attaccati da Saddam, e dopo tre anni di guerra impiccarono il dittatore, creando uno stato fantoccio totalmente incapace di governare il territorio, a tal punto da favorire la coagulazione dei fuoriusciti dall'esercito di Saddam per dar vita al primo nucleo dello Stato Islamico?
E se ti dicessi che Bashar al Assad è presidente sgradito agli Stati Uniti che hanno fomentato una guerra su commissione in Siria, sostenendo le forze ribelli siriane, in modo da rovesciare Assad, ma gettando il paese nel caos e nella guerra, favorendo indirettamente lo Stato Islamico?
Se ti dicessi che alcune ricche e opulente famiglie del Qatar e dell'Arabia Saudita foraggiano lo Stato Islamico, sebbene questi stati siano alleati degli Stati Uniti?
E se ti dicessi che se gli stati europei avessero evitato di mandare truppe in Siria, per fomentare una guerra in un territorio che non ci compete, oggi molti innocenti sarebbero ancora vivi?
Se ti dicessi che i fedeli musulmani nel mondo sono più di un miliardo e mezzo, ma nello Stato Islamico militano alcune decine di migliaia di terroristi?
Se ti dicessi tutte queste cose continueresti a parlare di guerra di religione e a proporre cose infattibili? Perché ammettiamo, anche solo per un attimo, che tu abbia il potere di fare tutte le cose da te dette; concretamente, ti sembra possibile fare quanto da te proposto?
Io una soluzione, magari bambinesca, ce l'ho: gli stati europei smettano di appoggiare i ribelli siriani e appoggino il presidente Assad; l'ONU firmi una risoluzione contro gli stati del Golfo e non soltanto contro la Nord Corea. Nel giro di un mese, così facendo, l'Isis cessa di esistere.
l'america sbaglio' nel irak, saddam era un dittatore un psicopatico ma era il male minore, in siria la stessa cosa..gheddafi anche, tutti erano sistemi totalitari, e l'unica soluzione per domare questa ideologia e' la dittatura..nei paesi occidentali abbiamo anche dei radicali, ma esiste una maggioranza silenziosa che al momento giusto sceglie con la testa, nei paesi arabi questa maggioranza silenziosa non esiste..

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
L`Islam e sempre stato cosi basta leggere cosa scrive nell loro Quran basta ricordare che si son fermati a Viena nell 1500 e quasi avevano preso la Francia se non per Charles Martel basta ricordare che i piu grandi trafficanti di schiavi son stati loro gli arabi ma difficile spiegare la storia a gli comunisti ignoranti poi son d`accordo con te per me la religione e qualcosa di personale e deve restare a casa.
hai pienamente ragione..la religione deve restare dentro casa..

Alto