Furgone sulla folla a Barcelona su La Rambla.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Il problema non è religioso, infatti ci sono ogni giorno attentati in nome del cristianesimo, ebraismo, induismo ecc... O italiani, francesi, spagnoli, inglesi che si fanno saltare in aria per motivi loro

L'integralismo islamico è utilizzato a proposito. I veri finanziatori e burattinai hanno proprio questo asso nella manica. Nessuno più manipolabile di un credente.
Francesi e inglesi non si fanno saltare in aria, ma in Ruanda qualche milione di morti lo hanno fatto seduti comodamente in poltrona.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ragazzi, per quel che vale, io sto bene. So che c'è anche un altro ragazzo sul forum che vive a Barcellona ma non ricordo il suo nome. Comunque in città adesso c'è un'atmosfera surreale.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Odio generato da scellerate politiche americane (non c'è neanche bisogno di elencare cosa siano stati in grado di perpetrare dalla seconda guerra mondiale in poi).
"L'integrazione" multietnica lo ha solo covato nei propri confini.
Chi crede che sia un problema religioso è del tutto fuori strada. I terroristi sono solo marionette fomentati volutamente dalla religione.
Alla base ci sono da sempre ingerenze politiche, sfruttamenti occidentali delle risorse decisi a tavolino dai soliti potenti.

ma dai sempre colpa degli americani..io sono stato 5x in egitto, in giordania a dubai e oman..bellisimi paesaggi..storia nel passato..ma adesso hanno una mentalita' del medioevo..noi sfruttiamo loro...ma che dici..come ho detto sono stato 5 volte in egitto per fare l'mmersione..conosco un istruttore di sub egiziano...ha in confronto a molti alti egiziani una mentalita' piu' moderna, e mi disse, se mi sposero' la mia mogle non la obbligero' a portare il velo..adesso si e' sposato..e la moglie che fa' porta il velo..e io l'ho chiesto perche', lui mi rispose..i miei amici e vicino fanno pressione..non ci posso fare niente..questa e' la vita quotidiane di questi paesi..

S

Sotiris

Guest
Concordo con chi dice che siamo in guerra.
O prendiamo, come auspico fortemente, una posiziome forte europea.
Oppure si deve tornare a ragionare come Stati singoli.

Reaction score
13,813
Primo: non ho detto nulla di particolare

Secondo: se ti piace vivere così, contento tu.

Ma ti rendi conto di quello che auspichi? La storia non fa insegnato proprio niente.

Alt, io credo che qui nessuno auspichi una roba tipo Nazismo.

Ma semplice e fattibile: via tutti, nessuna possibilità di praticare la religione Musulmana in Europa.

Via ogni discendente, chiunque abbia legami con paesi mediorientali. Senza uccidere nessuno, semplicemente a casa.

Soluzione ingiusta? concordo. Altre soluzioni? nessuna purtroppo.

Reaction score
5,644

Ma semplice e fattibile: via tutti, nessuna possibilità di praticare la religione Musulmana in Europa.

Via ogni discendente, chiunque abbia legami con paesi mediorientali. Senza uccidere nessuno, semplicemente a casa.

Che brutta roba che hai scritto, fa davvero paura sapere che qualcuno possa pensarla come te...

"nessuna possibilità di praticare la religione musulmana in europa"... non so se c'è bisogno di commentare.

"via ogni discendente", probabilmente non lo sai ma hai quasi certamente sangue arabo in te :) , l'evoluzione é una brutta roba.

Poi oh, io spero sempre sherziate, queste sono tematiche troppo complesse per risolvere con un cancelletto.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
ma dai sempre colpa degli americani..io sono stato 5x in egitto, in giordania a dubai e oman..bellisimi paesaggi..storia nel passato..ma adesso hanno una mentalita' del medioevo..noi sfruttiamo loro...ma che dici..come ho detto sono stato 5 volte in egitto per fare l'mmersione..conosco un istruttore di sub egiziano...ha in confronto a molti alti egiziani una mentalita' piu' moderna, e mi disse, se mi sposero' la mia mogle non la obbligero' a portare il velo..adesso si e' sposato..e la moglie che fa' porta il velo..e io l'ho chiesto perche', lui mi rispose..i miei amici e vicino fanno pressione..non ci posso fare niente..questa e' la vita quotidiane di questi paesi..

Gli americani hanno una certa confidenza con gli attentati. D'altronde le stragi in Italia sono state a stelle e strisce.
Per tornare su questi attentati di matrice islamica, la deriva è oramai incontrollabile.
L'occidente dovrà fare tabula rasa e iniziare almeno a rivedere le sue posizioni più annose (tipo quella palestinese). E direi, finalmente.

La storia insegna che i problemi come le soluzioni (più o meno durature) sono sempre politiche.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2

Mi vergogno per te.

Alto