Furgone sulla folla a Barcelona su La Rambla.

Reaction score
824
Ok allora sono io scemo e ogni setimana ci son atentati anche da parte dei Cristiani Budisti e il terorismo non ha niente a che fare con il Islam , neanche Hitler non ha niente a che fare col nazismo ... ma dai lascia stare il ISIS, dimmi allora perche i musulmani "moderati" mandano i soldini che prendono gratis dai stati europei al imam che al suo turno manda quei soldi per finanziare quelli li ? e portare altri in Europa?

E se ti dicessi che l'Isis professa il wahabismo e non l'islamismo tradizionale? Il wahabismo prende il nome da Muḥammad ibn Abd al-Wahhab, che professava una versione completamente distorta di Islam; tant'è vero che fu espulso da La Mecca, Medina e Bassora.
Il wahabismo, dunque, non è Islam, ma soltanto una versione della religione piegata a logiche politiche di conquista; di fatto, chi è che fece le fortune di al-Wahhab, consentendogli di diventare quello che è diventato, anziché lasciarlo vagare nel deserto ripudiato da qualsiasi professione islamica? Il figlio di Muhammad ibn Sa'ud, ossia il creatore della dinastia saudita; toh, ma com'è che si chiama l'Arabia? Ah sì, si chiama Arabia Saudita...

Mai prima che l`America fosse una paese tu hai letto la storia di Muhammad?cosa predica lui ? cosa faceva lui ? guarda che non parli con una persona religiosa io non sono cristiano o altro per questo parlo di fatti , dimmi tu se Muhammad viveva nell 1940 diciamo era o no considerato uno come Hitler per quell che predicava e quell che faceva?
Temo non l'abbia letta bene tu la storia dell'Islamismo; anch'io non sono religioso e non conosco l'Islam, ma la storia della "religione violenta" è una bella panzana, specchietto per le allodole, per chi crede che quella dell'Isis sia una guerra di religione.
C'è un bel topic sul forum, aperto da un utente, fermo sostenitore della "violenza dell'Islam", dove ho risposto anch'io mostrando, come fosse falsa la presunta intolleranza di alcuni passi del Corano.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Perché i filippini sono arabi o implicati nella questione palestinese? Hanno ben più terrorismo di noi. Questi non sono "terroristi di comodo" come quelli in Afghanistan che servivano per scacciare i russi e poi avendo perso il lavoro sono finiti fuori controllo. Questi sono proprio nati male con l'obiettivo della teocrazia fin dal principio. Il braccio destro della Clinton (che è una tipa anziana che delega tutto) fa parte dei fratelli musulmani e ha convinto Obama a non sostenere gli alleati tradizionali degli usa nella regione. Non ci sono proprio occidentali in medio oriente. Sono passati di sfuggita bombardando il laico di turno, ma poi hanno lasciato i paesi alla mercé degli islamisti che più li lasci fare e più danni fanno. Meglio isis che Qatar poi:meno ambiguo e meno ambizioso dato che pensa al cortile di casa invece di cercare di infiltrarsi e comprare tutto.

Conosco bene le Filippine (stato cattolico) perché ho vissuto a Sabang. Al qaeda ha esclusivamente a Mindanao delle cellule operative isjamiste (da molti anni c'è l'esercito) come in altri Stati europei.

Per fortuna i vostri moniti (magari non i tuoi, ma quelli di alcuni utenti intervenuti) sono inattuabili.

Gli unici interventi auspicabili sono il controllo sull'immigrazione illegale.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Facciamo uno schemettino applicabile in ognuno degli attentati degli ultimi anni.. se ho torto fatemi sapere:
1) "furgone sulla folla" in una città dell'Europa occidentale a caso
2) i media celano l'identità dell'autista
3) le Autorità: "non siamo sicuri sia terrorismo"
4) Le foto dei morti vengono censurate
5) dopo un po' viene fuori un nome arabo/mediorientale
6) Le Autorità dicono che è un delinquente comune
7) testimoni dicono che ha gridato Allahu Akbar
8) Le Autorità rispondono che aveva problemi mentali e "non si conosce la matrice"
9) Viene fuori che era noto ai servizi segreti perchè si era radicalizzato
10) Le Autorità insistono che non era terrorismo ma l'atto di un lupo solitario
11) L'ISIS o Souncazzoio di organizzazione islamista rivendica l'attentato
12) Il Ministro dell'Interno di turno accenna timidamente che forse era terrorismo ma non dice la parola "islamico"
13) Fiaccolata e distribuzione di gessetti colorati.
14) Repubblica si accerta se sono morti giovani erasmus o liberal progressisti vari. Nel caso denuncia "L'Orrore e lo Sdegno" ed indice campagne di solidarietà, e comunque "non dobbiamo smettere di accogliere" perché "immigrazione e terrorismo non sono collegati"
15) Mattarella e Bergoglio fanno discorsi in cui dicono "che l'accoglienza è un dovere" e che "non smetteremo di vigilare"
16) i leader politici europei assicurano che faranno "fronte comune contro l'estremismo" e che "i terroristi non cambieranno le nostre abitudini"
17) viene innalzato il livello di allarme in tutti i paesi europei appena sotto "attacco imminente" e i ministri degli interni chiedono maggiore cooperazione a livello europeo
18) I servizi avvisano che ci saranno ulteriori attentati
19) Si ricomincia dal punto uno

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
L'Isis è un'organizzazione autonoma, che, purtroppo, ha avuto modo di nascere e crescere sulla distruzione perpetrata dagli Stati Uniti; non ho scritto da nessuna parte, complottisticamente, che l'Isis fosse un giochino nelle mani degli USA.

si un'organizzazione autonoma..ma quante ce ne sono di organizzazioni autonomi che fanno riferimento all'islam?
faccio un paio di nomi
Bangsamoro (BIFF)---> attiva nelle filippine
Al-Qaida --> yemen, afghanistan, irak, siria, egitto, mali
Tehrik-i-Taliban ---> Pakistan
Al-Schabab ---> Somalia
Boko Haram ---> Nigeria, Mali
Hamas ---> Palestina, Israele, Giorrdania
Hisbollah ---> Libanon, Siria
Lashkar-eTaiba ---> India e Pakistan
al-Nusrah ---> Siria

e ce ne sono ancore parecchie..e hanno tutti una cosa in comune, la distruzione del occidente

JohnDoe

New member
Reaction score
5
E se ti dicessi che l'Isis professa il wahabismo e non l'islamismo tradizionale? Il wahabismo prende il nome da Muḥammad ibn Abd al-Wahhab, che professava una versione completamente distorta di Islam; tant'è vero che fu espulso da La Mecca, Medina e Bassora.
Il wahabismo, dunque, non è Islam, ma soltanto una versione della religione piegata a logiche politiche di conquista; di fatto, chi è che fece le fortune di al-Wahhab, consentendogli di diventare quello che è diventato, anziché lasciarlo vagare nel deserto ripudiato da qualsiasi professione islamica? Il figlio di Muhammad ibn Sa'ud, ossia il creatore della dinastia saudita; toh, ma com'è che si chiama l'Arabia? Ah sì, si chiama Arabia Saudita...

Temo non l'abbia letta bene tu la storia dell'Islamismo; anch'io non sono religioso e non conosco l'Islam, ma la storia della "religione violenta" è una bella panzana, specchietto per le allodole, per chi crede che quella dell'Isis sia una guerra di religione.
C'è un bel topic sul forum, aperto da un utente, fermo sostenitore della "violenza dell'Islam", dove ho risposto anch'io mostrando, come fosse falsa la presunta intolleranza di alcuni passi del Corano.
temo che tu amico cerchi di insultare la nostra inteligenza ognuno puo leggere il Quran e trova li nella versione che vale per tutii gli musulmani tanti ma tanti versi chi parlano chiarissimo di uccidere uccidere uccidere , a me non puoi convincere che loro sono bravi ragazzi perche io sono stato in tanti paesi li e ho visto con i miei occhi cosa succede,io amo la liberta non puoi convincermi ripeto che uni che sono peggio della inquisizione spagnola sono bravi ragazzi...anche i cristiani hanno sbagliato pero questo cose sucedevano 200-300 anni fa e poi non ho mai visto dire Jesu : uccidete uccidete come fa Muhammad , non ho mai visto Jesu che fa sesso con una bambina da 9 anni come fa Muhammad

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Facciamo uno schemettino applicabile in ognuno degli attentati degli ultimi anni.. se ho torto fatemi sapere:
1) "furgone sulla folla" in una città dell'Europa occidentale a caso
2) i media celano l'identità dell'autista
3) le Autorità: "non siamo sicuri sia terrorismo"
4) Le foto dei morti vengono censurate
5) dopo un po' viene fuori un nome arabo/mediorientale
6) Le Autorità dicono che è un delinquente comune
7) testimoni dicono che ha gridato Allahu Akbar
8) Le Autorità rispondono che aveva problemi mentali e "non si conosce la matrice"
9) Viene fuori che era noto ai servizi segreti perchè si era radicalizzato
10) Le Autorità insistono che non era terrorismo ma l'atto di un lupo solitario
11) L'ISIS o Souncazzoio di organizzazione islamista rivendica l'attentato
12) Il Ministro dell'Interno di turno accenna timidamente che forse era terrorismo ma non dice la parola "islamico"
13) Fiaccolata e distribuzione di gessetti colorati.
14) Repubblica si accerta se sono morti giovani erasmus o liberal progressisti vari. Nel caso denuncia "L'Orrore e lo Sdegno" ed indice campagne di solidarietà, e comunque "non dobbiamo smettere di accogliere" perché "immigrazione e terrorismo non sono collegati"
15) Mattarella e Bergoglio fanno discorsi in cui dicono "che l'accoglienza è un dovere" e che "non smetteremo di vigilare"
16) i leader politici europei assicurano che faranno "fronte comune contro l'estremismo" e che "i terroristi non cambieranno le nostre abitudini"
17) viene innalzato il livello di allarme in tutti i paesi europei appena sotto "attacco imminente" e i ministri degli interni chiedono maggiore cooperazione a livello europeo
18) I servizi avvisano che ci saranno ulteriori attentati
19) Si ricomincia dal punto uno
aggiungo il famoso hashtag sulll twitter e il cambio della fotto sul social con : Je suis Charlie Io sono Londra bla bla bla viviamo circondati da imbecilli

Reaction score
824
si un'organizzazione autonoma..ma quante ce ne sono di organizzazioni autonomi che fanno riferimento all'islam?
faccio un paio di nomi
Bangsamoro (BIFF)---> attiva nelle filippine
Al-Qaida --> yemen, afghanistan, irak, siria, egitto, mali
Tehrik-i-Taliban ---> Pakistan
Al-Schabab ---> Somalia
Boko Haram ---> Nigeria, Mali
Hamas ---> Palestina, Israele, Giorrdania
Hisbollah ---> Libanon, Siria
Lashkar-eTaiba ---> India e Pakistan
al-Nusrah ---> Siria

e ce ne sono ancore parecchie..e hanno tutti una cosa in comune, la distruzione del occidente
Punto primo: a parte il vergognoso accorpamento di Hamas ed Hezbollah con le altre organizzazioni, chi ti ha detto che Hamas ed Hezbollah (che non hanno nulla a che fare con l'Isis, vorrei sottolinearlo) vogliono la distruzione dell'occidente? Hamas ed Hezbollah fanno unicamente gli interessi del proprio paese, cioè Palestina e Libano, e sono considerate terroriste proprio per questo: perché vogliono riprendersi il territorio che fa comodo controllare ad altri paesi.

Punto secondo: molte delle organizzazioni da te citate sono collegate all'Isis, in un modo o nell'altro: Boko Haram è la costola nigeriana dell'Isis; Al-Schabab è la costola somala dell'Isis; Al-Qaida ha praticamente le stesse origini dell'Isis, visto che anche loro professano il wahabismo ed erano sostenuti dai sauditi (Bin Laden era un saudita); al-Nusrah è costola siriaca di Al-Qaida; i talebani del Pakistan, ancora, sono strettamente legati ad Al-Qaida, sia militarmente che per orientamento ideologico.
Lashkar-e Taiba, invece, cosa professa? Wahhabismo, o meglio, l'MDI, suo partito pakistano di riferimento, lo professa e siamo punto e da capo; ma anche questi sono un altro danno degli Stati Uniti d'America, che, in accordo con l'intelligence pakistana nel sostenere i ribelli afghani per il controllo dell'Afghanistan, conteso con la Russia ai tempi della Guerra Fredda, crearono le macerie su cui è poi sorto LET (come l'Isis sorto sulle macerie dell'Iraq post-Saddam).
La situazione nelle Filippine in Bangsamoro non la conosco, ma non stento a credere che anche lì tu abbia fatto confusione...

Reaction score
824
temo che tu amico cerchi di insultare la nostra inteligenza ognuno puo leggere il Quran e trova li nella versione che vale per tutii gli musulmani tanti ma tanti versi chi parlano chiarissimo di uccidere uccidere uccidere , a me non puoi convincere che loro sono bravi ragazzi perche io sono stato in tanti paesi li e ho visto con i miei occhi cosa succede,io amo la liberta non puoi convincermi ripeto che uni che sono peggio della inquisizione spagnola sono bravi ragazzi...anche i cristiani hanno sbagliato pero questo cose sucedevano 200-300 anni fa e poi non ho mai visto dire Jesu : uccidete uccidete come fa Muhammad , non ho mai visto Jesu che fa sesso con una bambina da 9 anni come fa Muhammad
L'Islam non è una religione violenta (chissà come mai ci sono più di un miliardo e mezzo di musulmani pacifici a fronte di qualche decina di migliaia di terroristi che agiscono per motivi politici e non religiosi, tra l'altro) e i presunti versi violenti sono ampiamente risolvibili, non so come ripetertelo diversamente.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
L'Islam non è una religione violenta (chissà come mai ci sono più di un miliardo e mezzo di musulmani pacifici a fronte di qualche decina di migliaia di terroristi che agiscono per motivi politici e non religiosi, tra l'altro) e i presunti versi violenti sono ampiamente risolvibili, non so come ripetertelo diversamente.
Hai ragione quelli cosi detti moderati si ocupano con niente vivono con i soldi delli stati europei e altri entrano in politica per censurare la gente vedi la legge M103 in Canada fatta proprio da una poverina immigrante arrivata in Canada 20 anni fa che se critichi l`islam vai in prigione free speech come dalle loro parti in Oriente , ma dimmi tu Splendidi Incisivi se ami cosi tanto l`islam perche non vai a vivere in Iran ? preferisci vivere a Tehran o a New York ?

Reaction score
824
Hai ragione quelli cosi detti moderati si ocupano con niente vivono con i soldi delli stati europei e altri entrano in politica per censurare la gente vedi la legge M103 in Canada fatta proprio da una poverina immigrante arrivata in Canada 20 anni fa che se critichi l`islam vai in prigione free speech come dalle loro parti in Oriente , ma dimmi tu Splendidi Incisivi se ami cosi tanto l`islam perche non vai a vivere in Iran ? preferisci vivere a Tehran o a New York ?
1,8 miliardi di fedeli ha l'Islam; rispondimi, sono tutti terroristi?

Alto