Io credo che ci voglia equilibrio sia in un senso che nell' altro.
Non capisco gli acquisti di Pulisic e Okafor, per fare cosa son stati presi?
Sono entrambi giocatori forti, quando li ho visti giocare mi hanno impressionato ma:
Pulisic cosa fa la riserva di Leao? Allora porta poco alla squadra, leao salta ben poche partite durante la stagione.
Okafor cosa fa, la punta titolare? Se così fosse è un grosso azzardo, a noi serviva un titolare perché giroud ha 37 anni e può giocare se va bene una partita a settimana. Diamo il peso dell' attacco del Milan a Okafor? A noi serve una punta titolare da una 20ina di goal a stagione. Da quanto tempo è che non l abbiamo?
Viene a fare la riserva di pulisic che fa la riserva a leao? Bho...
Loftus cheek sarà titolare o starà mezza stagione fuori come da 2 anni a questa parte?
Il 3 di centrocampo titolare finché non rientra bennacer (e vediamo come rientra) chi è krunic?
Io non sono di quelli che criticano Rade anzi credo sia un giocatore importante ma non come titolare fisso.
Rejnders chi è? Qualcuno lo conosceva prima che uscisse sui giornali? Per quanto ne so potrebbe benissimo fare la fine di CDK.
Chukuweze? Stesso discorso che per Rejnders, sembrano ragazzi forti ma poi bisogna vederli a San Siro.
Insomma è un mercato del quale sarei rimasto molto contento fino all' anno scorso/due anni fa.
Il mercato "per crescere".
Il mercato di chi investe sui giovani o sui rilanci perché deve sistemare il bilancio/essere sostenibile.
Dopo aver quasi raggiunto il pareggio di bilancio e aver ceduto il giocatore simbolo della squadra per una cifra abbastanza alta mi aspettavo qualche certezza in più.
Io quest' anno avrei tenuto Sandro e investito tutto su una punta da 20 Goal e un esterno destro SICURI. PRONTI.
Penso fosse quello che volesse fare Maldini, secondo me per questo si è scontrato con la proprietà e l'incontro è durato mezz'ora, visioni troppo diverse su come operare.
Vedremo la fine del mercato e vedremo se questi ragazzi porteranno davvero miglioramenti significativi alla squadra. Al momento potrebbe benissimo essere un mercato da 9 o un mercato da 4. È appunto secondo me un mercato di poche certezze.