Filippo Turetta arrestato in Germania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,455
Ho letto che Turetta è stato fermato dalla polizia perchè era rimasto fermo in autostrada senza benzina... quindi aveva premeditato l'omicidio ma fondamentalmente la fuga era abbastanza improvvisata (perchè due spicci per la benzina li doveva mettere in conto). Oltre che folle è pure un idiota...
Aveva auto a gas e di km ne ha fatti parecchi.
Io ho sentito che è stato fermato perché camminava a luci spente.
Di soldi dietro pare ne avesse e pure abbastanza.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,965
Però fino al 2018-2019 non c'era nemmeno bisogno di spegnere tasti per uscire da questa dimensione di idiozie.
C'erano già, ma non a questo livello di morbosità e follia.

Il mondo è precipitato nel peggio dopo la pandemia, secondo me.
non discuto l enorme potere dei media ma da uomo comune è una delle poche armi a nostra disposizione per non lasciarci influenzare
non è un girarmi dall altra parte o un far finta che certe cose non esistano è a mio avviso un non dare corda alla deriva di ignoranza e volgarità spacciata per modernità ed emancipazione che inonda l etere
poi nel mio privato sia famiglia che amici o lavoro cerco per quanto mi è possibile di portare avanti le idee in cui credo senza pendere dalle labbra dei tuttologi sempre presenti

Reaction score
21,254
Perché tutti gli uomini, o presunti tali, stanno chiedendo scusa? È la prossima moda 2024?

Ora dico anche una cosa che a qualcuno non piacerà: la sorella della ragazza uccisa mi sa tanto di Sabrina Misseri (per chi ricorda "zio misseri" e la giovane Sarah uccisa tanti anni fa).
E me la ricorda per un preciso motivo: il protagonismo.

Questa tra qualche mese sarà la nuova attivista "itagliana"

Reaction score
37,455
Perché tutti gli uomini, o presunti tali, stanno chiedendo scusa? È la prossima moda 2024?

Ora dico anche una cosa che a qualcuno non piacerà: la sorella della ragazza uccisa mi sa tanto di Sabrina Misseri (per chi ricorda "zio misseri" e la giovane Sarah uccisa tanti anni fa).
Chiunque sano di mente oggi piange la morte di una giovanissima ragazza e prega per lei se ha un dio da pregare , secondariamente condanna senza esitazione il suo assassino.

Ogni altra presa di posizione è da malati , falsi, ipocriti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,921
Aveva auto a gas e di km ne ha fatti parecchi.
Io ho sentito che è stato fermato perché camminava a luci spente.
Di soldi dietro pare ne avesse e pure abbastanza.

Con delle banconote insanguinate ha fatto rifornimento in Italia, le ha trovate il benzinaio qualche giorno dopo.

Comunque o sei Dexter Morgan che con documenti falsi ti vai a rifare una vita da un'altra parte o francamente non so come potesse sperare di scappare.

Manco puntasse a paesi senza estradizione per dire....

Mah....

Reaction score
2,979

Questa tra qualche mese sarà la nuova attivista "itagliana"
È un pensiero che mi son fatto anche io. Capisco che rientri nella fascia delle nazi-femministe, però a distanza di 24h dall’omicidio della sorella ha cosi voglia di fare polemiche? Poi, per carità, ognuno reagisce a modo suo ad un lutto, ma a me da la sensazione che stia utilizzando la vicenda per farsi portavoce del suo pensiero ideologico.

Reaction score
12,023
Ci sono chiaramente alcuni aspetti culturali arcaici nella nostra società che andrebbero rivisti, e questo va fatto con l'educazione fin dalla tenera età.
Concetti malati che equiparano l'amore al possesso e soprattutto la gabbia della virilità che impedisce a molti uomini di avere un rapporto sano con le proprie emozioni, che vengono repressi anni e anni e poi succedono ste cose qua (non solo omicidi e femminicidi eh, anche suicidi, diffusissimi tra la popolazione maschile).

Ma da qui a dire "mi vergogno di essere uomo" ce ne passa.
Io non ho nulla di cui vergognarmi, ma al contempo non posso negare che mi infastidisca parecchio che questa torma di mezzi uomini omicidi infanghino il nome di tutti gli altri con le loro follie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto