Filippo Turetta arrestato in Germania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,410
Mi sa di personaggio abbastanza squallido, ci avevo visto giusto. La vedremo prestissimo in politica.

E' la versione sotto steroidi di Elly Scheiln.

Il Filippo se ora si dichiara trans può salvarsi da tutto.

malata di mente.jpeg

Reaction score
21,246
E' la versione sotto steroidi di Elly Scheiln.

Il Filippo se ora si dichiara trans può salvarsi da tutto.

Vedi l'allegato 6487

"Contro la violenza patriarcale, di genere, transfobica"
Magari sarò cattivo io a pensarlo, ma a questa della sorella non frega proprio niente.
O meglio, magari la "ringrazia" per questa popolarità inaspettata.

Oggi rete4 e social, domani in piazza e perché no, dopodomani in trasmissione con Fedez.

Reaction score
12,567
Eccallà che inizia subito con le comparsate in tv prima ancora di aver seppellito la sorella.
Fatto bene Belpietro a rispondere.

L' apparire in Tv, ha già superato il dolore della morte della sorella.
A corpo ancora caldo della povera Giulia questa sta già alla 30esima diretta in tre giorni.

Sempre detto che sono tutti dei morti di fama.

Se facessi assaggiare un puntino di notorietà a Grande Puffo, dopo un attimo sarebbe disposto a radere al suolo tutto il villaggio per averne ancora

bmb

Senior Member
Reaction score
8,888
La sorella della vittima su Rete 4.

"E' una cosa culturale degli uomini. Non è solo un assassino, è una caratteristica patriarcale. Tutti gli uomini devono stare attenti... sono sempre gli uomini che fanno queste cose... bruciate tutto..."

Belpietro risponde: "Dire queste cose banalizza il problema. Il responsabile è Filippo Turetta. Non sono tutti gli uomini. Turetta non è figlio di una società patriarcale. Non facciamo falsa sociologia".
Il Ture ha ucciso la sorella sbagliata.

Ok forse è tardi per me.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Anche Piero Pelù si unisce al coro: "Mi vergogno di essere uomo. Siamo tutti da rifare".
Io non ce la faccio più.
MA COSA CENTRO IO CON QUELLO CHE HA FATTO QUEL CRIMINALE?
Perché dovrei vergognarmi di essere uomo?
Ragazzi qui stiamo raggiungendo livelli insostenibili, prima o poi ci spremeranno fuori lo sperma e ci sterilizzeranno tutti "perché è più sicuro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,407
La sorella della vittima su Rete 4.

"E' una cosa culturale degli uomini. Non è solo un assassino, è una caratteristica patriarcale. Tutti gli uomini devono stare attenti... sono sempre gli uomini che fanno queste cose... bruciate tutto..."

Belpietro risponde: "Dire queste cose banalizza il problema. Il responsabile è Filippo Turetta. Non sono tutti gli uomini. Turetta non è figlio di una società patriarcale. Non facciamo falsa sociologia".

mmmmm mi sa tanto di lesbica già pronta per il PD

L'erede della sorella di Cucchi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto