Fassone dopo l'incontro con la Uefa. Le parole dell'AD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,177
A meno che non arrivi il megaproprietario che se infischi del settlement agreement e che alle sanzioni dell'Uefa reagisca in maniera così forte da minacciarli di organizzare una Super Lega Europea con le altre big (obbligando l'UEFA a rivedere il FPF), faremo un mercato in stile Roma o in stile Inter di Thohir.

Quindi cedendo un pezzo pregiato a stagione per un triennio, e cercando di fare uno/due/tre acquisti-rivelazione all'anno.
Senza Champions, senza stadio di proprietà, senza il marketing di Real e Barcellona, e senza diritti tv analoghi a quelli della Premier, il nostro unico mezzo di autofinanziamento è il mercato giocatori.

Quest'anno vanno via Donnarumma e Suso,il prossimo magari vedi Romagnoli e poi che si fa?ecco perché Il mercato fatto da Mirabelli è un qualcosa di vergognoso da tutti i punti di vista.

Reaction score
39,315
Sul discorso FPF mi pare non abbia detto nulla di interessante.
Sul discorso proprietà niente di nuovo, ovvero situazione sempre indecifrabile.

Sul mercato invece le parole mi sembrano in contraddizione. Parla di 2 o 3 cessioni e di 2 o 3 acquisti?? che significa?? Ovvio che non bastino, la rosa attuale basta per fare una stagione di calcio a 7 come numero.

Ecco, i tuoi dubbi sono i miei.
Non siamo obbligati a vendere ma se ne entrano 3 ne potrebbero uscire tre.
Parla come se avessimo una rosa di 25 calciatori.
Non ho capito una fava.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,542
Non ho capito una fava.

Per me sotto sotto ha voluto dire che saremo costretti a fare un mercato con saldo a 0

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Non ho capito una fava.

Per me sotto sotto ha voluto dire che saremo costretti a fare un mercato con saldo a 0

Infatti sarà così se vorremo utilizzare quegli acquisti in Europa ;) altrimenti potremo utilizzarli solo in Italia. Proprio come ha fatto la prima Inter di Suning che, malgrado il SA stipulato prima da Thohir, ha speso moltissimo e infatti quell'anno non ha potuto schierare i giocatori più costosi in Europa.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Sul discorso FPF mi pare non abbia detto nulla di interessante.
Sul discorso proprietà niente di nuovo, ovvero situazione sempre indecifrabile.

Sul mercato invece le parole mi sembrano in contraddizione. Parla di 2 o 3 cessioni e di 2 o 3 acquisti?? che significa?? Ovvio che non bastino, la rosa attuale basta per fare una stagione di calcio a 7 come numero.

A me sembra strano che nessun giornalista stia indagando in direzione Elliot-Telecom. Mi sono fatto l'idea che il Milan sia parte di un'operazione ben più grossa che coinvolge il fondo Elliot e Telecom Italia, e che ormai Elliot sia il vero proprietario del Milan. Non si spiegherebbe altrimenti il fatto che Elliot si sia detta disponibile a supportare Li (un perfetto sconosciuto e pure un po' discusso) in qualunque modo. Ma mi pare chiaro, Li è solo un paravento.

Reaction score
39,315
Infatti sarà così se vorremo utilizzare quegli acquisti in Europa ;) altrimenti potremo utilizzarli solo in Italia. Proprio come ha fatto la prima Inter di Suning che, malgrado il SA stipulato prima da Thohir, ha speso moltissimo e infatti quell'anno non ha potuto schierare i giocatori più costosi in Europa.

Preferirei comunque averceli i giocatori buoni per usarli in italia anzichè sguazzare nella mediocrità.
Perchè se ne entrano 3 ok ma se ne escono altri 3 (suso , gigio e un altro) non so se abbiamo fatto passi in avanti.

Reaction score
53
Preferirei comunque averceli i giocatori buoni per usarli in italia anzichè sguazzare nella mediocrità.
Perchè se ne entrano 3 ok ma se ne escono altri 3 (suso , gigio e un altro) non so se abbiamo fatto passi in avanti.

E' lo stesso dubbio che ho avuto anche io leggendo le parole di Fassone riguardo il mercato.

Reaction score
2,436
A me sembra strano che nessun giornalista stia indagando in direzione Elliot-Telecom. Mi sono fatto l'idea che il Milan sia parte di un'operazione ben più grossa che coinvolge il fondo Elliot e Telecom Italia, e che ormai Elliot sia il vero proprietario del Milan. Non si spiegherebbe altrimenti il fatto che Elliot si sia detta disponibile a supportare Li (un perfetto sconosciuto e pure un po' discusso) in qualunque modo. Ma mi pare chiaro, Li è solo un paravento.

Elliot non si è detta disponibile a supportare Li. Si è detta disponibile a supportare il Milan. Sono cose ben diverse.

In sostanza Elliot scrive che se anche Li non pagasse i debiti verso Elliot, questa, che a quel punto può richiedere la liquidazione del Milan, si impegna a garantire continuità aziendale e futuro alla società fino alla vendita delle quote ricevute come garanzia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto