Fassone dopo l'incontro con la Uefa. Le parole dell'AD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Quest'anno vanno via Donnarumma e Suso,il prossimo magari vedi Romagnoli e poi che si fa?ecco perché Il mercato fatto da Mirabelli è un qualcosa di vergognoso da tutti i punti di vista.

Amico Zenos secondo me non è Mirabelli, che pure ha palesato grossi limiti nel suo operato, il responsabile del mercato e degli investimenti decisi per il Milan. ...come si suol dire IL PESCE PUZZA DALLA TESTA...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E' passato da "sono sicuro" a " Non ho la più pallida idea"

Mi sa proprio che avevi ragione su sto personaggio.. io all'inizio ero scettico su questo Fakessone visto i suoi passati col Napoli e Inter non furono chissa che ricordiamo i "Thoir ha speso 400 mln per il mercato"
Non dimentichiamo la storia del famoso sponsor arabo per l'inter :rotolo:

"Ci siamo lasciati con simpatia."

:lalla:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
non è obbligato a cedere per raggiungere gli obiettivi richiesti dall'UEFA.
mentre dovrà cedere per l'eventuale mercato, e per rispettare le eventuali restrizioni UEFA sulle liste...

se dobbiamo raggiungere i -30, altro che non deve cedere...deve venderne due!
Ma probabilmente avrai dimenticato quando a settembre disse che ci potevano essere delle cessioni se non si raggiungeva la champions, poi ritrattò per poi ridirlo di nuovo. Insomma sempre sul pezzo il buon Fessone.

DrHouse

Member
Reaction score
35
se dobbiamo raggiungere i -30, altro che non deve cedere...deve venderne due!
Ma probabilmente avrai dimenticato quando a settembre disse che ci potevano essere delle cessioni se non si raggiungeva la champions, poi ritrattò per poi ridirlo di nuovo. Insomma sempre sul pezzo il buon Fessone.

a settembre parlava di un planning che prevedeva la Champions, e quindi un mercato diverso.
in mancanza di Champions doveva cedere.

se invece fai un piano dove prevedi l'Europa League, non hai bisogno di cedere per rientrare nei parametri, ma solo se vuoi fare cambi alla rosa, e se vuoi che questi innesti possano essere inseriti in Lista UEFA (dato che con probabilità uno dei paletti sarà questo)

Reaction score
6,258
Piano piano anche lui sta gettando la maschera...

sul ffp non sa dire nulla anche se si è capito che non è andata bene.
sul rifinanziamento fumo su fumo, l'unica certezza è che ancora non hanno trovato niente di buono altrimenti si saprebbe già tutto.
sul calciomercato sta mettendo le mani avanti, se va benissimo faremo l'autofinanziamento. Venderemo i migliori (se ci riusciremo, voglio proprio vedere come faremo per Donnarumma) e con quei soldi ne dovremo trovare di più bravi per riuscire a migliorare l'attuale rosa. Tutto affidato a Mirabelli, l'uomo che nell'estate scorsa ha bruciato più di metà di 240 milioni di euro.

Io spero che il bluff di questa nuova gestione venga a galla il prima possibile, in modo tale da attirare nuovi possibili investitori che fiutino l'affare di prendere un Milan in crisi a prezzo scontato. Sceicco vieni a salvarci.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
a settembre parlava di un planning che prevedeva la Champions, e quindi un mercato diverso.
in mancanza di Champions doveva cedere.

se invece fai un piano dove prevedi l'Europa League, non hai bisogno di cedere per rientrare nei parametri, ma solo se vuoi fare cambi alla rosa, e se vuoi che questi innesti possano essere inseriti in Lista UEFA (dato che con probabilità uno dei paletti sarà questo)

non è così. Dato che avremo un rosso di almeno 90 mln, altri soldi da dare per il mercato fatto questa estate, ecc ecc.
Ma d'altronde è lui stesso ad affermarlo, solo che gli piace trollare, qualcuno ci casca qualcun altro no.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Piano piano anche lui sta gettando la maschera...

sul ffp non sa dire nulla anche se si è capito che non è andata bene.
sul rifinanziamento fumo su fumo, l'unica certezza è che ancora non hanno trovato niente di buono altrimenti si saprebbe già tutto.
sul calciomercato sta mettendo le mani avanti, se va benissimo faremo l'autofinanziamento. Venderemo i migliori (se ci riusciremo, voglio proprio vedere come faremo per Donnarumma) e con quei soldi ne dovremo trovare di più bravi per riuscire a migliorare l'attuale rosa. Tutto affidato a Mirabelli, l'uomo che nell'estate scorsa ha bruciato più di metà di 240 milioni di euro.

Io spero che il bluff di questa nuova gestione venga a galla il prima possibile, in modo tale da attirare nuovi possibili investitori che fiutino l'affare di prendere un Milan in crisi a prezzo scontato. Sceicco vieni a salvarci.

siamo ritornati al ritornello: "se non esce nessuno non entra nessuno". E' praticamente quello eh.

DrHouse

Member
Reaction score
35
non è così. Dato che avremo un rosso di almeno 90 mln, altri soldi da dare per il mercato fatto questa estate, ecc ecc.
Ma d'altronde è lui stesso ad affermarlo, solo che gli piace trollare, qualcuno ci casca qualcun altro no.

perchè 90 milioni di rosso?
secondo me saranno meno...
poi bisogna capire che tipo di ammortamenti faranno, ma non credo si arrivi a cifre del genere.

non mi capacito di come un vecchio volpone come te in questioni economiche non stia ad Harvard o Stamford, o faccia l'AD del Milan, dato che al contrario di noi plebe lei non casca in certe cose.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
perchè 90 milioni di rosso?
secondo me saranno meno...
poi bisogna capire che tipo di ammortamenti faranno, ma non credo si arrivi a cifre del genere.

non mi capacito di come un vecchio volpone come te in questioni economiche non stia ad Harvard o Stamford, o faccia l'AD del Milan, dato che al contrario di noi plebe lei non casca in certe cose.

Mai detto di essere un esperto. Ma se non sbaglio è riportato praticamente da tutti che sarà abbastanza alto il rosso in bilancio, lo stesso FESSONE lo ha detto. Però va bene ci penserò, magari mi prendono al Milan a fare l'AD, ce l'ha fatta pure un ex guardalinee, perché no?. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto