Fassone: che caos in Cina! Mistero licenza marketing.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,782
Reaction score
41,776
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 luglio 2018, l'ultimo mistero del Milan riguarda la licenza marketing del club rossonero, in Cina. L'Asia rappresenta il punto più debole di Marco Fassone. L'AD, lo scorso 13 ottobre 2017, ha registrato, sempre in Cina, la licenza per lo sviluppo della Red e Black, veicolo del marketing milanista. Ma la firma è arrivata ben 6 mesi dopo il closing. Ritardo assolutamente non in linea col piano di sviluppo in Cina presentato alla Uefa. Mistero anche sul capitale sociale: sulla versione inglese, capitale sociale da 35.000 euro. Sulla versione cinese, 350.000 euro.

Inoltre, l'accordo di collaborazione con il Guizhou non è stato legittimato dalla camera di commercio locale e non è presente nemmeno il timbro dell'autorità competente. L'accordo tra i due club, dunque, sarebbe nullo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,782
Reaction score
41,776
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 luglio 2018, l'ultimo mistero del Milan riguarda la licenza marketing del club rossonero, in Cina. L'Asia rappresenta il punto più debole di Marco Fassone. L'AD, lo scorso 13 ottobre 2017, ha registrato, sempre in Cina, la licenza per lo sviluppo della Red e Black, veicolo del marketing milanista. Ma la firma è arrivata ben 6 mesi dopo il closing. Ritardo assolutamente non in linea col piano di sviluppo in Cina presentato alla Uefa. Mistero anche sul capitale sociale: sulla versione inglese, capitale sociale da 35.000 euro. Sulla versione cinese, 350.000 euro.

Inoltre, l'accordo di collaborazione con il Guizhou non è stato legittimato dalla camera di commercio locale e non è presente nemmeno il timbro dell'autorità competente. L'accordo tra i due club, dunque, sarebbe nullo.

Mamma mia.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
2,429
Reaction score
1,892
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 luglio 2018, l'ultimo mistero del Milan riguarda la licenza marketing del club rossonero, in Cina. L'Asia rappresenta il punto più debole di Marco Fassone. L'AD, lo scorso 13 ottobre 2017, ha registrato, sempre in Cina, la licenza per lo sviluppo della Red e Black, veicolo del marketing milanista. Ma la firma è arrivata ben 6 mesi dopo il closing. Ritardo assolutamente non in linea col piano di sviluppo in Cina presentato alla Uefa. Mistero anche sul capitale sociale: sulla versione inglese, capitale sociale da 35.000 euro. Sulla versione cinese, 350.000 euro.

Inoltre, l'accordo di collaborazione con il Guizhou non è stato legittimato dalla camera di commercio locale e non è presente nemmeno il timbro dell'autorità competente. L'accordo tra i due club, dunque, sarebbe nullo.

E c'è ancora il dubbio che non lo caccino a pedate?
E chissà quanto altro non sappiamo sul suo efficientissimo operato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,243
Reaction score
3,944
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 luglio 2018, l'ultimo mistero del Milan riguarda la licenza marketing del club rossonero, in Cina. L'Asia rappresenta il punto più debole di Marco Fassone. L'AD, lo scorso 13 ottobre 2017, ha registrato, sempre in Cina, la licenza per lo sviluppo della Red e Black, veicolo del marketing milanista. Ma la firma è arrivata ben 6 mesi dopo il closing. Ritardo assolutamente non in linea col piano di sviluppo in Cina presentato alla Uefa. Mistero anche sul capitale sociale: sulla versione inglese, capitale sociale da 35.000 euro. Sulla versione cinese, 350.000 euro.

Inoltre, l'accordo di collaborazione con il Guizhou non è stato legittimato dalla camera di commercio locale e non è presente nemmeno il timbro dell'autorità competente. L'accordo tra i due club, dunque, sarebbe nullo.

Falsone incompetente mostruoso spero lo spediscano sulla Luna...solo un gran chiacchierone
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 luglio 2018, l'ultimo mistero del Milan riguarda la licenza marketing del club rossonero, in Cina. L'Asia rappresenta il punto più debole di Marco Fassone. L'AD, lo scorso 13 ottobre 2017, ha registrato, sempre in Cina, la licenza per lo sviluppo della Red e Black, veicolo del marketing milanista. Ma la firma è arrivata ben 6 mesi dopo il closing. Ritardo assolutamente non in linea col piano di sviluppo in Cina presentato alla Uefa. Mistero anche sul capitale sociale: sulla versione inglese, capitale sociale da 35.000 euro. Sulla versione cinese, 350.000 euro.

Inoltre, l'accordo di collaborazione con il Guizhou non è stato legittimato dalla camera di commercio locale e non è presente nemmeno il timbro dell'autorità competente. L'accordo tra i due club, dunque, sarebbe nullo.

Quindi Milan China in realtà non esiste. Bene.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,273
Reaction score
698
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 luglio 2018, l'ultimo mistero del Milan riguarda la licenza marketing del club rossonero, in Cina. L'Asia rappresenta il punto più debole di Marco Fassone. L'AD, lo scorso 13 ottobre 2017, ha registrato, sempre in Cina, la licenza per lo sviluppo della Red e Black, veicolo del marketing milanista. Ma la firma è arrivata ben 6 mesi dopo il closing. Ritardo assolutamente non in linea col piano di sviluppo in Cina presentato alla Uefa. Mistero anche sul capitale sociale: sulla versione inglese, capitale sociale da 35.000 euro. Sulla versione cinese, 350.000 euro.

Inoltre, l'accordo di collaborazione con il Guizhou non è stato legittimato dalla camera di commercio locale e non è presente nemmeno il timbro dell'autorità competente. L'accordo tra i due club, dunque, sarebbe nullo.

Quindi anche quella roba la era tutta fake...che schifo, che incompetenti!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,782
Reaction score
41,776
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 luglio 2018, l'ultimo mistero del Milan riguarda la licenza marketing del club rossonero, in Cina. L'Asia rappresenta il punto più debole di Marco Fassone. L'AD, lo scorso 13 ottobre 2017, ha registrato, sempre in Cina, la licenza per lo sviluppo della Red e Black, veicolo del marketing milanista. Ma la firma è arrivata ben 6 mesi dopo il closing. Ritardo assolutamente non in linea col piano di sviluppo in Cina presentato alla Uefa. Mistero anche sul capitale sociale: sulla versione inglese, capitale sociale da 35.000 euro. Sulla versione cinese, 350.000 euro.

Inoltre, l'accordo di collaborazione con il Guizhou non è stato legittimato dalla camera di commercio locale e non è presente nemmeno il timbro dell'autorità competente. L'accordo tra i due club, dunque, sarebbe nullo.

Ma se lo hanno cacciato ovunque sia andato, un motivo dovrà pur esserci no?
 
Alto