Fassone: che caos in Cina! Mistero licenza marketing.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
250,852
Reaction score
48,642
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 luglio 2018, l'ultimo mistero del Milan riguarda la licenza marketing del club rossonero, in Cina. L'Asia rappresenta il punto più debole di Marco Fassone. L'AD, lo scorso 13 ottobre 2017, ha registrato, sempre in Cina, la licenza per lo sviluppo della Red e Black, veicolo del marketing milanista. Ma la firma è arrivata ben 6 mesi dopo il closing. Ritardo assolutamente non in linea col piano di sviluppo in Cina presentato alla Uefa. Mistero anche sul capitale sociale: sulla versione inglese, capitale sociale da 35.000 euro. Sulla versione cinese, 350.000 euro.

Inoltre, l'accordo di collaborazione con il Guizhou non è stato legittimato dalla camera di commercio locale e non è presente nemmeno il timbro dell'autorità competente. L'accordo tra i due club, dunque, sarebbe nullo.

.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,334
Reaction score
202
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 luglio 2018, l'ultimo mistero del Milan riguarda la licenza marketing del club rossonero, in Cina. L'Asia rappresenta il punto più debole di Marco Fassone. L'AD, lo scorso 13 ottobre 2017, ha registrato, sempre in Cina, la licenza per lo sviluppo della Red e Black, veicolo del marketing milanista. Ma la firma è arrivata ben 6 mesi dopo il closing. Ritardo assolutamente non in linea col piano di sviluppo in Cina presentato alla Uefa. Mistero anche sul capitale sociale: sulla versione inglese, capitale sociale da 35.000 euro. Sulla versione cinese, 350.000 euro.

Inoltre, l'accordo di collaborazione con il Guizhou non è stato legittimato dalla camera di commercio locale e non è presente nemmeno il timbro dell'autorità competente. L'accordo tra i due club, dunque, sarebbe nullo.

urge piazza pulita.totale
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
250,852
Reaction score
48,642
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 luglio 2018, l'ultimo mistero del Milan riguarda la licenza marketing del club rossonero, in Cina. L'Asia rappresenta il punto più debole di Marco Fassone. L'AD, lo scorso 13 ottobre 2017, ha registrato, sempre in Cina, la licenza per lo sviluppo della Red e Black, veicolo del marketing milanista. Ma la firma è arrivata ben 6 mesi dopo il closing. Ritardo assolutamente non in linea col piano di sviluppo in Cina presentato alla Uefa. Mistero anche sul capitale sociale: sulla versione inglese, capitale sociale da 35.000 euro. Sulla versione cinese, 350.000 euro.

Inoltre, l'accordo di collaborazione con il Guizhou non è stato legittimato dalla camera di commercio locale e non è presente nemmeno il timbro dell'autorità competente. L'accordo tra i due club, dunque, sarebbe nullo.

.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
31,890
Reaction score
11,865
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 luglio 2018, l'ultimo mistero del Milan riguarda la licenza marketing del club rossonero, in Cina. L'Asia rappresenta il punto più debole di Marco Fassone. L'AD, lo scorso 13 ottobre 2017, ha registrato, sempre in Cina, la licenza per lo sviluppo della Red e Black, veicolo del marketing milanista. Ma la firma è arrivata ben 6 mesi dopo il closing. Ritardo assolutamente non in linea col piano di sviluppo in Cina presentato alla Uefa. Mistero anche sul capitale sociale: sulla versione inglese, capitale sociale da 35.000 euro. Sulla versione cinese, 350.000 euro.

Inoltre, l'accordo di collaborazione con il Guizhou non è stato legittimato dalla camera di commercio locale e non è presente nemmeno il timbro dell'autorità competente. L'accordo tra i due club, dunque, sarebbe nullo.

:ghign:

Scusate ma non c'è la faccio a non ridere.
Madonna santa che incompetenti...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 luglio 2018, l'ultimo mistero del Milan riguarda la licenza marketing del club rossonero, in Cina. L'Asia rappresenta il punto più debole di Marco Fassone. L'AD, lo scorso 13 ottobre 2017, ha registrato, sempre in Cina, la licenza per lo sviluppo della Red e Black, veicolo del marketing milanista. Ma la firma è arrivata ben 6 mesi dopo il closing. Ritardo assolutamente non in linea col piano di sviluppo in Cina presentato alla Uefa. Mistero anche sul capitale sociale: sulla versione inglese, capitale sociale da 35.000 euro. Sulla versione cinese, 350.000 euro.

Inoltre, l'accordo di collaborazione con il Guizhou non è stato legittimato dalla camera di commercio locale e non è presente nemmeno il timbro dell'autorità competente. L'accordo tra i due club, dunque, sarebbe nullo.

c'è una cosa che ha fatto bene Fassone, a parte raccontare un mucchio di frottole davanti ai microfoni?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,260
Reaction score
3,528
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 luglio 2018, l'ultimo mistero del Milan riguarda la licenza marketing del club rossonero, in Cina. L'Asia rappresenta il punto più debole di Marco Fassone. L'AD, lo scorso 13 ottobre 2017, ha registrato, sempre in Cina, la licenza per lo sviluppo della Red e Black, veicolo del marketing milanista. Ma la firma è arrivata ben 6 mesi dopo il closing. Ritardo assolutamente non in linea col piano di sviluppo in Cina presentato alla Uefa. Mistero anche sul capitale sociale: sulla versione inglese, capitale sociale da 35.000 euro. Sulla versione cinese, 350.000 euro.

Inoltre, l'accordo di collaborazione con il Guizhou non è stato legittimato dalla camera di commercio locale e non è presente nemmeno il timbro dell'autorità competente. L'accordo tra i due club, dunque, sarebbe nullo.

Va beh, è stato un teatrino, anche i sassi cinesi l'hanno capito. Arriveranno un sacco di conferme nei prossimi mesi.
 

Similar threads

Alto