Milan: ecco Kostic, tra Vlahovic e Savicevic. Le cifre.

Oleg_Salenko

Well-known member
Registrato
22 Settembre 2024
Messaggi
739
Reaction score
994
Comunque vorrei farvi notare che tra una cosa e l’altra per i colpi “a basso costo e in prospettiva” Lazetic, Pellegrino, Vos, Terracciano, Bondo, Odogu, Athekame, Kostic, Arizala, sono stati scaialacquati all’incirca 60 milioni di euro , milione più, milione meno. Senza che uno di loro si sia rivelato forte (ancora beneficio del dubbio per i soli Arizala e Kostic ma ).
60 milioni, per una marea di immondizia inutile.

no ma “Moncada è un buonissimo scout, serve solo qualcuno che sappia scegliere i giocatori giusti tra tutti quelli che propone”. Ce ne fosse uno, di buono.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
250,903
Reaction score
48,691
GDS: Il Milan ha messo nel mirino Andrej Kostic, attaccante montenegrino classe 2007 del Partizan Belgrado, considerato un profilo dalle "vite parallele" rispetto a Dusan Vlahovic per provenienza e caratteristiche fisiche (188 cm). Arrivato in estate dal Buducnost, Kostic ha già segnato 8 gol in campionato pur essendo stato titolare in poche occasioni, dimostrando una crescita rapidissima che ha attirato l'area scouting rossonera. La trattativa è avviata su una valutazione tra i 5 e i 10 milioni di euro: il piano prevede un inserimento iniziale nel Milan Futuro per permettergli di ambientarsi e farsi notare da Allegri, rappresentando potenzialmente l'investimento più oneroso del mercato di gennaio. Il giovane talento condivide con Vlahovic lo stesso agente e con la leggenda Dejan Savicevic la nazionalità montenegrina, alimentando suggestioni su un possibile erede del "Genio" a 33 anni di distanza dal suo arrivo a Milano.

G8eft_-XcAEzfPr.jpg
.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,537
Reaction score
1,580
boia che spavento...pensavo fosse quello dei gobbi...giovincello, ma se non altro la butta dentro (8 gol in 19 partite), anche se il livello del campionato serbo non è dei più alti...tanto...peggio di zero gol non può fare (restano gli autogol)
 
Alto