- Reaction score
- 336
Sono ad un' ora da lei... mangierebbero la foglia?
Va beh, ad ogni modo.. rischierò cmq.. se proprio mi andrà male pagherò sti 300 euro di multa...
Magari non ti crederebbero (ovviamente) ma sono convinto che non farebbero nulla perchè per loro è impossibile dimostrare che non sia vero. Se proprio vuoi fai 4 fogli, uno per l'andata del "primo giorno", uno per il ritorno, un altro per l'andata del "secondo giorno" e l'ultimo per tornare a casa e li lasci sul sedile. A quel punto se si mostrassero perplessi dici "Guardi, ho ancora qui i fogli di ieri".
Insomma per me è quasi impossibile che ti prenda la multa (e nel caso, vinceresti la contestazione).
Inoltre io non penso che metteranno limiti orari come dici tu, proprio perchè sanno che non potranno davvero controllare. E anche se fosse che metteranno limiti orari sarà più per 'forzare' mentalmente le persone a non sentirsi autorizzati a esagerare, ma sanno benissimo che non potranno mai verificare e multare.
Io a logica mi aspetto una cosa del genere, i primi giorni magari ci saranno pattuglie per le strade a fare controlli ma più con il fine di farsi vedere, come deterrente - dissuasore, ma non davvero per multare mentre mi aspetto controlli nei parchi e luoghi dove potrebbero riversarsi contemporaneamente molte persone, perchè lì si che potrebbero verificare e contestare gli assembramenti e la mancanza del rispetto delle distanze.