- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 14,610
- Reaction score
- 3,279
Mi piacerebbe sapere con sincerità quel che state pensando di fare nella fase 2 che durante la fase 1 non potevate fare.
Se andate a trovare amici e fidanzate, rispetterete la direttiva di stare a 1 metro di distanza e indossare le mascherine? (Fatico a crederci)
Io penso che andrò a trovare i miei genitori che abitano a un km da me.
Probabilmente andrò a trovare qualche amicizia stretta ma non penso di scatenarmi, nel senso che non è che mi metterò ad andare a trovare tutti gli amici che ho e con i quali nella normalità mi vedevo fuori e magari neppure sono mai stato a casa loro in vita mia giusto per uscire di casa e vedere gente. Credo che visiterò massimo un paio di amici a settimana.
Se mi proporranno una cena in 3, max 4, penso che andrò.
Non mi sento affatto fobico verso la situazione ma vorrei cercare di non mettermi a scatenarmi per visitare millemila amici anche per un minimo di senso civico, per cercare di 'contribuire' nell'evitare un nuovo scoppio dell'epidemia e per rispetto a chi ha perso qualcuno. Insomma cercherò una via di mezzo comportandomi in modo equilibrato e non egoista.
Rispetterò la distanza di un metro e l'uso delle mascherine? No, onestamente non credo proprio ma ovviamente se l'altra persona lo farà, per rispetto lo farò anch'io. Inoltre, se le persone che verdò sono quelle che mi sono più care, significa che le ho anche sentite frequentemente in questo periodo quindi so benissimo se non vedono nessuno anche loro da mesi o se erano sempre in giro con qualsiasi scusa.
E voi, come vi comporterete? Siate spudoratamente sinceri grazie!
Per me la fase due sarà quando toglieranno completamente le autocertificazioni. Qundi non mi muovo ancora