Everton su Andrè Silva. Mendes in arrivo in italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Come riportato da calciomercato.com, L'Everton è interessato concretamente all'attaccante rossonero Andrè Silva. Il Milan potrebbe anche decidere di cederlo, ma solo in cambio dei 38 milioni di euro pagati in estate. Non uno in meno. Il procuratore del giocatore, Jorge Mendes, è in arrivo in Italia per fare il punto sul futuro del portoghese col club rossonero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Magari ci ridessero indietro tutti i 38 milioni spesi...

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Prima di mollarlo definitivamente io valuterei di prestarlo. Mi sembra il classico caso di giocatore che cedi e poi ti penti.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato da calciomercato.com, L'Everton è interessato concretamente all'attaccante rossonero Andrè Silva. Il Milan potrebbe anche decidere di cederlo, ma solo in cambio dei 38 milioni di euro pagati in estate. Non uno in meno. Il procuratore del giocatore, Jorge Mendes, è in arrivo in Italia per fare il punto sul futuro del portoghese col club rossonero.

Ah beh se hanno 60 milioni da spendere

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Prima di mollarlo definitivamente io valuterei di prestarlo. Mi sembra il classico caso di giocatore che cedi e poi ti penti.

Hai ragione, però c'è già cutrone come giovan da far crescere. In una squadra competitiva vorrei un super bomber già pronto un giovane da far crescere, due sono troppi. Nel caso lo darei in prestito

Reaction score
1,156
Probabilmente c'era già un accordo con Mendes prima di acquistarlo.
Tipo: io ti porto Silva per 38 milioni ma ho già diversi acquirenti per il prossimo anno, se si integra da voi ve lo tenete altrimenti lo cedete e ci guadagnamo tutti. Il problema è che ci perde il ragazzo perchè di grandissimo impegno non se ne è visto e se si abitua male poi rischia di sparire.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Se ci danno i 38 milioni investiti è da vendere subito. Ho la sensazione che sto ragazzo non varrà mai la cifra investita. Quando uno ha dei colpi lo vedi, lui non mi pare eccellere in nulla.

Reaction score
17

via subito, era scarso pure su youtube

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,220
questo è un giocatore da aspettare ... ma in un attacco con nk7 e un primavera (che è ottimo)....forse qualcuno avrebbe dovuto comprare anche qualcun'altro....come si diceva in estate ....

Alto