Everton su Andrè Silva. Mendes in arrivo in italia.

Reaction score
17
Impossibile far crescere due giovani centravanti insieme. Se la cifra è consona, valutare la cessione è logico.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Questione spinosa. In ogni caso, anche qualora si vendesse bene, chi si potrebbe prendere a gennaio? Voglio dire, di attaccanti in grado di migliorare sostanzialmente il reparto e che si muovano nel calciomercato di inverno ne vedo pochi. L'unica eccezione forse è Diego Costa, che però torna a Madrid.

Mic

Member
Reaction score
8
il mio paradosso: ci credo più ora che quando era da "scoprire". Il ragazzo ha colpi, ha fisico, ha teoricamente tutto. Ho un solo duddio, la testa.

Reaction score
1
inutile prendere giocatori giovani se poi li si vende dopo 6 mesi.. che il primo anno fosse di adattamento era scontato nn ha senso venderlo ora..

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Come riportato da calciomercato.com, L'Everton è interessato concretamente all'attaccante rossonero Andrè Silva. Il Milan potrebbe anche decidere di cederlo, ma solo in cambio dei 38 milioni di euro pagati in estate. Non uno in meno. Il procuratore del giocatore, Jorge Mendes, è in arrivo in Italia per fare il punto sul futuro del portoghese col club rossonero.

Via via! Io credo che diventerà grande, ma non da noi.
Fuori Andre Silva e Bonucci per 40 e 45 mln.
Dentro Deulofeu per 20, De Vrij per 20 (è in scadenza) e dobbiamo provare un colpo fra i parametri 0 Goretzka, Emre Can e Barkley a gennaio: anticipiamo gli altri e strappiamo un prezzo conveniente al club per spingere il giocatore verso di noi!
Ci sono tantissimi giocatori in scadenza nel 2018... Balotelli (che io riprenderi SUBITO), Sanchez, Ozil, Isco, Herrera.... MUOVIAMOCI.

Cantastorie

Member
Reaction score
242
Questione spinosa. In ogni caso, anche qualora si vendesse bene, chi si potrebbe prendere a gennaio? Voglio dire, di attaccanti in grado di migliorare sostanzialmente il reparto e che si muovano nel calciomercato di inverno ne vedo pochi. L'unica eccezione forse è Diego Costa, che però torna a Madrid.
concordo sul fatto che sia una questione spinosa, tuttavia il "chi prendere" non lo vedo un grandissimo problema... Lui non gioca praticamente più quindi al suo posto puoi prendere qualcuno in altri ruoli. C'é un ottimo Deulofeu sul mercato ad esempio... In più un buon DS ha sempre qualche pista calda (se Mirabelli in caso non ha niente in pentola... Beh, si dimetta)

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
concordo sul fatto che sia una questione spinosa, tuttavia il "chi prendere" non lo vedo un grandissimo problema... Lui non gioca praticamente più quindi al suo posto puoi prendere qualcuno in altri ruoli. C'é un ottimo Deulofeu sul mercato ad esempio... In più un buon DS ha sempre qualche pista calda (se Mirabelli in caso non ha niente in pentola... Beh, si dimetta)

Oddio, continuare la stagione (ricordiamoci che, nonostante tutto, giochiamo ancora su tre fronti) con solo due punte sarebbe un po' un azzardo secondo me.

Cantastorie

Member
Reaction score
242
Oddio, continuare la stagione (ricordiamoci che, nonostante tutto, giochiamo ancora su tre fronti) con solo due punte sarebbe un po' un azzardo secondo me.

A questo puoi ovviare in vari modi: con i Soldi di Silva Puoi prendere Deulofeu più una punta "da panchina" o una scommessa, o ancora un giocatore "multiruolo". Per un bravo DS questo è un falso problema, se ti danno tanti soldi per uno che non schieri il modo di spenderli "meglio" lo devi trovare. Aggiungo: ho detto Deulofeu per dire il nome di uno che ha già reso al Milan, ma se il Ds è convinto di portar ancora di meglio... Bene è il suo lavoro.

Reaction score
2,436
Bisogna iniziare a pensare a minimizzare le perdite.

Secondo me diversi giocatori si stanno dimostrando no dico non forti, ma inadatti al Milan o al campionato italiano.
Se questi bloccano in bilancio decine di milioni, va pensato di liberarli per investire divesamente.

Secondo me per giocatori come Bonuci, Silva e mio malgrado (adorandolo) Chalanouglu se arrivasse offerta che garantisce plus valenza va accettata.

Reaction score
3,722
se a gennaio cediamo Bonucci Silva e Chalanoglu allora Mirabelli può anche dimettersi....considerando che anche gli altri che resterebbero non è che stiano rendendo chissà quanto...

Alto