Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Empoli - Juventus: 27 ottobre 2018 ore 18:00. Tv e Streaming.
Netto? No va beh dai...
Non è in possesso di palla, si precipita tra palla e avversario, si ferma e aspetta l’inevitabile lievissimo contatto: poi solito supertuffo di Dybala, ormai siamo abituati.
Netto... ma qui siamo alla follia proprio, alla solita negazione dell’evidenza e al cercare di giustificare tutte le malefatte: ve la cantate e ve la suonate e credete anche a quello che dite, senza offesa eh. Va beh.
Poi no, non è rigore Bonucci che con la mano che sporge per benino dal corpo devia un tiro in porta, no no...
Io devo capire perché la juve tira sempre il freno..allegri prima della partita si era lamentato dei pochi gol fatti e continuo a pensare che non vada a 100, ma a 50..anche perché mi fa cannare sempre gli over gol facendone sempre uno in meno di quello che mi aspetto ..
A Udine a empoli con il genoa..dio bon ma fare tre gol è tanto complicato..
C'è da dire una cosa sempre più evidente, l'acquisto di Ronaldo era forse l'unica mossa che avrebbe permesso alla Juve non tanto di vincere la Champions (dubito lo farà), quanto di ripetersi in campionato. È stato un acquisto geniale e necessario, pena l'abdicazione (anche avessero tenuto Higuain). È una squadra spesso spenta e demotivata in campionato, e le scintille tecniche ed emotive le fornisce solo e soltanto lui. Senza di lui le motivazioni e il senso del dovere sarebbero state addirittura inferiori, e credo avrebbero ripetuto un girone d'andata tipo quello di tre anni fa, con due sconfitte consecutive all'inizio e i pareggi in casa con Chievo e Frosinone.
Se fossi juventino sarei deluso, paradossalmente. Il livello di gioco espresso è nettamente inferiore al valore della rosa, in proporzione.
Il rigore c'è, inutile cercare di soppesare la forza dalle immsgini o cosa. Non prende palla e gli frana addosso l'arra, non so di cosa si discuta, anche su Dazn crucco dicevano fosse netto.
Le vittorie sporche ci stanno.
13 partite, 12 vittorie e 1 pareggio, non so come si faccia a a parlare di "rubare", peccato .
le chiacchiere stanno a zero noi a empoli abbiamo avuto rigore contro nell'unico modo in cui l'empoli poteva pareggiare. se gli danno rigore anche ieri la partita finisce X. la juventus ha rubato due punti. il fatto che sia meritatamente in testa e che vincerà il campionato con grande anticipo non cancellano la vergogna di ieri.
Il rigore c'è, inutile cercare di soppesare la forza dalle immsgini o cosa. Non prende palla e gli frana addosso l'arra, non so di cosa si discuta, anche su Dazn crucco dicevano fosse netto.
Le vittorie sporche ci stanno.
13 partite, 12 vittorie e 1 pareggio, non so come si faccia a a parlare di "rubare", peccato .
Il problema non è la forza, è che Dybala si piazza di **** davanti al giocatore tagliandogli la strada e disinteressandosi del pallone, il difensore dell'Empoli stava solo continuando la corsa...comunque vabbè, vincete sempre, quindi siete bravi a prescindere, funziona così in quel di Vinovo. Unico appunto, la vostra immensa superiorità tecnica, economica, mafiosa vi consente di limitare gli aiutini a quelle 5-6 volte all'anno in cui veramente servono, non ne avete certo bisogno in tutte le partite.