Empoli - Juventus: 27 ottobre 2018 ore 18:00. Tv e Streaming.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Il problema non è la forza, è che Dybala si piazza di **** davanti al giocatore tagliandogli la strada e disinteressandosi del pallone, il difensore dell'Empoli stava solo continuando la corsa...comunque vabbè, vincete sempre, quindi siete bravi a prescindere, funziona così in quel di Vinovo. Unico appunto, la vostra immensa superiorità tecnica, economica, mafiosa vi consente di limitare gli aiutini a quelle 5-6 volte all'anno in cui veramente servono, non ne avete certo bisogno in tutte le partite.

Io più lo vedo e più penso che sia addirittura fallo di Dybala....era un normale scontro di gioco, lui corre verso la e i due si toccano, anche giustamente, ma se si vede bene e Dybala che cerca il contatto non quello dell'empoli

Reaction score
643
Se la partita fosse stata sull' 1-0 per la juve e lo stesso "fallo" fosse stato fatto ad un giocatore dell'empoli nessuno avrebbe mai fischiato rigore... Sono i più forti e lo potrebbero dimostrare senza il bisogno degli aiutini ogni volta, però è più forte di loro.

Reaction score
6,160
Parlo di campionato. Ha giocato sottotono con Chievo, Parma, Frosinone, Genoa, Empoli, stretto necessario con Lazio e Udinese, vittoria abbastanza autoritaria ma non scintillante col Napoli. Basta e avanza, io pensavo addirittura puntaste alle 38 vittorie su 38, però quando vinci sempre vorresti anche divertirti, pena la noia. So però che la maggior parte di voi si diverte solo a vincere, in qualsiasi modo e maniera (credo sia anche il voto motto, sbaglio?), per cui va bene così.
Tifo per voi turandomi il naso, preferisco vinciate voi piuttosto che gli ospiti indesiderati di Milano, altrimenti lo sbrodolamento dei media diverrebbe insostenibile. Già ora vaneggiano di sogni di triplete avendo in squadra Politano, Gagliardini e D'Ambrosio, figuriamoci se dovessero iniziare a vincere qualcosa davvero...

38 su 38 è una favoletta che non viene dai nostri tifosi..
Sull’inter dico ma dove devo andare?

Reaction score
6,160
Netto? No va beh dai...
Non è in possesso di palla, si precipita tra palla e avversario, si ferma e aspetta l’inevitabile lievissimo contatto: poi solito supertuffo di Dybala, ormai siamo abituati.
Netto... ma qui siamo alla follia proprio, alla solita negazione dell’evidenza e al cercare di giustificare tutte le malefatte: ve la cantate e ve la suonate e credete anche a quello che dite, senza offesa eh. Va beh.
Poi no, non è rigore Bonucci che con la mano che sporge per benino dal corpo devia un tiro in porta, no no...

Sulla negazione dell’evidenza sono in buona compagnia qui

Reaction score
6,160
Il rigore c'è, inutile cercare di soppesare la forza dalle immsgini o cosa. Non prende palla e gli frana addosso l'arra, non so di cosa si discuta, anche su Dazn crucco dicevano fosse netto.

Le vittorie sporche ci stanno.

13 partite, 12 vittorie e 1 pareggio, non so come si faccia a a parlare di "rubare", peccato :) .

Ovviamente il rigore di benatia contro il real era nettissimo no? :asd:

Dominae

New member
Reaction score
1
Il rigore ci sta fischiarlo come ci sta anche il contrario. Dybala è stato molto furbo nel coprire il pallone nella speranza di un contatto da parte di Bennacer che si allunga il pallone.

Il rigore per fallo di mano di Bonucci a mio avviso era assolutamente inesistente. Si vede la mno che si ritrae prima del contatto col pallone, di certo il braccio non se lo poteva tagliare

Per il resto partita orrida, mi ha ricordato tanto una di quelle partite del finale dello scorso campionato. Chiudere il televisore a partita conclusa con la rabbia nonostante la vittoria è veramente seccante.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Il rigore ci sta fischiarlo come ci sta anche il contrario. Dybala è stato molto furbo nel coprire il pallone nella speranza di un contatto da parte di Bennacer che si allunga il pallone.

Il rigore per fallo di mano di Bonucci a mio avviso era assolutamente inesistente. Si vede la mno che si ritrae prima del contatto col pallone, di certo il braccio non se lo poteva tagliare

Per il resto partita orrida, mi ha ricordato tanto una di quelle partite del finale dello scorso campionato. Chiudere il televisore a partita conclusa con la rabbia nonostante la vittoria è veramente seccante.

Figurati noi cosa dovremmo fare ogni giovedì-sabato/domenica, e da anni questo.

Dominae

New member
Reaction score
1
Figurati noi cosa dovremmo fare ogni giovedì-sabato/domenica, e da anni questo.

Solo che il vostro problema non è il rendimento sotto le aspettative, ma è proprio la rosa che in questi 5 anni non era all'altezza. Quest'anno avete la rosa più competitiva di questo periodo, ma è comunque una rosa da 4/5 posto. La classifica ad oggi rappresenta più o meno le potenzialità del Milan di quest'anno, ricordando la gara in meno.

L'Europa League invece è il solito problema che coinvolge le italiane (mi riferisco esclusivamente a voi, Napoli e Inter) di prendere la competizione sottogamba perché vista come un fastidio

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
7 gol e 4 assist

Mai pensato che avrebbe avuto problemi..un mesetto per entrare negli schemi e per il sarto Allegri di cucirgli la Juve addosso e i numeri iniziano a lievitare..

Nemmeno metto in dubbio il titolo di capocannoniere

Prevedo un campionato da 30-32 gol e altri 7-8 in champions

Ovviamente spero non vincerete in Europa...perdonami ma sai, non posso dire che mi farebbe piacere

Alto