Empoli - Juventus: 27 ottobre 2018 ore 18:00. Tv e Streaming.

Reaction score
6,184
beh, dal punto vista della totalità del Match l'Empoli non meritava assolutamente la sconfitta, per come ha giocato, creato. Rigore discutibilissimo. Non ti piace il termine rubata, ok, facciamo immeritata?

Ma se la metti su questo piano io ti do anche il 100% di ragione. La juve ha fatto schifo e non meritava di vincere ma dover sentire/leggere rubata con rigore inesistente, soliti aiutini, gol di Ronaldo e il portiere sviene dai...si sta un po’ esagerando. Mi sembrano commenti basati su “sentimenti”.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
A me anche rivedendolo pare Dybala che taglia la corsa del difensore dell'Empoli, meccanica veramente assurda. Comunque, a parte questa eccezione dettata dalla curiosità, continuerò serenamente a non guardare nemmeno un minuto delle partite della Juventus. Vincono e continueranno a vincere, che sia per forza dei giocatori o per aiutini arbitrali. Se continuate a guardarli pur sapendo questo siete solo masochisti.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma se la metti su questo piano io ti do anche il 100% di ragione. La juve ha fatto schifo e non meritava di vincere ma dover sentire/leggere rubata con rigore inesistente, soliti aiutini, gol di Ronaldo e il portiere sviene dai...si sta un po’ esagerando. Mi sembrano commenti basati su “sentimenti”.

rubata intendono perché favorita dall'episodio dubbio. Detto questo, il gol di Ronaldo è molto bello, da cineteca, anche se sono del parere che il portiere doveva piazzarsi meglio, ma non toglie il merito ad un gol di grande fattura balistica, coordinazione, forza.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il problema è che poi un gol di ottima fattura viene tramutato in un gol dell'anno, solo perché è stato fatto da CR7.

DqiKMXtW4AQd7rv.jpg

Quelli di Sky hanno veramente perso il senso logico delle trasmissioni.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
La juve dopo la vittoria all'Old Trafford cerca di riprendere il passo in campionato ad Empoli, contro i regazzi di Andreazzoli.

Dove seguire Empoli-Juve?

Su Sky e streaming relativo.

C'è da dire una cosa sempre più evidente, l'acquisto di Ronaldo era forse l'unica mossa che avrebbe permesso alla Juve non tanto di vincere la Champions (dubito lo farà), quanto di ripetersi in campionato. È stato un acquisto geniale e necessario, pena l'abdicazione (anche avessero tenuto Higuain). È una squadra spesso spenta e demotivata in campionato, e le scintille tecniche ed emotive le fornisce solo e soltanto lui. Senza di lui le motivazioni e il senso del dovere sarebbero state addirittura inferiori, e credo avrebbero ripetuto un girone d'andata tipo quello di tre anni fa, con due sconfitte consecutive all'inizio e i pareggi in casa con Chievo e Frosinone.
Se fossi juventino sarei deluso, paradossalmente. Il livello di gioco espresso è nettamente inferiore al valore della rosa, in proporzione.

Reaction score
6,184
Il problema è che poi un gol di ottima fattura viene tramutato in un gol dell'anno, solo perché è stato fatto da CR7.

DqiKMXtW4AQd7rv.jpg

Quelli di Sky hanno veramente perso il senso logico delle trasmissioni.
Si ok tutto quello che vuoi ma è un gran gol.
Ha una capacità di calciare che fa spavento..è incredibile

Reaction score
6,184
C'è da dire una cosa sempre più evidente, l'acquisto di Ronaldo era forse l'unica mossa che avrebbe permesso alla Juve non tanto di vincere la Champions (dubito lo farà), quanto di ripetersi in campionato. È stato un acquisto geniale e necessario, pena l'abdicazione (anche avessero tenuto Higuain). È una squadra spesso spenta e demotivata in campionato, e le scintille tecniche ed emotive le fornisce solo e soltanto lui. Senza di lui le motivazioni e il senso del dovere sarebbero state addirittura inferiori, e credo avrebbero ripetuto un girone d'andata tipo quello di tre anni fa, con due sconfitte consecutive all'inizio e i pareggi in casa con Chievo e Frosinone.
Se fossi juventino sarei deluso, paradossalmente. Il livello di gioco espresso è nettamente inferiore al valore della rosa, in proporzione.

Veramente si stanno vedendo partite della juve come non se ne vedevano da tempo. Io non potrò msi essere deluso da questa squadra paurosa e per come stiamo andando.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Veramente si stanno vedendo partite della juve come non se ne vedevano da tempo. Io non potrò msi essere deluso da questa squadra paurosa e per come stiamo andando.

Parlo di campionato. Ha giocato sottotono con Chievo, Parma, Frosinone, Genoa, Empoli, stretto necessario con Lazio e Udinese, vittoria abbastanza autoritaria ma non scintillante col Napoli. Basta e avanza, io pensavo addirittura puntaste alle 38 vittorie su 38, però quando vinci sempre vorresti anche divertirti, pena la noia. So però che la maggior parte di voi si diverte solo a vincere, in qualsiasi modo e maniera (credo sia anche il voto motto, sbaglio?), per cui va bene così.
Tifo per voi turandomi il naso, preferisco vinciate voi piuttosto che gli ospiti indesiderati di Milano, altrimenti lo sbrodolamento dei media diverrebbe insostenibile. Già ora vaneggiano di sogni di triplete avendo in squadra Politano, Gagliardini e D'Ambrosio, figuriamoci se dovessero iniziare a vincere qualcosa davvero...

Alto