Empoli - Juventus: 27 ottobre 2018 ore 18:00. Tv e Streaming.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
La juve dopo la vittoria all'Old Trafford cerca di riprendere il passo in campionato ad Empoli, contro i regazzi di Andreazzoli.


Dove seguire Empoli-Juve?


Su Sky e streaming relativo.

Mi sono turato il naso e ho tifato Juve, anche esultando al gol di Ronaldo. Questo, dopo che un paio di giorni fa l'house organ dell'Inter (colorato di rosa) ha scritto che dopo la sconfitta di Barcellona ci sono molte analogie con l'annata del triplete. Io inizialmente ho riso, ma essendo quelli giornalisti seri e quindi sapendo senz'altro cosa scrivono, ho deciso di cominciare a prendere delle precauzioni. Tipo tifare Juve, a parte quando giocherà contro di noi. Sia mai che tocchi vedere D'Ambrosio, Asamoah, Brozovic, Gagliardini e Politano vincere Champions e scudetto...
Che stampa di alto livello, ragazzi, e mi scuso per essere andato off topic.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
"That is not a penalty, never a penalty" espn.

non c'è altro da dire.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,010
Reaction score
3,285
Fanno pena comunque, hanno la rosa più forte d'europa eppure devono avere sistematicamente l'aiuto quando sono in difficoltà.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
842
Reaction score
6
Ma che furto è sto rigore? Solito tuffo di Dybala... manco aveva la palla, si è infilato tra Bennacer e il pallone e ha inchiodato!
Poi il mani in area di Bonucci visto con il var niente? Siamo proprio il terzo mondo, le cose non cambiano mai.

Non è diverso dal rigore di Pato contro l’Atalanta di qualche anno fa...
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
842
Reaction score
6
Mette il corpo tra palla e avversario, aspetta il contatto e stramazza a terra come travolto da un treno.
Tipico di dybala.
Non gli fa onore, piccolo atleta.
Si tenesse conto oltre che del contatto anche dell'intensità questo sarebbe catalogato come 'carezza'.

Come Pato anni fa contro l’Atalanta.
 
Alto
head>