- Reaction score
- 14,301
Nessuno spende un miliardo in boiate suvvia..
Ma possibile che vogliate sempre vedere negativo? è chiaro che l'idea di impianto condiviso è volta proprio a poter fare un gioiello, un'opera che porti Milan e Inter nel futuro lasciando indietro i gobbi col loro scatolotto
Io sono estremamente fiducioso..
cerca di capire dai..... per me il supermercato è una "boiata" perchè non è bello ne utile per il tifoso. serve solo a guadagnare soldi.
il discorso può essere condivisibile o meno ma non è difficile.
se mi parlano di stadio mega ultra splendido e poi per assurdo mi costruiscono lo j stadium con 300 cinema a fianco e spendono 1.2 miliardi per me è una boiata.
io sono fiducioso come per il mercato di quest'estate e per la stagione passata e corrente... vedi tu
mi rincuora che ci sia di mezzo pure l'inter. altrimenti veniva fuori un altro ***** tipo portello.
Ma da quando in qua un vincolo architettonico diventa un plus per il design?
è ovvio che dovendo realizzare la copertura si è costretti a trovare dei compromessi per sostenere il peso, la mobilità etc..
Uno sforzo immane del tutto inutile
da quando i gusti sono soggettivi e non oggettivi magari.
a me piace il tetto retrattile. che poi sia più costoso, difficile, limitativo per certe altre cose ok. ma se qualcuno lo fa a volte un motivo ci sarà. c'è gente abituata a mangiare popò se la fa il sedere che gli sta simpatico. io no e dico quel che penso anche se il milan fa l'opposto.
ripeto per la 500esima volta che se mi promettono lo stadio top mondo (galliani style) e mi fanno sta roba io non sono soddisfatto.
pure tul'hai detto cheil render iniziale non dice niente.
che sia "uno sforzo immane completamente inutile" potresti spiegarlo ai progettisti del nuovo stadio del real! magari loro hanno argomenti migliori dei miei da mettere sul piatto per contraddirti. quello per me è uno stadio coi fiocchi. il nostro non è neanche parente per ora.
quello rispetta i miei canoni, che alcuni qua indicano come canoni che segue un idiota (che sarei io) mentre dall'alto della loro sapienza architettonica e commerciale mi spiegano come si fa uno stadio. le opinioni vanno rispettate. a maggior ragione se il mio prototipo è uno stadio come quello del real, non dell'empoli.
e non venitevene fuori con la storia del bacino di tifosi ecc ecc perchè oltre a non aver senso perchè i tifosi ci sono eccome, cose come il tetto (esempio) non c'entrano un tubo con la capienza.
lo stadio rappresenta l'ambizione del club. se mi avete parzialmente convinto per la capienza, non mi convincerete su altre questioni. ad oggi sono parecchio deluso. vediamoil 27