Ecco i rendering del nuovo stadio di Milan e Inter

Reaction score
12,742
Si ok, ma voglio vederlo bene..ok distinguersi..ma non vorrei che da fuori sembrasse un moderno centro commerciale o area servizi che all'interno ospita uno stadio..

Certo è che entrambi i progetti saranno di certo mille volte più affascinanti del monumento di cemento attuale

L' unica cosa che non sarà, è proprio più affascinante di San Siro :) , tutto il resto sarà un upgrade ma il fascino di San Siro non lo distruggi certo dall' oggi al domani.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Il punto è che lo stadio sarà esattamente questo, un centro commerciale gigante con uno stadio al centro...io aspetto di vedere dei render decenti, se quello di popolus è tutto in vetro, ed ogni vetro può essere colorato per farlo diventare rossonero o neroazzurro a seconda delle occasioni, secondo me avrà un gran colpo d'occhio.

Pensa a vedere l'allianz arena in bianco e nero con le luci spente per esempio :rotolo: sembrerebbe l'omino micheline

Oddio, proprio schifo non fa..+

775011925SH026.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,032
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 settembre, pubblica i rendering del nuovo stadio di Milan e Inter. Populous col suo impianto a forma di parallelepipedo e CMR col suo progetto a forma ovale.

Eccoli

rendering.png

Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 settembre, per il nuovo stadio di Milan e Inter è sempre sfida tra Populous e CMR. I due progetti verranno presentati il prossimo 27 settembre. Ancora incertezza su chi sarà il vincitore.

Il quotidiano poi riporta i progetti di design, che trovate QUI -) Milan: ecco i progetti per lo stadio. Presto nuovi incontri.

.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
va beh raga se partono già le critiche su dei render con la risoluzione 1991 io alzo le mani.

James45

Member
Reaction score
28
Aspettiamo i render originali..visti cosi sembrano robe da Ex Unione Sovietica..

Il progetto di Populos mi ispirava molto a leggerlo..visto così invece mi lascia perplesso..sembra tutto fuorché uno stadio

Visto così non posso che concordare.
Ma bisognerebbe vedere dei rendering decenti e da più posizioni (per esempio, da altezza umana)

Reaction score
716
La verità è che non si capisce quasi nulla. Bisogna aspettare il 27 per farsi un’idea di entrambi i progetto. Visti così il progetto di Populous sembra brutto ma sappiamo che sarà tutto tranne che brutto, pertanto armiamoci di pazienza e attendiamo ancora qualche giorno.

Reaction score
912
Dell’estetica esterna mi importa poco, alla fine gli stadi moderni sono più o meno tutti belli.
Importante è che si veda bene e soprattutto che abbia almeno 60.000 posti

Alto