E' morto Youtubo anche Io (Omar Palermo).

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,476
Avevo letto che era ricoverato per una caduta, tutti associano la morte alla sua obesità, ma magari è morto d'altro. Conoscendo la malasanità che regna in certe zone non escludo un'infezione presa in ospedale a seguito del ricovero

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,650
Avevo letto che era ricoverato per una caduta, tutti associano la morte alla sua obesità, ma magari è morto d'altro. Conoscendo la malasanità che regna in certe zone non escludo un'infezione presa in ospedale a seguito del ricovero

Sì, ovviamente tutto può essere. In ogni caso, pace all'anima sua.

Reaction score
3,823
azzo..mi spiace...era una persona garbata e pure colta..purtroppo era malato (di mente) questo è evidente...

alla fine ha vissuto come ha voluto lui...non so quanto questa affermazione regga ma voglio pensarla cosi

ciao Maestro!

Reaction score
13,967
RIP

In tanti lo hanno sulla coscienza questo povero ragazzo. Si vedeva che avesse dei problemi. Invece di aiutarlo, lo hanno praticamente spinto al suicidio. Mostruosità dei nuovi media
Concordo, e i suoi followers che lo perculavano sono il peggio del peggio

Reaction score
12,632
azzo..mi spiace...era una persona garbata e pure colta..purtroppo era malato (di mente) questo è evidente...

alla fine ha vissuto come ha voluto lui...non so quanto questa affermazione regga ma voglio pensarla cosi

ciao Maestro!
Probabilmente aveva due strade: morire in solitudine o morire "acclamato"

Penso avrebbe scelto la seconda.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,489
pare infarto, ma ho letto che era ricoverato addirittura da gennaio per una brutta caduta in casa.

probabilmente c'era altro.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Resto sempre allibito da come una persona riduce il proprio corpo, ma mi rendo anche conto che spesso ci son altri problemi dietro. Come ha detto Lollo era praticamente come assistere ad un suicidio in diretta, ma lui era tutt'altro che stupido, anche per come rispondeva alle critiche che riceveva continuamente. Non era un esempio, ma mi sembrava un brav'uomo che ne deve aver passate tante. RIP maestro

Alto