E' morto Youtubo anche Io (Omar Palermo).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
RIP

In tanti lo hanno sulla coscienza questo povero ragazzo. Si vedeva che avesse dei problemi. Invece di aiutarlo, lo hanno praticamente spinto al suicidio. Mostruosità dei nuovi media
Io l’ho detto fin dal principio. Stavano assistendo al suicidio in diretta YouTube di una persona.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,107
Dispiace parecchio, a me stava simpatico, a parte i video discutibili in cui si strafogava faceva video anche interessanti come la storia dei babilonesi, sul rinascimento e argomenti simili.
Da come parlava e come spiegava si vedeva che non era il solito youtuber analfabeta dei giorni odierni, mi dava l'impressione di un uomo abbastanza istruito.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Io l’ho detto fin dal principio. Stavano assistendo al suicidio in diretta YouTube di una persona.
Occhio perché chi fa video sul Milan o calcio in generale e cerca il clickbait non è tanto lontano, chi fa i video in macchina (!!) o parla di bombissime o robe così, occhio perché quando entri nel personaggio poi non ne esci più.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Occhio perché chi fa video sul Milan o calcio in generale e cerca il clickbait non è tanto lontano, chi fa i video in macchina (!!) o parla di bombissime o robe così, occhio perché quando entri nel personaggio poi non ne esci più.
I youtubers più famosi in generale, riferito in particolare a quelli che fanno video no sense sui giochi e allo stesso tempo fanno milioni di visualizzazioni, mi sembra tutta gente vuota dentro , degli androidi e/o depressa. Ho scoperto settimane fa un video di un certo "Il Masseo" che ha detto che si è messo a fare streaming di giochi, perché soffriva del fatto che era vergine. Solo per farvi capire...

Poi ci sono le eccezioni tipo questo qui che è morto o Domenico Bini che sono persone che pur riscuotando tantissimo successo sono genuini e si vede dalla qualità scarsa dei loro video che sono in totale buona fede.

Reaction score
1,094
Youtube Anche Io, celebre Youtuber (Omar Palermo il vero nome) in attività fino a qualche anno fa, poi scomparso dalle scene, è deceduto all'età di 42 a causa di un attacco cardiaco.

In passato c'erano state diverse polemiche sulla figura dello stesso Omar, a causa del suo fisico in sovrappeso e dei suoi video durante i quali mangiava (tanti) cibi poco salutari.
non so minimanente chi fosse..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,650
su youtube c'è pieno di gente che fa questi video dove si mangiano l'inverosimile (mukbanger)
Non sono un grande fruitore di Youtube. Anzi, non lo guardo quasi mai. Ma alcuni amici mi giravo video di questi "mostri". Mi chiedo se un pò di notorità e qualche spiccio valgano davvero tutto questo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,233
Non sono un grande fruitore di Youtube. Anzi, non lo guardo quasi mai. Ma alcuni amici mi giravo video di questi "mostri". Mi chiedo se un pò di notorità e qualche spiccio valgano davvero tutto questo.
Dietro a questi video ci sono grandi disagi interiori che si manifestano così cercando uno sfogo in qualcosa di piacevole, non è notorietà o voglia di spicci, ma essere accettato per qualcosa.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Da quel che ho letto aveva perso 50kg negli ultimi due anni di assenza dalle scene, peccato. La dice lunga su quanto un certo stile di vita faccia male nel tempo

Reaction score
14,301
mamma mia che fogna. non lo conoscevo, ma mi sta simpatico.
ho visto qualcosa adesso....
2 kg di marmellata e poi un polletto "rafforzante".... se non fosse morto mi farebbe pisciare addosso dal ridere. poveretto!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,280
Youtube Anche Io, celebre Youtuber (Omar Palermo il vero nome) in attività fino a qualche anno fa, poi scomparso dalle scene, è deceduto all'età di 42 a causa di un attacco cardiaco.

In passato c'erano state diverse polemiche sulla figura dello stesso Omar, a causa del suo fisico in sovrappeso e dei suoi video durante i quali mangiava (tanti) cibi poco salutari.
"Io c'ho i geni suoi.." riferito al nonno ultracentenario. Mi sa che ha fatto male i conti.

Alto