E' morto Youtubo anche Io (Omar Palermo).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,650
Youtube Anche Io, celebre Youtuber (Omar Palermo il vero nome) in attività fino a qualche anno fa, poi scomparso dalle scene, è deceduto all'età di 42 a causa di un attacco cardiaco.

In passato c'erano state diverse polemiche sulla figura dello stesso Omar, a causa del suo fisico in sovrappeso e dei suoi video durante i quali mangiava (tanti) cibi poco salutari.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,233
Youtube Anche Io, celebre Youtuber (Omar Palermo il vero nome) in attività fino a qualche anno fa, poi scomparso dalle scene, è deceduto all'età di 42 a causa di un attacco cardiaco.

In passato c'erano state diverse polemiche sulla figura dello stesso Omar, a causa del suo fisico in sovrappeso e dei suoi video durante i quali mangiava (tanti) cibi poco salutari.
Riposi in pace, ma ho visto ora, se mangi così te la cerchi un poco però.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894

Ah quello che mangiava le kinder fetta al latte in grande quantità :asd: . R.I.P.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,489

Poveraccio, mi è dispiaciuto quando l'ho saputo.
Al di là dei video stupidi che faceva, ingozzandosi, sembrava anche una persona simpatica e pure con un certo grado di istruzione.
RIP

Reaction score
2,726
RIP

In tanti lo hanno sulla coscienza questo povero ragazzo. Si vedeva che avesse dei problemi. Invece di aiutarlo, lo hanno praticamente spinto al suicidio. Mostruosità dei nuovi media
Mangiava cose che noi umani non possiamo manco immaginare

Reaction score
10,240
RIP

In tanti lo hanno sulla coscienza questo povero ragazzo. Si vedeva che avesse dei problemi. Invece di aiutarlo, lo hanno praticamente spinto al suicidio. Mostruosità dei nuovi media

su youtube c'è pieno di gente che fa questi video dove si mangiano l'inverosimile (mukbanger)

Mika

Senior Member
Reaction score
10,233
su youtube c'è pieno di gente che fa questi video dove si mangiano l'inverosimile (mukbanger)
Non seguo Youtuber, uso Youtube solo per vedere i filmati delle partite del Milan e i video di Lollo. Poi però il corpo dice "basta non ce la faccio più". Mi spiace per il ragazzo, davvero. Questo è un messaggio per chi vede il sovrappeso come qualcosa da pubblicizzare (mi riferisco alla nuova moda di portare in copertina le modelle in grave sovrappeso perché "basta modelle formose e belle perché è immorale, la bellezza è altra") il sovrappeso non è mai una cosa buona, alla lunga fa molto male. Comunque mi spiace per il ragazzo, 41 anni si è troppo giovani.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
RIP

Anche la Gialappas lo prese in giro in tv mi ricordo. È un po' come nei reality show o in questi "talent" quando trovano nei casting un personaggio "strano", magari giovane e ingenuo, e lo sfruttano per fare audience, senza preoccuparsi delle conseguenze che può portargli a livello psicologico. Stavolta, è successo su youtube che però dovrebbe avere l'intelligenza di distinguere il limite tra un video ironico ed uno che invece non lo è e nasconde ben altri problemi e magari provvedere a prendere soluzioni in merito.

Alto