È morto Mino Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,020
Succede sempre così. Anche quando le cose sono serie, si smentisce solitamente. Vedi anche con il povero Fabrizio Frizzi quando ebbe il malore pochi mesi prima della morte e si fece credere che non era stato nulla di che, giustamente per non avere "assalti" mediatici.
A me lo aveva detto mesi fa mio fratello che fa il giornalista sportivo. La notizia si sapeva in ambito calcistico

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Prevedibile, ragazzi se siete sovrappeso vi prego mettetevi in forma, non sottovalutate il problema. I problemi vascolari sono la prima causa di morte nel mondo!
Non sappiamo nulla sulla sua malattia, non è assolutamente detto che c'entrasse la sua obesità. Ho perso persone care di cancro che erano magre e in forma e giovani, quindi...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,821
Non sappiamo nulla sulla sua malattia, non è assolutamente detto che c'entrasse la sua obesità. Ho perso persone care di cancro che erano magre e in forma e giovani, quindi...
Si certo, ma il messaggio vale in generale. Secondo me la probabilità che sia morto di quello è altissima

Reaction score
5,083
Si è spento all'età di 54 anni il procuratore Mino Raiola.
Chiaramente, nonostante il soggetto, è una notizia che colpisce.
Effettivamente dopo la notizia del ricovero di qualche mese fa non si era saputo più nulla, lo avevo inteso come se si fosse ripreso (anche se non lo si era più visto nei Mass media).

In questi momenti per rispetto dei familiari non mi esprimo su ciò che penso di lui come persona, una morte è sempre una cosa brutta per chi gli ha voluto bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto