È morto Mino Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Si certo, ma il messaggio vale in generale. Secondo me la probabilità che sia morto di quello è altissima
Oltre all’obesità essendo cancro ai polmoni forse ha inciso anche e sopratutto il fumo, non so se era un accanito fumatore… ma lo diranno i medici

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,385
E Zizzo ora che farà senza la balia?ad ogni intervista sblatterera qualche verso dalla bocca,si sporcherà la maglietta di sugo,gli colerá il muco dal naso,si orinerá addosso...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,121
Le persone cattive nel mondo sono ben altre, non di certo Mino Raiola che alla fine faceva solamente parte di una grande giostra composta da milionari perlopiù viziati, perché è questo che è il calcio.
Sfido chiunque a trovare un mio commento contro Raiola, non perché io lo stimassi, ma per il semplice fatto che lui faceva quello che gli chiedevano i suoi assistiti.

Abbiamo tutti la memoria corta?
Hamsik nei suoi anni migliori da calciatore, quando lo cercavano svariati top team, aveva Raiola come procuratore, eppure rimase a Napoli... Mino ha sempre fatto da scudo ai suoi assistiti che non avevano le palle di dire chiaramente che se ne andavano via per soldi.

Non lo sto santificando, ne lo voglio difendere a spada tratta, ma ora che è morto il calcio non migliorerà mica, come pensano in molti, semplicemente perché il problema non era Raiola, che era semplicemente una pedina un uno scacchiere gigante.
Hamsik lo ha lienziato quando voleva portarlo al Milan e lui voleva rimanere al Napoli (aveva 22 anni, il Napoli era appena tornato in A e il Milan alzava ancora le CL).

Detto questo RIP, non aggiungo altro per rispetto ad morto.

singer

Junior Member
Reaction score
475
Capisco perfettamente, ma in fin dei conti lui faceva il suo lavoro..le sue porcate gliele permettevano e lui giustamente pensava ad arricchirsi. Moralmente sbagliato ma gli hanno concesso di fare il bello e cattivo tempo
Cosa sarebbe moralmente sbagliato? Quali sarebbero le porcate? Rispettare i contratti? Adempiere al meglio al mandato ricevuto dai propri assistiti?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,422
Capisco perfettamente, ma in fin dei conti lui faceva il suo lavoro..le sue porcate gliele permettevano e lui giustamente pensava ad arricchirsi. Moralmente sbagliato ma gli hanno concesso di fare il bello e cattivo tempo
Hai ragione su tutto, sul serio, ma son sincero, non riesco a dispiacermi per lui, solo per i familiari, sarò fin troppo cinico ma son convinto che al mondo non se ne sentirà la mancanza

Reaction score
2,497
Hamsik lo ha lienziato quando voleva portarlo al Milan e lui voleva rimanere al Napoli (aveva 22 anni, il Napoli era appena tornato in A e il Milan alzava ancora le CL).

Detto questo RIP, non aggiungo altro per rispetto ad morto.

Lo cercava il Milan e lo United nel 2012 e aveva ancora Raiola.
So che poi cambiò procuratore Marek, e questo sta proprio a confermare ciò che ho scritto io poco fa!

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ennesima embolia polmonare improvvisa post 2021?

Reaction score
2,497
Amico permettimi di aggiungere:quanti sono quelli qua dentro,me compreso,che avrebbero portato avanti quel lavoro in modo diverso dal suo?Ha sempre cercato di massimizzare il prodotto,a favore suo e a favore del prodotto stesso.Lo abbiamo odiato sportivamente ma non posso nascondere che un velo di tristezza mi e' salito,come mi accade sempre quando viene a mancare qualcuno che ha caratterizzato la mia vita da tifoso,che riposi in pace.

Appunto, lui sapeva fare il suo lavoro come pochi altri al mondo. I calciatori a regola dovrebbero essere persone pensanti, no? La storia che fossero tutti comandati a bacchetta da Raiola è sempre stata una cavolata.

Anche a me è salita un po' di tristezza, perché vuoi o non vuoi faceva parte del mondo calcio, da sempre e che piaccia o meno era uno dei personaggi più carismatici del panorama e anche senza peli sulla lingua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto