È morto Mino Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
759
A cominciare da Ibra, che lo ha sempre considerato un amico, mi dispiace per tutti i suoi cari.

Reaction score
2,497
Le persone cattive nel mondo sono ben altre, non di certo Mino Raiola che alla fine faceva solamente parte di una grande giostra composta da milionari perlopiù viziati, perché è questo che è il calcio.
Sfido chiunque a trovare un mio commento contro Raiola, non perché io lo stimassi, ma per il semplice fatto che lui faceva quello che gli chiedevano i suoi assistiti.

Abbiamo tutti la memoria corta?
Hamsik nei suoi anni migliori da calciatore, quando lo cercavano svariati top team, aveva Raiola come procuratore, eppure rimase a Napoli... Mino ha sempre fatto da scudo ai suoi assistiti che non avevano le palle di dire chiaramente che se ne andavano via per soldi.

Non lo sto santificando, ne lo voglio difendere a spada tratta, ma ora che è morto il calcio non migliorerà mica, come pensano in molti, semplicemente perché il problema non era Raiola, che era solamente una pedina in uno scacchiere gigante.

Reaction score
12,048
Sono dispiaciuto? No.
Avevo rispetto per l'uomo? No.
Avevo rispetto per il professionista? No.
Gli auguro ugualmente di riposare in pace? Si.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Si certo, ma il messaggio vale in generale. Secondo me la probabilità che sia morto di quello è altissima
Quello diciamo che velocizza il tutto, normalmente si vive in attesa di, se tu aspetti le patologie in questo stato normalmente poi è troppo tardi per fare qualsiasi cosa, puoi anche avere mezzo mlrd di € in banca, cambia poco.
Hanno messo ai domiciliari il mondo per un'influenza, allora facessero le cose per bene e obbligassero al tso gli obesi o i fumatori, ma non lo fanno perché le morti servono al sistema e tu puoi tranquillamente fumare o comprare beni secondari e terziari per i fatti tuoi apparendo comunque sano perché ti sei sottoposto a trattamenti speciali.
Non scandalizzatevi, sono cose normali, certo a 54 anni sei giovanissimo e molte persone con gli stessi soldi forse avrebbero reagito un po' prima, altri non so, forse avevano altro per la testa, per colpa anche del ruolo che uno ricopre, come puoi fregare una persona che per decenni si è fatta i soldi grazie ad un sistema marcio e senza limiti? beh normalmente con poco, anche se gli fai vedere la ciccia o gli parli di tumori lui sarà sempre il procuratore n°1 al mondo che non guarda in faccia a nessuno, invincibile.
Strana la vita eh?

Reaction score
6,018
Eh? Datemi della m€rda, ma non riesco a dispiacermene troppo, giusto per i familiari, ma non certo per lui.
Capisco perfettamente, ma in fin dei conti lui faceva il suo lavoro..le sue porcate gliele permettevano e lui giustamente pensava ad arricchirsi. Moralmente sbagliato ma gli hanno concesso di fare il bello e cattivo tempo

singer

Junior Member
Reaction score
475
A me dispiace.
Il tifo va bene durante i 90 minuti della partita. Non prima, nè dopo.

Reaction score
10,789
Le persone cattive nel mondo sono ben altre, non di certo Mino Raiola che alla fine faceva solamente parte di una grande giostra composta da milionari perlopiù viziati, perché è questo che è il calcio.
Sfido chiunque a trovare un mio commento contro Raiola, non perché io lo stimassi, ma per il semplice fatto che lui faceva quello che gli chiedevano i suoi assistiti.

Abbiamo tutti la memoria corta?
Hamsik nei suoi anni migliori da calciatore, quando lo cercavano svariati top team, aveva Raiola come procuratore, eppure rimase a Napoli... Mino ha sempre fatto da scudo ai suoi assistiti che non avevano le palle di dire chiaramente che se ne andavano via per soldi.

Non lo sto santificando, ne lo voglio difendere a spada tratta, ma ora che è morto il calcio non migliorerà mica, come pensano in molti, semplicemente perché il problema non era Raiola, che era semplicemente una pedina un uno scacchiere gigante.
Amico permettimi di aggiungere:quanti sono quelli qua dentro,me compreso,che avrebbero portato avanti quel lavoro in modo diverso dal suo?Ha sempre cercato di massimizzare il prodotto,a favore suo e a favore del prodotto stesso.Lo abbiamo odiato sportivamente ma non posso nascondere che un velo di tristezza mi e' salito,come mi accade sempre quando viene a mancare qualcuno che ha caratterizzato la mia vita da tifoso,che riposi in pace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto